Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Situazione dopo 50kg persi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Alexjei Visualizza Messaggio
    Ero arrivato all'8,5% la scorsa estate senza enormi sacrifici. Solo buona volontà.
    Calcolata come?
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da secco-jones Visualizza Messaggio
      parlane con un nutrizionista ho chi ha avuto esperienza analoghe ! come ti ho spiegato in un mess precetente una volta preso parecchi chili di grasso non puo subbito buttarti in una massa pulita, se no il tuo surplus calorico al posto di andare sulla tua massa magra si ripositano nel grasso e verra stoccato come tale... io ti cosiglio di non perdere questi ultimi chili in fretta e' furia .... poi potrai andare in normo calorica.....calcolarti per ogni precentuale di grasso perso la giusta ripresa ormonale e metabolica !
      https://youtu.be/0s9Y8vNlpQg
      Ho visto il video, in pratica per stabilizzarmi dopo essere arrivato al livello minimo di massa grassa per il mio fisico dovrei stare in normocalorica per un botto di tempo... considerando un 15% di body fat perso dovrei stare in normo 4 mesi e mezzo? è possibile comunque ottenere risultati visibili anche in normocalorica?

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Amazing Oz Visualizza Messaggio
        Ho visto il video, in pratica per stabilizzarmi dopo essere arrivato al livello minimo di massa grassa per il mio fisico dovrei stare in normocalorica per un botto di tempo... considerando un 15% di body fat perso dovrei stare in normo 4 mesi e mezzo? è possibile comunque ottenere risultati visibili anche in normocalorica?
        (io sono un novizio come te @amazong oz ) leggi, approfondici, fai domande !! mi sa che hai parecchio confuso sul dafarsi; la mia te lo ho gia' detta; inutile che mi fai sempre la stessa domanda xD. inutile anche sgrassare di piu'...cerca di leggere un po' di cose sul forum e in giro per web ,' secondo me se non ti lanciavi in una dieta al limite, potevi evitarti quelle smaglaiture sulla pancia !! informati eviterai parecchi errori. io nel mio piccolo non posso dirti altro
        Last edited by secco-jones; 14-03-2018, 08:53:16.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Calcolata come?
          Dal nutrizionista (elettrodi, BIA, plicometria...)

          Commenta


            #35
            Ok ho corretto la dieta mettendo un pò più di cal nei giorni ON e un pò meno nei giorni OFF... tornando all'allenamento, quindi, continuo a seguire quello che sto facendo oppure faccio qualche variazione? Es. addominali con sovraccarico

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎