Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Scheda massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova Scheda massa

    Salve a tutti! E' arrivato il momento di cambiare l'allenamento e vorrei qualche parere su questo da me elaborato. Obiettivo è aumentare i carichi sui massimali e sfinire il muscolo con i restanti es. Muscoli carenti: petto, polpacci e trapezi (Anzianità d'allenamento 5 anni e mezzo)

    Giorno 1
    Trazioni Progressione 3'
    Rematore bil.: 10-8-6-4 2'
    Lat machine p. inversa SS Seated Row stretta 4x 8 SS 12 1'30''
    Pullover 4x12-10''-Max 1'
    Curl bil. SS french press 4x6 2'
    Curl corda cavo basso SS Tricipiti corda 8-10-12-15 1'30''

    Giorno 2
    Squat Progressione 3'
    Pressa 10-8-6-4 2'
    Affondi SS Leg extension 4x 8 SS 12 1'30''
    Pressa piedi uniti 4x12-10''-Max 1'
    Leg curl seduto 4x6 1'30
    Leg curl in piedi 8-10-12-15 1'30
    Calf alla pressa 5x30 (peso alto iniziale e vado calando ogni volta che non spingo più) 1'
    Calf seduto 5x25 1'

    Giorno 3
    Panca declinata Progressione 3'
    Panca Inclinata 10-8-6-4 2'
    Spinta p. piana man. SS aperture p. piana 4x 8 SS 12 1'30''
    Dips larghe 4x12-10''-Max 1'
    Lento avanti 4x6 2'
    Tirate al mento 3x8 1'30''
    Alzate laterali SS rear delt ai cavi 2x12 1'30''


    La progressione è:
    1 Sett: 8x3
    2 Sett: 6x4
    3 Sett: 5x5
    4 Sett: 4x6

    Che ne pensate?
    Grazie a tutti

    #2
    Qualcuno potrebbe darmi un giudizio?
    Grazie.

    Commenta


      #3
      Non stacchi?Non male cmq
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
        Non stacchi?Non male cmq
        Posso inserire stacchi gambe tese al posto del leg curl seduto facendolo in 4x6. Che ne pensi? Per il resto modificheresti qualcosa (soprattutto nei muscoli carenti come i maledetti polpacci)?

        Commenta


          #5
          Lo stacco fallo regolare prima delle trazioni, più che pullover farei il pulldown bt, ottimo ex di isolamento e rifinitura, la progressione in panca la farei o sull'inclinata o su piana, prediligi un lavoro ai cavi per le aperture così da spremere fino in fondo il torace, dip larghe quanto? Occhio che più è ampia la presa più focalizzi il lavoro sui delts....il resto ok
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            Grazie mille Alessandro. Dips le faccio al macchinario apposito (dove si possono fare anche trazioni assistite) e ha un'apertura un pò più ampia della larghezza delle spalle. Per il resto modifico tutto ciò che mi hai consigliato. Sei stato gentilissimo.

            Commenta


              #7
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎