Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iniziare anticipatamente definizione o no

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Perché ogni volta che vedete un ragazzo che ha un po' di pancetta e pochi muscoli gli dite di evitare l'ipocalorica? Così che facendo massa si sporca ancora di più e torna qui ancora più confuso e con più pancetta?

    Non è un post polemica ma io ho passato 2 anni a alternare massa, nonostante io avessi la classica pancetta (voi mi consigliavate di andare in massa) e "definizione" per la frustrazione della pancetta aumentata

    Li guardate i clienti dei vari pt? Tutti con la tartaruga dopo 6 mesi/1 anno. Gli atleti di Menphis? Qualsiasi neofita nel dopo non ha più un filo di grasso
    Ricordatevi che andare in palestra è un piacere e tale non è se non ci vediamo bene allo specchio

    Detto questo, personalmente ti consiglio di alternare fasi di ipocalorica (6-8 settimane) intervallate da fasi di normo (2-4 settimane) quando il peso non scende

    Una volta pulito, massa lenta per gli anni a venire


    PS : chi non ha masse sviluppate in ipocalorica perde poco o niente di muscolo , Se fa le cose in modo graduale e con criterio
    Last edited by Simo6; 21-03-2018, 11:21:05.
    Originariamente Scritto da LeoMerlo
    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
    Originariamente Scritto da Manx
    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

    Commenta


      #17
      Ma chi gli ha sconsigliato una ipocalorica? Non lo vedo scritto da nessuna parte. Io ero d'accordo con Manx quando ha espressamente detto "potresti optare per una NORMO o continuare così ma aggiungere del cardio"

      Poi ripeto resta da capire come si allena questo ragazzo qui ... i clienti di Memphis credo si facciano il cu** perché conoscendo la persona (anche se indirettamente) se non vomiti alla fine del wo non ti sei allenato...questo ragazzo dice di allenarsi da 2 anni ma guardando le foto onestamente non si direbbe ... pancetta o non pancetta.
      IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

      Commenta


        #18
        secondo me, semplificando le cose al massimo, potrebbe benissimo continuare ad alimentarsi cosi', aggiustando certo qualcosa, senza ovviamente andare in ipercalorica...basta la dieta che segue ora. Sta meglio dell'80% delle persone che vanno al mare, non è grasso, non è secco, tutta sta "panzetta" nemmeno la vedo...non avrà il fisico da podio...ma è tutto da costruire e ha tempo ancora per farlo. Io mi concentrerei forse di piu' sull'allenamento...forse è li' che deve aggiustare di piu'.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          Sta meglio dell'80% delle persone che vanno al mare, non è grasso, non è secco, tutta sta "panzetta" nemmeno la vedo...non avrà il fisico da podio...ma è tutto da costruire e ha tempo ancora per farlo.
          Questo poco ma sicuro !
          IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎