Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimate diet 2.0 - pareri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ultimate diet 2.0 - pareri

    Ciao ragazzi, ho deciso di iniziare una ricomposizione corporea. In particolare ho scelto l'estrema UD2 di McDonald.
    Vorrei un parere sulla routine alimentare che ho buttato giù.
    Premetto che ho 25 anni, sono 194 cm x 94 kg, al 23% di body fat.
    TDEE 2500 kcal circa.

    Ovviamente è una bozza. Quando scrivo 250 g spaghetti in realtà potrei sostituirli con riso/patate o altro a seconda della voglia del momento, rispettando i macros.

    Lunedi-Mar-Merc: 1250 kcal: 50 gcarbo (200 kcal), 210 g pro (840), 25 g di grasi (225kcal)


    Colazione: 250 g albume, 3caps omega3,30g whey-caseine, multivitaminico.


    Pranzo: insalata, 10 ml olio, pollo 200g; vitamina D.


    Pre wo: 30 g whey/caseine, caffeina 200mg, tirosina


    Cena: 200 g pollo/250g merluzzo,insalata, 10 ml olio;


    Pre-nanna: 3 caps omega 3, 30 g.whey/caseine, 2-5 g. glutammina.




    Giovedi: mattina (625 kcal: 210colazione, 210 pranzo, 205 merenda).


    Colazione: Uguale a lunedi


    pranzo: 200 g pollo


    merenda: banana + 30 g whey-caseine


    Giovedi sera - venerdi: (5000kcal: 150 g pro (600 kcal), 980g chos (3920), 53g grassi (480))


    Pre wo: banana e 20 g whey, caffeina,tirosina.


    Cena: 250 g spahetti, olio evo 10 ml.


    Colazione venerdi: 400 ml latte ecaffe, 20 fette biscottate (dorate), multivit, vit d


    spuntino: 2 banane


    pranzo: 250 g spaghetti, olio evo 10


    merenda: 200 g pane morato (4 fette),100 g bresaola


    cena: 1 kg patate, 5 ml olio


    Sabato: 2500kcal ( 150 pro (600 kcal), 350 chos (1400 kcal), 50 fat (450 kcal),importante 30 chos e 20 pro pre-wo.


    Domenica: 2000kcal: 150 pro (600), 210 chos (840 kcal), 60 fat (549 kcal).

    #2
    Non sei un candidato a quella tipologia di dieta, se vogliamo essre precisi. Testualmente preso dal libro di Lyle: "Fino al 12-15% di massa grassa, un normale approccio di cutting è più giusto e probabilmente desiderabile".
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
      Non sei un candidato a quella tipologia di dieta, se vogliamo essre precisi. Testualmente preso dal libro di Lyle: "Fino al 12-15% di massa grassa, un normale approccio di cutting è più giusto e probabilmente desiderabile".
      Se dice che fino al 12-15 un cut normale è più giusto, vuol dire che è adatto a chi ha una BF superiore al 12-15, o così l'ho intesa io.

      Commenta


        #4
        dice il contrario D'altra parte raggiungere il limite superiore di quel range non necessità di "particolari accorgimenti". Cmq nel libro è chiaro: non "devi" avere bf superiore al 15% (tratto dal paragrafo "Who are you?").
        Last edited by Miller; 19-03-2018, 19:43:20.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          dice il contrario D'altra parte raggiungere il limite superiore di quel range non necessità di "particolari accorgimenti". Cmq nel libro è chiaro: non "devi" avere bf superiore al 15% (tratto dal paragrafo "Who are you?").
          Vorrei provarlo lo stesso, pur non essendo idoneo.
          Un parere sulla dieta?

          Commenta


            #6
            Ho guardato un pò, mi sembra che rispecchi i dettami della dieta. In ogni caso lo schema descritto dal libro è molto dettagliato, quindi basta seguirlo. Ovviamente l'allenamento deve essere coordinato. Sono approcci particolari eh, vanno saputi gestire...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              Ho guardato un pò, mi sembra che rispecchi i dettami della dieta. In ogni caso lo schema descritto dal libro è molto dettagliato, quindi basta seguirlo. Ovviamente l'allenamento deve essere coordinato. Sono approcci particolari eh, vanno saputi gestire...
              Io non ho il libro, ho letto guide e traduzioni presenti su siti e forum (incluso questo). Penso di essermi fatto un'idea.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎