Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Panzironi : Life 120

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stiamo aspettando che le commenti tu, riassumendo i punti salienti e corredando con le fonti... e stiamo aspettando anche che commenti i primi studi che hai postato. Anzi ti dirò di piu, facciamo che se posti ancora senza commentare e con intenti provocatori ti prendi un bella pausa

    Commenta


      Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
      Nessuno ha confutato le 9 pagine di berrino, molto bene.
      Le stesse che tu NON hai letto e che non sei in grado di riassumere?
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        Mi permetto di intervenire e dire che il discorso è andato fuori rotta rispetto a quanto chiesto dall'autore del post e dalla risposta di Max

        Quest'ultimo ha affermato che diete con grosse moli di cibo non siano salutari. Non mi sembra un'eresia dire che i regimi alimentari seguiti dagli agonisti (natural e no) non siano il top per la salute. Fare periodi con forte surplus (1000-2000 kcal) o con forti deficit non è salutare, infatti in ipo strette ci sono abbassamento di testosterone e in forti iper insulino-resistenza (tanto per citarne due)
        Anche Se i nostri antenati vivevano proprio alternando periodi di carestie e periodi in cui si faceva la "scorta" (visto che ai vegan piace tanto dire che si deve mangiare come i nostri precursori)

        Detto ciò, questo discorso non riguarda il 99% noi ma chi fa gare o vuole avere condizioni fisiche ESTREME
        Quindi invito sergente a non farsi troppe Pippe. Ad esempio io mangio 2800/3000 kcal con cibi freschi, frutta, verdura, no bevande, no zuccheri semplici aggiunti, grassi buoni (da olio di oliva, frutta secca, pesce) e proteine allenandomi, mentre i miei amici assumono lo stesso da pizza, nutella, merendine e panini, da sedentari

        Davvero vi chiedete se la nostra alimentazione sia meglio dell'uomo medio?
        Originariamente Scritto da LeoMerlo
        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
        Originariamente Scritto da Manx
        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Spalla Visualizza Messaggio
          Ho letto tutte ed è stato molto impegnativo.
          Dico solo questo:

          Per chi vede il programma "Le Iene"... Abbiamo passato 2 anni a sentir parlare dei metodi curativi vegani e vegetariani. Del Sig. Antonio che aveva sconfitto il cancro con i frullati, del tizio, sempre malato, che viveva di più di quanto previsto perchè non mangiava proteine ed era allegro. Hanno intervistato centinaia di medici che dicevano che la chemio non serviva ad una mazza, che sponsorizzavano il biologico (ci ho lavorato, tranne alcune - pochissime - realtà è tutta una truffa), i fruttariani, i respiriani.. ecc ecc.. e

          Si è ammalata di cancro Nadia Toffa, nota conduttrice del medesimo programma, che miracolosamente dopo 2 mesi scrive di aver sconfitto il cancro..
          Come? con la verdura, i frullati, il biologico, i medici alternativi? *****, l'hanno sponsorizzato per 2 anni, di sicuro avrà seguito tutto quello in cui credevano, giusto?

          Col *****... Ora ci viene a dire che l'unico rimedio è la chemio e la prevenzione(a ****)...

          Quindi?

          Ci prendono per il **** per sponsorizzare quello che li fa guadagnare.
          Negli anni 70 attacavano i grassi, negli 80/90 i carboidrati, nel 2000 le proteine, gli antibiotici, i pesticidi.... (apro una parentesi - per tutti quelli che dovessero dire che i nostri nonni campano tanto perchè mangiavano meglio, si informassero. Loro mangiavano cose prodotte con il DDT, senza igiene e tanto altro... noi, di diverso, abbiamo solo l'inquinamento - che probabilmente è la causa di tutto..)

          Viviamo quello che ci viene e facciamolo come meglio crediamo.. che è meglio...
          Forse è ot...ma a me sembra una gran cagata...e io il cancro ce l'ho e me lo sto portando dietro da un anno e un mese (da quando l'ho scoperto, ma stavo male da 6 mesi prima e non sapevo cosa avessi).

          La mia stessa oncologa...non si spiega come sia possibile che questa tizia si ammali di cancro - che cancro poi? non si sa...dire "ho il cancro" non significa nulla...dove ce l'hai? che cancro hai? l'oncologia è una galassia enorme... - e in due mesi guarisce e torni a zompare e a fare trasmissioni TV in perfetta salute.

          Qualcosa...non quadra...boh. E' assurdo, vi giuro...che io di oncologi ne vedo a iosa tutti i giorni e tutti...non si danno una spiegazione...e c'è chi dice anche che sia una mezza cazzata. Assurdo. Assurdo...

          e io domani inizio il 27esimo ciclo e staro' attaccato alla flebo per 6 ore di fila... bah.

          Scusate l'ot...è uno sfogo...scusate, semmai cancello.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            Forse è ot...ma a me sembra una gran cagata...e io il cancro ce l'ho e me lo sto portando dietro da un anno e un mese (da quando l'ho scoperto, ma stavo male da 6 mesi prima e non sapevo cosa avessi).

            La mia stessa oncologa...non si spiega come sia possibile che questa tizia si ammali di cancro - che cancro poi? non si sa...dire "ho il cancro" non significa nulla...dove ce l'hai? che cancro hai? l'oncologia è una galassia enorme... - e in due mesi guarisce e torni a zompare e a fare trasmissioni TV in perfetta salute.

            Qualcosa...non quadra...boh. E' assurdo, vi giuro...che io di oncologi ne vedo a iosa tutti i giorni e tutti...non si danno una spiegazione...e c'è chi dice anche che sia una mezza cazzata. Assurdo. Assurdo...

            e io domani inizio il 27esimo ciclo e staro' attaccato alla flebo per 6 ore di fila... bah.

            Scusate l'ot...è uno sfogo...scusate, semmai cancello.
            la iene sono spazzatura, dato che hanno avuto problemi per aver appoggiato ciarlatani in passato secondo me è tutta na montatura per far vedere che ora sono dalla parte della la scienza ufficiale
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              la iene sono spazzatura, dato che hanno avuto problemi per aver appoggiato ciarlatani in passato secondo me è tutta na montatura per far vedere che ora sono dalla parte della la scienza ufficiale
              sarebbe una cosa molto grave... e cmq non sta in piedi la questione della chemio e della radio in 2 mesi. E' assurda...si fa un ciclo di chemio ogni 15 gg...in 2 mesi si fanno 4 cicli...con 4 cicli di chemio non curi nemmeno un "innocente" polipo che si sta trasformando in cancro vero e proprio. E' assurdo, se è davvero una cazzata - per un conto spero di no, perchè sarebbe davvero ridicolo e ci perde la faccia lei e tutta la trasmissione; per un altro conto spero di si'...perchè un cancro, guarito o meno, non si augura a nessuno - che almeno la argomentassero con serietà. Lei mi dice "ho avuto il cancro"...si', ok? In due mesi preso e curato? impossibile. E che cancro? Dove? Non sta in piedi...non regge proprio dai.
              Cmq forse siamo ot...è colpa mia...sorry


              edit e p.s. "appoggi la scienza ufficiale": ok, va bene ed è forse anche giusto...ma allora inventa una balla credibile, in 2 mesi non puoi asportare un tumore (che non si sa dov'era. non si sa che tipo di tumore - ce ne sono a decine e decine e tutti diversi -) e fare chemio e radio...non lo fai...è impossibile. Dopo aver operato devi attendere almeno 1 mese prima di fare la chemio...e se sei già in chemio devi sospendere almeno 1 mese prima di fare un intervento, poi ancora un mese dopo l'intervento prima di riprenderla...e questa in 2 mesi ha fatto tutto comprese le prove per lo spettacolo delle Iene tutte le settimane? Ridicolo.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                Dato che la discussione è molto seguita(quasi 3k di visite) linko la valutazione di tutti gli studi fino a quel momento pubblicati dal Fondo mondiale per la ricerca sul cancro


                sono 600 pagine chi vuole se le legge e tragga le proprie conclusioni
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  Di solito nei report c'è chi trae le conclusione per te (soprattutto per chi non legge... certo c'è anche chi non è capace di leggere...),

                  The evidence of causal relationships between food, nutrition, physical activity, body composition, and cancer is and always will be incomplete.

                  The recommendations presented in this chapter are designed as the basis for policies, programmes, and personal choices to reduce the incidence of cancer in general.

                  La raccomandazione (reccomendation 5) sui cibi di origine animale è questa:

                  ANIMAL FOODS
                  Limit intake of red meat1 and avoid processed meat2
                  The evidence that red meat, and particularly processed meat, is a cause of colorectal cancer is stronger now than it was in the mid-1990s.
                  The evidence that red meat is a cause of colorectal cancer is convincing. The evidence that processed meat is a cause of colorectal cancer is also convincing. Cantonese-style salted fish (see chapter 4.3, box 4.3.5, and also box 12.5) is a prob- able cause of nasopharyngeal cancer: this conclusion does not apply to fish prepared (or salted) by other means. Milk from cows probably protects against colorectal cancer. Diets high in calcium are a probable cause of prostate cancer; this effect is only apparent at high calcium intakes (around 1.5 g per day or more).

                  Justification
                  An integrated approach to the evidence also shows that many foods of animal origin are nourishing and healthy if consumed in modest amounts.

                  People who eat various forms of vegetarian diets are at low risk of some diseases including some cancers, although it is not easy to separate out these benefits of the diets from other aspects of their ways of life, such as not smoking, drinking little if any alcohol, and so forth.

                  Public health goal
                  The points here are additional to those made in the footnotes to the goal above.
                  Population average consumption of red meat to be no more than 300 g (11 oz) a week, very little if any of which to be processed
                  This goal is given in terms of weekly consumption to encour- age perception that red meat need not be a daily food. The goal of 300 g or 11 oz a week corresponds to the level of consumption of red meat at which the risk of colorectal can- cer can clearly be seen to rise. The evidence on processed meat is even more clear-cut than that on red meat, and the data do not show any level of intake that can confidently be shown not to be associated with risk.

                  Many animal foods are not the subject of goals or recommendations.
                  Poultry, fish. The evidence on poultry and the risk of cancer is not substantial. The evidence suggesting that fish protects against colorectal cancer is limited. (Cantonese-style salted fish is a special case — see chapter 4.3.) However, people who eat flesh foods are advised to prefer poultry, and all types of fish, to red meat. Flesh from wild animals, birds, and fish, whose nutri- tional profiles are different from those of domesticated and industrially reared creatures, is also preferred. See chapter 4.3.
                  Eggs. The evidence on eggs and the risk of cancer is not sub- stantial. There is no basis for recommending avoidance of eggs to prevent cancer. See chapter 4.3.
                  Milk, cheese, other dairy products. The evidence on cow’s milk, cheese, and foods high in calcium, and the risk of cancer, is hard to interpret. The evidence on colorectal cancer and on prostate cancer seems to be in conflict. After long discussion, the Panel chose to make no recommendations here.
                  Last edited by Miller; 13-03-2018, 19:50:58.

                  Commenta


                    Domanda : per processed meat si intendono tutti gli affettati in scatola esistenti ? E anche i würstel , il salame da tagliare a forma di cilindretto e le salsicce ? Chiedo per curiosità.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      Domanda : per processed meat si intendono tutti gli affettati in scatola esistenti ? E anche i würstel , il salame da tagliare a forma di cilindretto e le salsicce ? Chiedo per curiosità.
                      Eh secondo te? Carne processata/elaborata cosa dovrebbe essere.
                      "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                      Commenta


                        Tutta la carne esistente ?

                        Commenta


                          Non é che il petto di pollo perché é privato delle ossa e perché é in contenitori coperto da pellicola sia "processato".

                          Si intende carne sottoposta a metodi che prolungano la durata del prodotto, e per far durare il prodotto a lungo vengono appunto usati "processi" come l'affumicatura, la fermentazione e la stagionatura.

                          Qualsiasi tipo di carne che non é al 100% carne (basta vedere gli ingredienti) é "processed".
                          "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                          Commenta


                            Al supermercato i petti di pollo e il tacchino pompati alla Ronnie Coleman ... ditemi voi se è normale

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              sarebbe una cosa molto grave... e cmq non sta in piedi la questione della chemio e della radio in 2 mesi. E' assurda...si fa un ciclo di chemio ogni 15 gg...in 2 mesi si fanno 4 cicli...con 4 cicli di chemio non curi nemmeno un "innocente" polipo che si sta trasformando in cancro vero e proprio. E' assurdo, se è davvero una cazzata - per un conto spero di no, perchè sarebbe davvero ridicolo e ci perde la faccia lei e tutta la trasmissione; per un altro conto spero di si'...perchè un cancro, guarito o meno, non si augura a nessuno - che almeno la argomentassero con serietà. Lei mi dice "ho avuto il cancro"...si', ok? In due mesi preso e curato? impossibile. E che cancro? Dove? Non sta in piedi...non regge proprio dai.
                              Cmq forse siamo ot...è colpa mia...sorry


                              edit e p.s. "appoggi la scienza ufficiale": ok, va bene ed è forse anche giusto...ma allora inventa una balla credibile, in 2 mesi non puoi asportare un tumore (che non si sa dov'era. non si sa che tipo di tumore - ce ne sono a decine e decine e tutti diversi -) e fare chemio e radio...non lo fai...è impossibile. Dopo aver operato devi attendere almeno 1 mese prima di fare la chemio...e se sei già in chemio devi sospendere almeno 1 mese prima di fare un intervento, poi ancora un mese dopo l'intervento prima di riprenderla...e questa in 2 mesi ha fatto tutto comprese le prove per lo spettacolo delle Iene tutte le settimane? Ridicolo.
                              Minchia Manx, effettivamente sarebbe allucinante. Io non ci voglio credere, metterci la faccia dicendo di avere un tumore quando non è vero sarebbe di una gravità inaudita. Non si scherza su queste cose dai, quindi no, non ci voglio credere.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                Domanda : per processed meat si intendono tutti gli affettati in scatola esistenti ? E anche i würstel , il salame da tagliare a forma di cilindretto e le salsicce ? Chiedo per curiosità.
                                Quali sarebbero gli affettati in scatola?

                                Comunque la quantità di steroidi e antibiotici nel pollo mi preoccupa relativamente meno rispetto alle stesse in mucca/maiale, perché il gallus domesticus è giovanissimo per definizione (30-50 giorni), pertanto è poco furbo usare farmaci anabolizzanti per così tempo, inoltre il tempo di bioaccumulo di queste sostanza è di conseguenza molto limitato

                                Diverso il discorso per maiale e mucca, ma essendo carni rosse andrebbero assunte con maggior attenzione (evitando un consumo quotidiano)
                                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                                Originariamente Scritto da Manx
                                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎