Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione CUT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Beh come hai scritto tu si capiva altro non c’è nulla di male nello scrivere percentuali, ma, sempre per il tono del tuo post, sembra che ci sia solo quella strada.

    Commenta


      #17
      No scusatemi non volevo dare quell'idea ... avevo scritto "puoi" e non "devi" proprio per quello

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        Mah, l’unico punto condivisibile è quello sul cardio. Tenere ad esempio lo stesso volume allenante in ipo non è una buona idea, probabilmente non sarebbe sostenibile e le prestazioni calerebbero, conseguentemente avresti più difficoltà a mantenere la massa magra. Deficit calorico e percentuali di macro sono fortemente soggettive.
        Ciao Miller, sto facendo due sessioni di camminata su tapis, inclinazione 15% a 3,5 km/h per 40 minuti.

        Sono sulle 2300 calorie e ho abbassato la percentuale di carbo alzando le proteine e grassi (max 1% per kg di peso corporeo).

        Anche tu sei dell'idea che gli integratori naturali e legali non servano? La caffeina o i termogenici potrebbero aiutare?
        Mi sono imbattuto in una pubblicità dove facevano vedere un'alternativa natura xxx, ma legale (se non sbaglio si chiamava winsol).

        Comunque l'obiettivo sarebbe quello ambito da tutti, preservare quel poco di massa magra bruciando la grassa e far aderire la pelle sull'addome :-)
        Last edited by Miller; 10-03-2018, 13:04:16.

        Commenta


          #19
          Innanzitutto, per piacere, evita riferimenti a farmaci (da regolamento non è possibile discutere di doping, pertanto ti ho editato il post). Per la dieta puoi aprire un thread in sezione, se vuoi discuterla, così anche per l'allenamento. Personalmente non mi sono mai interessato in particolare ad integratori per la "definizione"; ho usato in passato ECGC, carnitina tartrato, caffeina, coleus forskohlii con "buoni" risultati. Le evidenze scientifiche non sono però solide per questi integratori, pertanto è molto soggettivo e dipende fortemente da altri parametri.

          Commenta


            #20
            Credo che gli integratori non diano risultati oltre il 10% ( percentuale ad cazzum) . Il pilastro fondamentale rimane la dieta, lo stile di vita, la determinazione e la pazienza. Se ti fai prendere dalla smania di ottenere tanto in poco tempo il rischio di fare casini è alto . Il corpo non lo " freghi" facilmente .
            Molti bruciagrassi , agiscono aumentando l'adrenalina e questo non è consigliabile per tutti ( ipertensione ecc..)
            Credo che i più efficaci rimangano la caffeina ( che va ciclizzata poichè c'è assuefazione ) ; la Forskolina ;Yohimbina ; poi c'è l' Efedrina , ma è illegale , il DMAA , simile all'efedrina e tanti prodotti che sono più farmaci che integratori che agiscono sulla tiroide ed è meglio consultare un medico .

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
              Credo che gli integratori non diano risultati oltre il 10% ( percentuale ad cazzum) . Il pilastro fondamentale rimane la dieta, lo stile di vita, la determinazione e la pazienza. Se ti fai prendere dalla smania di ottenere tanto in poco tempo il rischio di fare casini è alto . Il corpo non lo " freghi" facilmente .
              Molti bruciagrassi , agiscono aumentando l'adrenalina e questo non è consigliabile per tutti ( ipertensione ecc..)
              Credo che i più efficaci rimangano la caffeina ( che va ciclizzata poichè c'è assuefazione ) ; la Forskolina ;Yohimbina ; poi c'è l' Efedrina , ma è illegale , il DMAA , simile all'efedrina e tanti prodotti che sono più farmaci che integratori che agiscono sulla tiroide ed è meglio consultare un medico .
              Buongiorno Enzo,
              credo di farmi un caffè doppio prima dell'allenamento per quest'ultimo mese di spinta :-)

              Il problema della sola dieta é che non di riesce a bruciare solo la massa grassa e finisco con bruciare tutto.

              Non riesco a capire come fanno a metter su muscoli, i natural, rimanendo a percentuali basse di massa grassa. Io c'ho provato, ma aumentava soprattutto la circonferenza dell'addome e quindi sono rientrato nella normo calorica dopo aver diminuito un po' l'apporto calorico per rientrare nel 13% ~ 14% di massa grassa, condizione accettabile.

              Sto "giocando con i valori della dieta, per ora basandomi su una normocalorica nei giorni di allenamento e 200 calorie in meno nei giorni off, ovvero 2300 2100 suddivisi in 45% carbo, 30% proteine, 25% grassi, ma per questa discussione apro un nuovo topic.

              Cerco info sugli intregratori da te suggeriti.

              Grazie e buona domenica

              Commenta


                #22
                Hai un peso davvero basso per quella BF, valuta approcci alternativi ai soliti split CHO based e cerca di salire di peso un po’ allenandoti bene. A quel punto anche se avrai ancora percentuali di Grasso alte un giro di ipo con una buona integrazione potrà aiutare. Magari fissa un momento (esempio io integrerò da Maggio) e fino ad allora cerca di costruire qualcosa.
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Hai un peso davvero basso per quella BF, valuta approcci alternativi ai soliti split CHO based e cerca di salire di peso un po’ allenandoti bene. A quel punto anche se avrai ancora percentuali di Grasso alte un giro di ipo con una buona integrazione potrà aiutare. Magari fissa un momento (esempio io integrerò da Maggio) e fino ad allora cerca di costruire qualcosa.
                  L'anno scorso sono riuscito ad arrivare sotto i 60Kg, per definirmi... quest'anno non vorrei rifarlo!
                  Cosa intendi per split CHO alternativo?
                  Per il momento la mia integrazione è di sole proteine, creatina e da oggi citrullina... con doppio caffè preWO
                  Sempre da oggi ho rivisto la dieta al 40% di carbo, 30% di proteine e 30% di grassi (quindi carboidrati max a 245 - peso 64 KG circa)
                  Come allenamento sono sulle 6-8 ripetizioni per esercizio e quindi rifacendo bene i calcoli del mio fabbisogno giornaliero, mi sto attestando sulle 2300-2500 calorie al giorno (metabolismo basale + attività fisica = 2300 + 10% per massa = 2500). La domenica è libera

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎