Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Panzironi : Life 120

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Panzironi : Life 120

    Da quando seguo le puntate del Cerca Salute , ho iniziato a preoccuparmi della scelta alimentare dei bb.
    Noi specie in massa , assumiamo una quantità assurda di amidi ,che secondo il Life 120, sono causa di molte problematiche di salute .

    Ogni volta che consumo riso , mi sento in colpa e penso a chi è guarito da patologie gravi , solo eliminando carbo insulinici.

    Senza che apro un topic in allenamento , evitando di bombardare il forum , ho visto l' allenamento Life 120 .
    Secondo Panzironi , noi bb andiamo a sviluppare le fibro cellule bianche che vanno in acidosi , mentre dovremmo andare ad sviluppare quelle rosse e rosa che sono quelle più fisiologicamente importanti per la salute .
    Ho visto al reality il trainer che fa eseguire con carichi medio bassi delle serie a sfinimento con negativa di 5 secondi .
    Voi che ne pensate ?

    Grazie

    #2
    Che è un truffatore e merita l'arresto.
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      #3
      Uno che propone la vendita di integratori a corredo di una dieta non lo prenderei troppo sul serio

      Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da huntermaster
      Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
      Originariamente Scritto da Pesca
      le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
      sigpic

      Commenta


        #4
        Magari non ne sei al corrente
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da mr.sergente Visualizza Messaggio
          Da quando seguo le puntate del Cerca Salute , ho iniziato a preoccuparmi della scelta alimentare dei bb.
          Noi specie in massa , assumiamo una quantità assurda di amidi ,che secondo il Life 120, sono causa di molte problematiche di salute .

          Ogni volta che consumo riso , mi sento in colpa e penso a chi è guarito da patologie gravi , solo eliminando carbo insulinici.

          Senza che apro un topic in allenamento , evitando di bombardare il forum , ho visto l' allenamento Life 120 .
          Secondo Panzironi , noi bb andiamo a sviluppare le fibro cellule bianche che vanno in acidosi , mentre dovremmo andare ad sviluppare quelle rosse e rosa che sono quelle più fisiologicamente importanti per la salute .
          Ho visto al reality il trainer che fa eseguire con carichi medio bassi delle serie a sfinimento con negativa di 5 secondi .
          Voi che ne pensate ?

          Grazie
          Scusa la domanda ma tu sai la differenza tra un bodybuilder ed uno che si allena in palestra?
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #6
            Su questa dieta non ne so niente..avevo visto solo qualche video su Gabriele Mari su youtube che parlava di life 120 e che lo aveva aiutato per i suoi problemi di salute.
            Ma ti posso dire che, a discapito di quanto senti sul forum e in giro, una vita da bodybuilder non è affatto sana in quanto il corpo è perennamente sotto stress per la grossa quantità di cibo introdotto in bulk.. se pur utilizzando cibi sanissimi.
            Mentre in cut sottoponi il corpo a deperimento per poter far perdere il grasso cercando di mantere la massa magra.. qui è meno grave ma non è "fisiologico" in quanto il corpo è abituato prima a distruggere la massa magra e poi la grassa..

            Non è che il bb è sano perchè mangi riso e pollo! purtroppo è cosi.. se ti va bene continua altrimenti molla.. ma non è che se non segui il bb (e quindi una dieta) sia tanto piu salutare, anzi..

            p.s. per non parlare del fatto che assumendo quantità elevate di proteine hai piu rischio di insorgere in tumori e cose di questo tipo, se sei predisposto non è che ti crescono solo i muscoli..

            ora mi insulteranno ma è la verità, purtroppo per noi..
            Last edited by Max90; 08-03-2018, 13:12:35.
            http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

            Commenta


              #7
              Cavolo

              Commenta


                #8
                Inesattezze come se grandinasse
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                  p.s. per non parlare del fatto che assumendo quantità elevate di proteine hai piu rischio di insorgere in tumori e cose di questo tipo, se sei predisposto non è che ti crescono solo i muscoli..

                  ora mi insulteranno ma è la verità, purtroppo per noi..
                  puoi quantificare, definire "cose di questo tipo" e dare qualche riferimento?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da mr.sergente Visualizza Messaggio
                    Cavolo
                    Terribile

                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      Inesattezze come se grandinasse
                      Sapevo che qualcuno l'avrebbe detto, argomenta allora..
                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      puoi quantificare, definire "cose di questo tipo" e dare qualche riferimento?
                      Intendo tumori e altre malattie (se vuoi approfondire chiedi a qualche dottore o fatti qualche ricerca) oppure altro come può essere un leggero aumento delle viscere interne..ovviamente da natural il rischio è minore..ma comunque è un rischio piu alto di uno che segue una dieta vegeteriana o con poche proteine..

                      Poi qua sul forum alcuni ti diranno che quello che dico non è vero ma è cosi.. il tuo fisico e apparato digerente è sotto stress in bulk. E di certo hai piu percentuale di insorgere di tumori di un vegetariano (o vegano ancora meglio) deperito .. poi comunque ripeto, devi esserne predisposto..magari ti sfondi di proteine e cibo e vivi fino a 90 e passa anni eh..
                      Va da se che pure una dieta da vegano è a rischio per la salute per altri motivi come per esempio la mancanza di alcuni nutrienti (che possono comunque essere assunti tramite un integrazione massiccia e una dieta fatta a tavolino).

                      imho non c'è un meglio e peggio, altrimenti dicono che anche il solo mangiare rovina gli organi interni..ma che che fai non mangi e muori?
                      Se sfortunatamente avessi un tumore la prima cosa che fare è farmi curare da un dottore bravo e sicuramente cambiare la dieta mangiando meno proteine per evitare l'espansione dello stesso..
                      imho fai quel che ti piace e che ti da soddisfazione nella vita che tanto tutti finiamo nello stesso posto
                      Last edited by Max90; 08-03-2018, 17:32:26.
                      http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                      Commenta


                        #12
                        seguo
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          #13
                          Si ma io volevo i riferimenti... ma poi stai mischiando tutto, bulk, proteine, vegani. Vegani in bulk? Vegetariani con molte proteine? Cosa e perché fa ammalare di cosa? In che quantità? Dove sono i riferimenti che comparano i diversi casi?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                            Intendo tumori e altre malattie (se vuoi approfondire chiedi a qualche dottore o fatti qualche ricerca) oppure altro come può essere un leggero aumento delle viscere interne..ovviamente da natural il rischio è minore..ma comunque è un rischio piu alto di uno che segue una dieta vegeteriana o con poche proteine..

                            Poi qua sul forum alcuni ti diranno che quello che dico non è vero ma è cosi.. il tuo fisico e apparato digerente è sotto stress in bulk. E di certo hai piu percentuale di insorgere di tumori di un vegetariano (o vegano ancora meglio) deperito .. poi comunque ripeto, devi esserne predisposto..magari ti sfondi di proteine e cibo e vivi fino a 90 e passa anni eh..
                            Va da se che pure una dieta da vegano è a rischio per la salute per altri motivi come per esempio la mancanza di alcuni nutrienti (che possono comunque essere assunti tramite un integrazione massiccia e una dieta fatta a tavolino).

                            imho non c'è un meglio e peggio, altrimenti dicono che anche il solo mangiare rovina gli organi interni..ma che che fai non mangi e muori?
                            imho fai quel che ti piace e che ti da soddisfazione nella vita che tanto tutti finiamo nello stesso posto
                            Scusa ma é una sfilza di luoghi comuni agghiaccianti.
                            Se faccio una ricerca, come dici tu, esce anche fuori che i grassi di origine animale sono tutta salute.
                            Qui si non si parla di agonisti, si parla di gente che fa pesi per essere in forma: o veramente vi considerate dei bodybuilders?
                            Dai su
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                              Si ma io volevo i riferimenti... ma poi stai mischiando tutto, bulk, proteine, vegani. Vegani in bulk? Vegetariani con molte proteine? Cosa e perché fa ammalare di cosa? In che quantità? Dove sono i riferimenti che comparano i diversi casi?
                              Quali riferimenti? siamo su un forum Miller, fatti una ricerca e informati scusa..io non sono un dottore se vuoi dati scientifici, ti basti fare una ricerca..
                              Sto mischiando tutto come dici tu perchè sto facendo esempi di varie "diete" e stili di vita..non è difficile da capire.
                              Se non sei d'accordo con quanto sto dicendo allora argomenta, no?

                              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                              Scusa ma é una sfilza di luoghi comuni agghiaccianti.
                              Se faccio una ricerca, come dici tu, esce anche fuori che i grassi di origine animale sono tutta salute.
                              Qui si non si parla di agonisti, si parla di gente che fa pesi per essere in forma: o veramente vi considerate dei bodybuilders?
                              Dai su
                              Dipende cosa intendi per bb.. io sto parlando di gente natural, non di gente che fa il mister olimpia..sarebbe anche inutile inizia un discorso di quel tipo, solo un pazzo penserebbe che un mister olimpia faccia cose salutari.
                              Poi se mi parli di uno sfaticato che fa palestra tanto per fare allora ok, non ha senso sto discorso.
                              Ma per un appassionato che segue dieta e palestra con costanza allora la cosa cambia..
                              Last edited by Max90; 08-03-2018, 17:37:33.
                              http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎