Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Exotherm black lion research posologia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    domanda OT:
    è vietato chiedere indicazioni su un sito affidabile dove poter acquistare questo (e tanti altri) prodotti che su MN o in italia in generale non si trovano?
    mi sento un po spaesato ultimamente. sul forum si parla di tanti prodotti tecnici interessanti. faccio integrazione da 10 anni e mi alleno da 20 ma non ho mai comprato dall'estero.

    Commenta


      #17
      secondo te è opportuno fare "pubblicità" ad un esercizio commerciale in uno spazio offerto da un altro esercizio commerciale?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da glish Visualizza Messaggio
        Quindi il contatto con i vestiti anche dopo un paio d'ore vanificherebbe gli effetti?
        No. Se si e' asciugato non e' un problema. Il problema e' se quella parte va a toccare la pelle altrui che con calore/sudore/umido ecc ecc si trasferisce.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #19
          chiedevo appunto informazioni.
          pensando a venditori esteri, poteva esserci la possibilità di conflitto assente.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da glish Visualizza Messaggio
            Quanti pump giornalieri al massimo ? È migliore del form della brawn?
            Esiste una nuova molecola, chiamata 7-hydroxy-4-imidazolyl-flavan che è circa 10 volte più efficace del formestane (che era comunque eccezionale). Ci sono al momento due prodotti, Alchemy della Hydrapharm in cps, e Virtus della Iron legion in versione TD che dovrebbe avere una migliore biodisponibilità, anche se dalle recensioni la versione in cps sembra comunque ottima.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
              Esiste una nuova molecola, chiamata 7-hydroxy-4-imidazolyl-flavan che è circa 10 volte più efficace del formestane (che era comunque eccezionale). Ci sono al momento due prodotti, Alchemy della Hydrapharm in cps, e Virtus della Iron legion in versione TD che dovrebbe avere una migliore biodisponibilità, anche se dalle recensioni la versione in cps sembra comunque ottima.
              L'efficacia intesa in che senso? Se vogliamo parlare di riduzione cortisolo e controllo di estrogeni durante un ciclo e perdita massa grassa, allora formestane e' il migliore. Inoltre e' anabolico di per se e puo' essere usato anche da solo in un periodo di cutting in modo molto favorevole. 10 volte piu' potente e' a detta delle case produttrici, ma da un punto di vista strettamente molecolare ne dubito.

              Il prodotto da te menzionato e' nuovo e relativamente sconosciuto, ma da come si comporta sembra utile solo on cycle e durante pct puramente per un controllo di estrogeni, ma non per obbiettivi di cutting "cutting". Inoltre, Alchemy non lo considererei molto valido visto che i flavonoidi hanno una disponibilita' orale orribile.
              Al massimo come transdermal.
              Comunque non lo consiglierei viste le similarita' con un AI farmaceutico (di cui non citero' il nome) che era in circolazione negli anni 80 e 90 e ha fatto sentir male (e in due casi, probabilmente, ucciso) parecchia gente.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                #22
                Ma non esiste un sito europeo da dove prenderlo? A me dalla jamaica lo stanno mandando ahahhaha tra una settimana arriva

                Commenta


                  #23
                  Cosa non ti è chiaro del fatto che non si parla di estore?

                  Ma è possibile che nel 2018 non sappiate usare google?
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Poi un’ultima cosa leggo gente che dice che vada spalmato con le mani altri con i polsi..voi che mi dite?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da pierossoblu Visualizza Messaggio
                      Ma non esiste un sito europeo da dove prenderlo? A me dalla jamaica lo stanno mandando ahahhaha tra una settimana arriva
                      E' PIENO di siti europei che lo hanno. Non sapete cercare.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                        E' PIENO di siti europei che lo hanno. Non sapete cercare.
                        hai perfettamente ragione. anche se il dato è inesatto. io so cercare ma non conosco l'affidabilità dei siti che trovo.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Morpheus196 Visualizza Messaggio
                          hai perfettamente ragione. anche se il dato è inesatto. io so cercare ma non conosco l'affidabilità dei siti che trovo.
                          Cerca recensioni attinenti a quello che trovi. Se hai delle perplessita', probabilmente altre persone le hanno avute e si sono confrontate al riguardo.

                          All fine, parliamo di internet. Se qualcosa non arriva, fai un report alla carta di credito e ti risarciscono.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            #28
                            Ragazzi aggiornamento lo sto utilizzando exotherm sono alla seconda settimana i risultati sono molto buoni si vede il lavoro nelle zone ostiche di accumulo di grasso..domanda sul sito dove l'ho acquistato c'è scritto di non spalmare il prodotto con la mano ma con il polso ..io fino ad ora ho utilizzato la mano XD lukino la mano crea qualche disagio particolare ?
                            Sto utilizzando 4 pump penso di arrivare a 6 settimane

                            P.S. A quanti ml corrisponde un pump?
                            Last edited by glish; 15-04-2018, 22:04:27.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da glish Visualizza Messaggio
                              Ragazzi aggiornamento lo sto utilizzando exotherm sono alla seconda settimana i risultati sono molto buoni si vede il lavoro nelle zone ostiche di accumulo di grasso..domanda sul sito dove l'ho acquistato c'è scritto di non spalmare il prodotto con la mano ma con il polso ..io fino ad ora ho utilizzato la mano XD lukino la mano crea qualche disagio particolare ?
                              Sto utilizzando 4 pump penso di arrivare a 6 settimane

                              P.S. A quanti ml corrisponde un pump?
                              Ti consigliano il polso solo perche' da li puoi assorbire, mentre la mano e' molto spessa e limita l'assorbimento del liquido che gli rimane attaccato. Non una differenza eclatante, ma e' sempre meglio che entrambe le paerti assorbano, giusto?
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                #30
                                quando uso soluzioni transdermiche mi trovo bene a usare un guanto di lattice e spalmare sulla parte interessata (prevalentemente petto alto/spalle dove la pelle è più sottile e dove gli AR sono più presenti) fino a assorbimento completo.
                                cosi si evita di sprecare il prodotto
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎