Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione HELP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione HELP

    Buon pomeriggio mi chiamo Giuseppe. Vorrei una mano e consigli a completare la dieta che ho creato '' su misura '' . Ci tengo a evidenziare che la dita è stata fatta da me studiando da autodidatta tra forum e prendendo spunto da qualche alta dieta, mi rivolgo quindi a voi per eventuali correzioni, completamento. cominciamo ed istruitemi!
    Altezza: 165 cm
    Peso: 67 kg
    Info generali: Lavoro e studio fuori, esco la mattina alle 7:00 circa e rientro alle 21:00. Lavoro in ufficio.
    Info alimentazione: Mangio poca frutt. Verdure solo frullate. Mangio a pranzo fuori, percio il cibo per la dieta ''su misura'' dovra essere tascabile.
    MB: 1650,00 Kcal base.
    MB: 2100,00 Kcal Senza allenamento.
    MbB: 2200 Kcal in giorni di allenamento.

    Somatotipo mesomorfo

    Detto cio il mio obiettivo sarebbe fare un po di massa circa 2 mesi e provare poi a definire, purtroppo con gli impegni ho dovuto staccare e ho ripreso tardi. Pensavo di apportare circa 2400 kcal in allenamento. 1080 kcal Carbo - 720 kcal Pro - 600 kcal Grassi
    ( 45% - 30% - 25% )
    e io arrivo solo a 1500 !! Ma che devo fare ?
    Vi posto la mia dieta confido su di voi. Grazie in anticipo.
    PS mi alleno a pranzo 12/13 quindi il pranzo è postwork e mi alleno 3 volte a settimana!


    #2
    Fare massa 2 mesi è inutile, non vedrai abbastanza progressi e potenzialmente potresti peggiorare la tua attuale situazione per niente. Da vedere se hai cominciato da poco o hai esperienza alle spalle.

    10 grammi di fiocchi di avena pre-nanna, non so spero sia un'errore di battitura. Che ci fai con 10 grammi? Grazie che raggiungi 1500 k se mangi come se fossi in Africa. Mangia quello che mangi di solito, piu la metà: 1500 k + 750k e hai 2250k, aggiungi una banana e sono altre 100k, e stai 2350k. Non è che ci voleva molto.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
      Fare massa 2 mesi è inutile, non vedrai abbastanza progressi e potenzialmente potresti peggiorare la tua attuale situazione per niente. Da vedere se hai cominciato da poco o hai esperienza alle spalle.

      10 grammi di fiocchi di avena pre-nanna, non so spero sia un'errore di battitura. Che ci fai con 10 grammi? Grazie che raggiungi 1500 k se mangi come se fossi in Africa. Mangia quello che mangi di solito, piu la metà: 1500 k + 750k e hai 2250k, aggiungi una banana e sono altre 100k, e stai 2350k. Non è che ci voleva molto.
      mi sono accordo che ho dimenticato a dire l'età :22
      Comunque, Mi sono sempre allenato, ma ahimè ad intermittenza non ho una cattiva situazione fisica ma ho messo un po' di appannamento all addome. Ho ricominciato da un mesetto e vorrei inserire appunto una buona dieta con una bella integrazione con ramificati pre e post e proteine post.
      Si mi sono accorto che come cibo è scarso ma come accennavo i miei spuntini e pranzo si intendono " portatili" stando tutto il giorno fuori. Per questo chiedevo un esempio di cibi da poter integrare alla dieta che ho scritto. Inoltre chiedevo se la predisposizione del cibo è la suddivisione, secondo la vostra esperienza e il vostro sapere, poteva andare bene.

      Commenta


        #4
        Vuoi fare massa ma mangi come un dodicenne? Mhmmm....
        10g di fiocchi di latte non si possono vedere mamma mia

        Cosa significa poi "i miei spuntini e il pranzo devono essere portatili" ??
        Se ti prepari i pasti la sera prima e il giorno dopo te li porti in una borsa frigo come fanno tutti? Dai su un po' di sforzo...
        Io anche sto fuori tutto il giorno. Preparo il riso/pasta/pollo/verdure la sera, metto in una vaschetta e infilo nel frigo...la mattina schiaffo tutto in borsa frigo e mangio all'occorrenza. Eppure guido un furgone tutto il di', esco la mattina alle 8 e torno alle 7 di sera quindi mangio pure mentre guido alle volte perché non ho tempo di fare pause.

        Aumenta semplicemente le quantità. Metti tutte le fonti in tutti i pasti. Concentra carbo e pro soprattutto nel peri-workout (prima e dopo).
        Olio non ne usi? Mandorle? Patate come fonti di carboidrati? Prima di pensare all'integrazione e a queste piccolezze che a te non servono e ti portano soltanto pensieri inutili pensa a sistemare la dieta e gli alimenti
        Last edited by Grusalag; 23-03-2018, 10:25:25.
        IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎