Annuncio

Collapse
No announcement yet.

polizze TCM ed alternative

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    polizze TCM ed alternative

    Sto pensando ad una polizza di questo tipo per tutelare chi mi sta vicino.

    L'idea di spendere 300-500 euro l'anno non mi preoccupa, invece il pensiero di 500 x 20 (anni) --> 10.000* euro "bruciati" mi frena un po'.
    *vero è che dovrebbero essere detraibili

    Sono parecchio ignorante in materia e il tempo per documentarmi è sempre poco, qualcuno più ferrato in materia ha qualche consiglio e/o alternativa da suggerire?

    grazie mille!

    #2
    Utile in caso di famiglia monoreddito con mutuo acceso o in caso si volesse tutelare la famiglia ( che male non fa), ma se hai già un minimo di capitale orientati su altri prodotti come i pip
    Facendo un 150000 € per vent'anni hai un premio di 332€ l anno che si riduce in base all' esito dei check-up .... ,Con meno di 7000 euro metti al sicuro la famiglia ( Genertel) , oppure alcune compagnie se sei già cliente hanno piani assicurativi più vantaggiosi ( Allianz)
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      In caso di tcm , fai testamento dal notaio e non dirlo a nessuno... Così... Giusto per essere tranquilli
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Hai fatto un mutuo a 20 anni?
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          #5
          Io ? No , mai fatto mutui solo prestito per la casa , già estinto da anni.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Hai fatto un mutuo a 20 anni?
            20 anni sarebbe la durata della polizza TCM.
            Dei preventivi che ho Helvetia risulta il migliore.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Io ? No , mai fatto mutui solo prestito per la casa , già estinto da anni.
              Non ho quotato ma chiedevo a Ferdix.

              Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
              20 anni sarebbe la durata della polizza TCM.
              Dei preventivi che ho Helvetia risulta il migliore.
              Per forza 20 anni? Se non è per pararti il cul0 in caso si morte durante il mutuo, a cosa ti serve, se non sono indiscreto?
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                #8
                Il mio passaporto dura 3-4 anni.
                In un anno faccio una decina di voli intercontinentali più N di corto-medio raggio.
                Oltre al mero rischio volo c'è anche il fattore geografico, spesso sono in zone "frizzanti".

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎