Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whey idrolizzate - Orario indicato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Whey idrolizzate - Orario indicato

    Buonasera ragazzi,
    dopo tanta ricerca, ho deciso di porre a voi questo quesito esistenziale ..

    Ho difficoltà nella digestione delle proteine in polvere e, malgrado il costo, sono costretto a comprare le Idrolizzate.
    Detto questo, tutti consigliano di prendere le Idro nel post-workout (per la veloce assimilazione).
    Il problema è che mi alleno nel tardo pomeriggio e, dopo circa un ora, ceno. Non ha senso, quindi prendere le proteine Idro dopo l'allenamento. (come i BCAA che, ovviamente, prendo prima).

    Al momento le prendo a spuntino pomeridiano, circa un ora e mezza prima dell'allenamento.
    Domanda:

    Va bene lo stesso?

    Grazie mille...
    "chi conosce, sceglie. Gli altri, credono di scegliere"

    #2
    Va bene lo stesso
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Se ceni dopo un'ora dalla fine dell'allenamento ci stanno anche le whey. Finisci l'allenamento, prendi le whey (+carbo eventualmente), dopo un'ora mangi di nuovo.

      Commenta


        #4
        Miller, credo sia intollerante al lattosio , perciò la scelta della idrolizzate . Anche io soffro alcune ditte di whey , perciò opto per le isosensation 93 e non cambio quasi mai , se non per un prodotto simile

        Commenta


          #5
          Si intendevo quelle che ha preso, le idrolizzate Non volevo dire "concentrate". Hai fatto bene a specificare. Visto che stiamo parlando di etichette cmq, le "idrolizzate" non sono per forza a basso(issomo) contenuto di lattosio, anche le concentrate possono essere idrolizzate.
          Last edited by Miller; 21-03-2018, 18:40:14.

          Commenta


            #6
            prendi le hydro un ora e mezza prima di allenarti? non ha molto senso..
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              prendi le hydro un ora e mezza prima di allenarti? non ha molto senso..
              è un semplice spuntino pomeridiano, perché non avrebbe senso?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Spalla Visualizza Messaggio
                Buonasera ragazzi,
                dopo tanta ricerca, ho deciso di porre a voi questo quesito esistenziale ..

                Ho difficoltà nella digestione delle proteine in polvere e, malgrado il costo, sono costretto a comprare le Idrolizzate.
                Detto questo, tutti consigliano di prendere le Idro nel post-workout (per la veloce assimilazione).
                Il problema è che mi alleno nel tardo pomeriggio e, dopo circa un ora, ceno. Non ha senso, quindi prendere le proteine Idro dopo l'allenamento. (come i BCAA che, ovviamente, prendo prima).

                Al momento le prendo a spuntino pomeridiano, circa un ora e mezza prima dell'allenamento.
                Domanda:

                Va bene lo stesso?

                Grazie mille...
                Se ti piace usare le whey negli spuntini puoi continuare così, ma nel post wo e la mattina a colazione (se a colazione sono previste proteine nella tua dieta) ti consiglio caldamente i map.. qui una descrizione: MAP rappresenta la perfetta sinfonia aminoacidica presente nel muscolo scheletrico umano.
                Proporzioni ideali e derivazione da ingredienti vegetali, fanno si che questo pool aminoacidico sia considerato di "purezza farmaceutica". Map - Master Amino Acid Pattern Non sono peptidi, sono Aminoacidi in forma libera (free form) che entrano nel torrente ematico e nel muscolo molto più rapidamente rispetto ad ogni altra fonte proteica.
                Tutto questo contribuisce al netto miglioramento dell'utilizzo netto di Azoto e all'abbattimento delle scorie azotate classiche di una iperalimentazione a base di carne, pesce, uova, o qualsiasi altra fonte di proteine complesse.
                Io ed altri atleti ci troviamo benissimo, specie nel post wo sono fantastici perché puoi cenare benissimo dopo mezz'ora senza nessun senso di sazietà. Quelli su MN, gli HumaPro della ALRI sono perfetti e di una comodità e praticità unica: 5 compresse sono l'equivalente di 25gr di proteine.
                Last edited by arnold22; 22-03-2018, 01:58:05.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  Se ceni dopo un'ora dalla fine dell'allenamento ci stanno anche le whey. Finisci l'allenamento, prendi le whey (+carbo eventualmente), dopo un'ora mangi di nuovo.
                  Non è poco tempo un ora?


                  Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
                  Se ti piace usare le whey negli spuntini puoi continuare così, ma nel post wo e la mattina a colazione (se a colazione sono previste proteine nella tua dieta) ti consiglio caldamente i map.. qui una descrizione: MAP rappresenta la perfetta sinfonia aminoacidica presente nel muscolo scheletrico umano.
                  Proporzioni ideali e derivazione da ingredienti vegetali, fanno si che questo pool aminoacidico sia considerato di "purezza farmaceutica". Map - Master Amino Acid Pattern Non sono peptidi, sono Aminoacidi in forma libera (free form) che entrano nel torrente ematico e nel muscolo molto più rapidamente rispetto ad ogni altra fonte proteica.
                  Tutto questo contribuisce al netto miglioramento dell'utilizzo netto di Azoto e all'abbattimento delle scorie azotate classiche di una iperalimentazione a base di carne, pesce, uova, o qualsiasi altra fonte di proteine complesse.
                  Io ed altri atleti ci troviamo benissimo, specie nel post wo sono fantastici perché puoi cenare benissimo dopo mezz'ora senza nessun senso di sazietà. Quelli su MN, gli HumaPro della ALRI sono perfetti e di una comodità e praticità unica: 5 compresse sono l'equivalente di 25gr di proteine.
                  Grazie per la dritta.. Ma gli aminoacidi non hanno la stessa concezione? Prenderli dopo l'allenamento a ridosso della cena, non è errato?
                  "chi conosce, sceglie. Gli altri, credono di scegliere"

                  Commenta


                    #10
                    No, non è poco. In una mezzoretta dovrebbero già essere più che digerite e gli amino già in circolo.
                    Last edited by Miller; 22-03-2018, 09:57:10.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      No, non è poco. In una mezzoretta dovrebbero già essere più che digerite e gli amino già in circolo.
                      Ok, quindi...
                      Se decido di prendere le idrolizzate subito dopo l'allenamento, i BCAA, continuo a prenderli 15/30 min prima del workout?
                      "chi conosce, sceglie. Gli altri, credono di scegliere"

                      Commenta


                        #12
                        Si, imho è la soluzione migliore. Ramificati anche durante, se sono in tab va bene come fai.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Spalla Visualizza Messaggio
                          Non è poco tempo un ora?




                          Grazie per la dritta.. Ma gli aminoacidi non hanno la stessa concezione? Prenderli dopo l'allenamento a ridosso della cena, non è errato?
                          No, prendere gli humapro è come prendere proteine in compresse, ma con il vantaggio che le assimili molto più rapidamente rispetto ad ogni altra fonte proteica. Io gli uso ormai da tempo negli spuntini alternandoli con il cibo solido e sempre nel post wo.. anche pre nanna con un paio di cucchiaini di crema d'arachidi sono perfetti.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            prendi le hydro un ora e mezza prima di allenarti? non ha molto senso..
                            Il senso puo' averlo in realta'. Inoltre crei un picco insulinico che comincia prima dell'allenamento e finisce dopo.

                            IO faccio cosi:

                            1 ora prima: Idolizzate, 50g farina mais, 1 cucchiaio burro di mandorle.
                            durante: 30g Cyclic Dextrine + 10g BCAA
                            post: 30g vitargo, idrolizzate, crea
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Il senso puo' averlo in realta'. Inoltre crei un picco insulinico che comincia prima dell'allenamento e finisce dopo.

                              IO faccio cosi:

                              1 ora prima: Idolizzate, 50g farina mais, 1 cucchiaio burro di mandorle.
                              durante: 30g Cyclic Dextrine + 10g BCAA
                              post: 30g vitargo, idrolizzate, crea
                              se rallenti con grassi e cho inutile prendere delle idrolizzate... allora vai di isolate... le idrolizzate le vedo bene solo post.wo
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎