Annuncio

Collapse
No announcement yet.

jump set

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Chinup Visualizza Messaggio
    Certo, la programmazione e' il collegamento fondamentale tra risultati e recupero. Io ho dovuto ridimensionare la mia programmazione da quando ho iniziato a lavorare anche col functional training. 3 giorni ipertrofia e 2 giorni funzionale. Per dire... Senza programmazione ti friggi snc e tutto il resto.

    Inviato dal mio LG-K420 utilizzando Tapatalk
    io questa settimana faccio 3 giorni di ipertrofia...e 3 di chemio ma la scorsa mi è andata molto meglio, 5 wo e chemio-free

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      io questa settimana faccio 3 giorni di ipertrofia...e 3 di chemio ma la scorsa mi è andata molto meglio, 5 wo e chemio-free
      Vai roccia

      Inviato dal mio LG-K420 utilizzando Tapatalk
      Personal Trainer
      e-mail: chinup485@gmail.com

      "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        io questa settimana faccio 3 giorni di ipertrofia...e 3 di chemio ma la scorsa mi è andata molto meglio, 5 wo e chemio-free
        si chiamano serie antagoniste

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
          si chiamano serie antagoniste
          Geniale
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            #20
            grazie chinup -manx e tutti gli altri per i vostri commenti ,quindi se volessi provare questa tecnica sarebbe piu sensata inserirla in una scheda per l'ipertrofia orientata al volume piuttosto che in una scheda orientata all'intensita ?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
              dove sta scritto che bisogna recuperare solo 15" ?

              se non ho capito male puoi anche fare pause di 2-3 minuti e rimane comunque un JS. e in quel caso di "tecnica di INTENSITÀ" ne ha ben poco.
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              ma chi ha detto che ci devono essere solo 15" di rest tra i 2 due set? io nei Jump fatto sempre almeno 60". Il JS prevede una sorta di "circuito" tra 2 ex, non necessariamente con recuperi brevissimi o da SS.

              Cmq mi avete dato una buona idea per il wo che sto per fare: faro' un JS a 60" circa tra scrollate e trazioni
              Buon wo e buon giorno a tutti
              Era per dire un numero a caso, lo so che si può aspettare di più ma qualche numero dovevo pure scriverlo

              Io sono per poco recupero comunque
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Era per dire un numero a caso, lo so che si può aspettare di più ma qualche numero dovevo pure scriverlo

                Io sono per poco recupero comunque
                ma si', andiamo di fretta

                Originariamente Scritto da made89 Visualizza Messaggio
                grazie chinup -manx e tutti gli altri per i vostri commenti ,quindi se volessi provare questa tecnica sarebbe piu sensata inserirla in una scheda per l'ipertrofia orientata al volume piuttosto che in una scheda orientata all'intensita ?
                a mio parere indifferente.

                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                si chiamano serie antagoniste
                ...e alla morte

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #23
                  grazie manx se non chiedo troppo vorrei un tuo parere su questa scheda che vorrei seguire per 4-5 settimane in ottica ipertrofica intensita

                  ciao ragazzi ,che ne pensate di questa scheda orientata all'intensita da seguire per 4 settimane in ottica ipertrofia ? LUNEDI: petto -bicipiti panca piana 4x10-8-8-6 rec 2 minuti dips 3x6 rec 2 panca inclinata bilanciere 4x6 (ultima serie in rest pause con recupero di 20 secondi obbiettivo arrivare a 12 ripetizioni )

                  Commenta


                    #24
                    comunque vada la terminologia spesso è confusionaria, meglio parlare di serie in cui utilizzo due esercizi per lo stesso gruppo muscolare concatenati senza o con recupero, ovviamente stabilire anche quale tipo di esercizio si svolge per primo (per es. Fondamentale a cui segue Complementare).
                    GUTTA CAVAT LAPIDEM
                    http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                    MANX SDS

                    Commenta


                      #25
                      menez -manx prima di iniziarla la prossima settimana vorrei dei pareri da voi che ne capite su questa scheda di allenamento

                      ciao ragazzi ,che ne pensate di questa scheda orientata all'intensita da seguire per 4 settimane in ottica ipertrofia ? LUNEDI: petto -bicipiti panca piana 4x10-8-8-6 rec 2 minuti dips 3x6 rec 2 panca inclinata bilanciere 4x6 (ultima serie in rest pause con recupero di 20 secondi obbiettivo arrivare a 12 ripetizioni )

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎