Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gainer myprotein

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gainer myprotein

    Non è una marca che ho mai utilizzato, ma ho visto questo prodotto che non sembra male per semplicità di composizione e assenza di edulcoranti

    IMPACT WEIGHT GAINER

    Senza Aroma: Avena Macinata (65%), Miscela di Proteine (30%) (Proteine del Siero del Latte Concentrate (Latte), Proteine del Latte Concentrate, Emulsionante (Lecitina di Soia), Maltodestrine.


    Per 100gPer DoseEnergia1506 kJ/388
    Grassi 6.2 g di cui saturi1.3
    Carboidrati50 g di cui zuccheri2.6
    Proteine31.4
    Sale0.4

    che ve ne pare?

    #2
    Che puoi benissimo fartelo tu , modificandolo a seconda del regime alimentare

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
      Che puoi benissimo fartelo tu , modificandolo a seconda del regime alimentare
      Questo

      Ma comunque c'è da dire che non è per niente male. La maggior parte di Gainer in giro sono pieni di zuccheri e schifezze varie.
      Last edited by Mario12; 09-03-2018, 19:29:32.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
        Che puoi benissimo fartelo tu , modificandolo a seconda del regime alimentare
        questo lo so, infatti non ho mai utilizzato questo tipo di prodotti, è semplicemente per praticità e per mancanza di tempo, senza stare li a misurare diverse polveri o a frullare ecc...

        Commenta


          #5
          Non è male, da prendere quando è scontato; altrimenti questo tipo di miscele conviene farsele da solo, in più le puoi adattare alle tue esigenze.
          All'inizio è un po' di sbattimento, poi, quando hai trovato i canali di approvisionamento per i componenti di base(avena, amido, destrosio, etc) diventa pure divertente

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎