Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aminoacidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aminoacidi

    Elaaaa
    conoscete degli Aminoacidi validi in capsule da assumere per migliorare prestazioni e risultati del mio allenamento in palestra?
    Grazie a tutti!

    #2
    Ciao, come ti dicevano in allenamento è meglio organizzare prima una dieta migliore. Poi se vuoi un integratore ergogenico meglio la creatina.

    Commenta


      #3
      Non credo che gli aminoacidi ti facciano migliorare prestazioni e risultati bensì possono aiutarti nel recupero
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        BCAA: Modern bcaa della usp labs 1,5 o 2 misurini da bere durante l'allenamento
        EAA: Amino Lift della usp labs 1,5 o 2 misurini pre wo
        MAP: Huma Pro della Alri 8/10 compresse post wo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da AlA Visualizza Messaggio
          Elaaaa
          conoscete degli Aminoacidi validi in capsule da assumere per migliorare prestazioni e risultati del mio allenamento in palestra?
          Grazie a tutti!
          il migliore anche in termini di rapporto qualità/prezzo per me sono quelli pharmapure. formula 8:1:1 per avere maggiore leucina che a mio avviso è più importante degli altri sempre parlando in termini di recupero.

          Bcaa 8:1:1 Kyowa 400 Tabs, di Pharmapure acquista al prezzo scontato di 33.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Bcaa In Compresse. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.


          qualità kyowa a quel prezzo non si discute imho

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎