Annuncio

Collapse
No announcement yet.

informazione su integratore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    informazione su integratore

    Cercando la yohimbine hcl pura mi sono imbattuto in questo prodotto e vorrei capire se è valido o meno.
    la cosa che mi lascia perplesso è la mancanza di dosaggio di ogni singolo ingrediente.
    ecco la scheda
    il costo equivale al lipo 6 black usa che prima acquistavo da mn

    100 capsule
    neutro
    MISTIK NUTRITION
    Dosi per confezione: 33Dose: 3 capsule ()
    Quantità per dose
    % RDA

    Brutal Cuts Proprietary Blend
    1800 mg

    Yohimbina HCL , Citrus Aurantium (70% Synephrine), Caffeina (7-metilteobromina), Guggulsterones.
    Last edited by Morpheus196; 13-03-2018, 14:02:39.

    #2
    Originariamente Scritto da Morpheus196 Visualizza Messaggio
    Cercando la yoimbine hcl pura mi sono imbattuto in questo prodotto e vorrei capire se è valido o meno.
    la cosa che mi lascia perplesso è la mancanza di dosaggio di ogni singolo ingrediente.
    ecco la scheda
    il costo equivale al lipo 6 black usa che prima acquistavo da mn

    100 capsule
    neutro
    MISTIK NUTRITION
    Dosi per confezione: 33Dose: 3 capsule ()
    Quantità per dose
    % RDA

    Brutal Cuts Proprietary Blend
    1800 mg

    Yohimbina HCL , Citrus Aurantium (70% Synephrine), Caffeina (7-metilteobromina), Guggulsterones.
    Gli ingredienti possono anche essere buoni, tranne l'ultimo che e' pressoche' inutile, ma il pannello e' fatto a ***** di cane e mi fa pensare che dica idiozie o che sia pieno di fillers.
    Gli ingredienti negli integratori sono in ordine di quantita'. E' quindi impossibile che la yohimbina sia davanti alla caffeina. Parliamo di pochi mg contro centinaia. Poi, 1.800 mg, con quegli ingredienti non hanno senso.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #3
      Quindi me lo sconsigli.
      Mi sapresti indirizzare verso un prodotto valido?

      Commenta


        #4
        Yohimbine + Rauwolscine from AllMax Nutrition contains 3 mg of Yohimbine HCI and 0.5 mg of Rauwolscine in each capsule.

        questo come lo vedi?
        Last edited by Morpheus196; 16-03-2018, 12:58:39.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Morpheus196 Visualizza Messaggio
          Yohimbine + Rauwolscine from AllMax Nutrition contains 3 mg of Yohimbine HCI and 0.5 mg of Rauwolscine in each capsule.

          questo come lo vedi?
          Difficle da dosare. Compra o l'uno o l'altro. Inoltre parecchio costoso considerando il numero di capsule da prendere. Ad esempio, io che peso 86kg dovrei prenderne 5-6 al giorno.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #6
            come costi siamo bassi. per regolamento non posso postare il prezzo ma diciamo che una confezione ne contiene 60 e per arrivare al costo di una confezione di lipo 6 black usa (per es) riesco ad avere 240 capsule.
            ma se ritieni che l'abbinamento sia scomodo da dosare mi fido.
            Last edited by Morpheus196; 16-03-2018, 14:09:48.

            Commenta


              #7
              Yohimbine e alpha-yohimbine funzionano in modo leggermente diverso e hanno un impatto sulla pressione sanguigna. Non dico che sia pericoloso di sicuro, specialmente se dosato in modo molto basso come suggerisce la casa di produzione per mettere le mani avanti, ma non saprei a dosaggi alti come reagiresti. Ad ogni modo, non hanno necessita' di essere insime a quei dosaggi. Avessero fatto 3mg di yohimbine da sola, ad un prezzo minore, sarebbe stato meglio.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                #8
                capito. grazie .
                continuo la ricerca. uno buono lo devo trovare

                Commenta


                  #9
                  penso di aver trovato il prodotto.
                  della primaforce con dentro dolo yohimbine hcl 2.5mg per capsula
                  ora dato che ho sempre preso il lipo 6 black usa arrivando ad un max di 3 caps la mattina e 3 pre-wo, mi sapresti consigliare il dosaggio di questa?
                  potrei abbinarlo a caffeina e tirosina? ho letto che sarebbe un ottimo stack
                  grazie mille in anticipo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Morpheus196 Visualizza Messaggio
                    penso di aver trovato il prodotto.
                    della primaforce con dentro dolo yohimbine hcl 2.5mg per capsula
                    ora dato che ho sempre preso il lipo 6 black usa arrivando ad un max di 3 caps la mattina e 3 pre-wo, mi sapresti consigliare il dosaggio di questa?
                    potrei abbinarlo a caffeina e tirosina? ho letto che sarebbe un ottimo stack
                    grazie mille in anticipo
                    Il dosaggio dipende da quanto pesi. 0.2mg per kg. Puoi associarci caffeina fino ad un massimo di 600mg (se hai una buona resistenza) al gionro. POssibilmente il tutto suddiviso in due dosi giornaliere a stomaco vuoto (almeno 3 ore dall'ultimo pasto) ed in un momento in cui sai che rimarrai i conseguenti 90-120 min a stomaco vuoto.
                    30 min prima dell'allenamento nei giorni ON.
                    Tirosina 1-2g a dosaggio.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      #11
                      peso 77kg ed ho una buona tolleranza (almeno fino ad oggi) agli stimolanti.
                      a conti fatti dovrei arrivare a circa 14mg? quindi un massimo di 5 caps al giorno arrotondando per difetto.
                      potrei fare cosi

                      prima settimana: 1 pre-colazione + 100mg di caffeina / lo stesso pre-wo
                      seconda settimana: 2 + 200mg / idem pre-wo
                      terza settimana : 3 + 300mg / 2 + 200mg pre-wo

                      per la tirosina posso fare 1gr 2 volte al giorno insieme allo stack?

                      8/10 settimane max

                      il pomeriggio riesco a rispettare le 3 ore a stomaco vuoto e le successive 2 ore ma nella mattinata non saprei come fare dato che faccio colazione alle 7 spuntino alle 10 e pranzo alle 13

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Morpheus196 Visualizza Messaggio
                        peso 77kg ed ho una buona tolleranza (almeno fino ad oggi) agli stimolanti.
                        a conti fatti dovrei arrivare a circa 14mg? quindi un massimo di 5 caps al giorno arrotondando per difetto.
                        potrei fare cosi

                        prima settimana: 1 pre-colazione + 100mg di caffeina / lo stesso pre-wo
                        seconda settimana: 2 + 200mg / idem pre-wo
                        terza settimana : 3 + 300mg / 2 + 200mg pre-wo

                        per la tirosina posso fare 1gr 2 volte al giorno insieme allo stack?

                        8/10 settimane max

                        il pomeriggio riesco a rispettare le 3 ore a stomaco vuoto e le successive 2 ore ma nella mattinata non saprei come fare dato che faccio colazione alle 7 spuntino alle 10 e pranzo alle 13
                        Non hai bisogno di 3 settimane per arrivare a dosaggio corretto. Nel giro di pochi giorni ti sei adattato.
                        Cambia dosaggio ogni 3 giorni e sei a posto. Usa piu' caps prima del wo.
                        8 settimane basta e avanza. Poi perdi sensibilita'. Prima di cominciare, fai un mese senza nessuna fonte di caffeina per rimprendere sensibilita'.
                        Se stai perdedno peso, concentra le calorie in meno pasti. Prendi la prima dose al risveglio e poi mangia piu' tardi. Magari ti fai la colazione da portar via come faccio io.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          #13
                          grazie mille. sei sempre molto esaustivo.
                          cercherò di essere molto scrupoloso nel seguire tutto alla lettere.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Morpheus196 Visualizza Messaggio
                            grazie mille. sei sempre molto esaustivo.
                            cercherò di essere molto scrupoloso nel seguire tutto alla lettere.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              #15
                              e se allo stack sopracitato aggiungessi shift della pes? ha il 95% di Forskolin

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎