Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wraps

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Wraps

    Ciao,

    noto che molta gente usa i wraps o polsiere per tenere ferme i gomiti, quelle che hanno anche il giro del pollice per intenderci.
    Altri utilizzano invece i guanti classici.

    Mi sapete dire la differenza in cosa consiste? io ho sempre usato i guanti per il dolore alle mani ed evitare i calli (anche se comunque vengono ugualmente un po).
    http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

    #2
    I vraps sostengono il polso negli esercizi di spinta , i guanti aumentano il gripbe ed evitano calli e / o tagli usando carichi importanti
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      I vraps sostengono il polso negli esercizi di spinta , i guanti aumentano il gripbe ed evitano calli e / o tagli usando carichi importanti
      esatto, sostanzialmente è questa la differenza, preferisci i primi rispetto ai secondi (senza calli non vai da nessuna parte!)
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        Mah secondo me non sono accessori necessari. E ve lo dice uno che ha il polso di un neonato

        Commenta


          #5
          I guanti è più una questione di abitudine... Mentre le wraps per I polsi hanno la loro utilità nel prevenire infortuni quando si lavora con manubri pesanti... Ovvio non vanno tenuti stretti per tutto il wo altrimenti
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            Evitano che il polso "si pieghi all indietro" quando si usano carichi alti?
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Evitano che il polso "si pieghi all indietro" quando si usano carichi alti?
              Rimangono comunque flessibili , diciamo che aiutano parecchio
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                esatto, sostanzialmente è questa la differenza, preferisci i primi rispetto ai secondi (senza calli non vai da nessuna parte!)
                Quindi sono utili sono con esercizi di spinta.. nel resto si potrebbe usare solo i guanti perchè sarebbero inutili, giusto?
                Io sinceramente non so come farei senza guanti.. ho una presa più salda, mi vengono meno calli (li ho sempre ma meno), e in più posso concentrarmi sul muscolo da allenare..mentre se non li metto mi viene da pensare al dolore alle mani..

                Li ho provati e sembrano che ti tengano fermo il polso, ne ho presi un paio tanto per 6 euro.. li proverò e vedrò..devo dire che però non ho mai avuto problemi ai polsi o "oscillazioni" durante gli esercizi di spinta..
                Molti però vedo che usano solo quelli
                http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                Commenta


                  #9
                  Scelte soggettive, c'è chi usa i guanti, chi (come me) no, chi carbonato di magnesio in polvere etc...
                  COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                  SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                  http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                  Originariamente Scritto da Sasàs
                  Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                    Scelte soggettive, c'è chi usa i guanti, chi (come me) no, chi carbonato di magnesio in polvere etc...
                    Avendone la possibilita il magnesio e ' la scelta migliore ,

                    Su panca per esempio con dei carichi importanti le wraps sono un valido aiuto
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎