Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Panzironi : Life 120

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Se rispondi un'altra volta a caxxo ti do un cartellino. Hai postato solo un sito.

    Commenta


      #77
      Alfonsino bello e adorato, almeno avessi postato il link esatto...

      E se il tuo intento era postare il link all'articolo "sugary drinks and the pathway towards cancer" come se dicesse qualcosa contro il latte, ti traduco il settimo e l'ottavo rigo: "la WHO si impegna ad adottare una tassa sulle BEVANDE ZUCCHERATE, che includono SOFT DRINKS, SPORT DRINKS e SUCCHI DI FRUTTA."

      6 pagine di thread e non una singola cosa giusta avete detto a favore delle vostre illazioni.
      "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

      Commenta


        #78
        Ma fate sul serio? Ti ho postato Uno degli studi piu importanti fatto su 500000 persone che ha un portale dedicato (il link li sopra)
        In questo studio si vede tra le infinite cose dice che il latte ad esempio non incide sulla prevenzione delle fratture bensi le favorisce perche le tante proteine presenti nel latte vaccino tendenzialmente acidificano e fanno perdere calcio dalle ossa
        Last edited by DR. CACARELLA; 09-03-2018, 19:42:16.
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          #79
          Posta lo studio. Il link dello studio.

          Commenta


            #80
            Ma siamo in caffetteria e non me ne sono accorto?
            "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

            Commenta


              #81
              Mi spiegate dove si vuole arrivare con tutti questi discorsi su test e affermazioni varie ?
              Vi state palesemente addentrando in un litigio senza fine

              Commenta


                #82
                Comunque il programma di Panzironi si chiama Life 120 perché garantisce di far campare 120 anni. Vediamo quanto campa lui, se ci arriva faccio quella dieta.

                Commenta


                  #83
                  L'Adi punta il dito contro Adriano Panzironi: per l'Associazione di dietetica la dieta è una bufala. Chiesto l'intervento del Ministero della salute

                  Commenta


                    #84
                    Non intervengo sulla questione, perché se no ammazzate anche me, nonostante di fonti ne abbia una marea.
                    Comunque volevo solo dire che siete pazzi, completamente.
                    Se nel 2018 ancora... vabbe', basta, vado a cena, che sono già le dieci.

                    Commenta


                      #85
                      Madonna ragazzi, tutti che hanno fonti (fontissime!!) e nessuno che posta niente ma avere letto almeno da dove ho preso quello che ho postato?

                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      Mi spiegate dove si vuole arrivare con tutti questi discorsi su test e affermazioni varie ?
                      Vi state palesemente addentrando in un litigio senza fine
                      si chiama discutere, cercando di andare oltre il chiacchiericcio da bar...
                      Last edited by Miller; 09-03-2018, 22:19:10.

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
                        Non intervengo sulla questione, perché se no ammazzate anche me, nonostante di fonti ne abbia una marea.
                        Comunque volevo solo dire che siete pazzi, completamente.
                        Se nel 2018 ancora... vabbe', basta, vado a cena, che sono già le dieci.
                        Quindi cosa hai postato a fare?

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Quindi cosa hai postato a fare?
                          Per dire che siete pazzi.
                          Non mi sento colpevole di aver rovinato una così bella discussione.

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
                            Per dire che siete pazzi.
                            Non mi sento colpevole di aver rovinato una così bella discussione.
                            Comunque non devi discutere, non c'è bisogno. Se hai link che dimostrano certe cose fallo, è per il bene di tutti. Così metti chiunque a tacere e ne esci glorioso.

                            Commenta


                              #89
                              Piazzo 10 contratti sul Future a scadenza Aprile2018 “3/4 di chi legge non ha idea di cosa sia il WHO”, codice “3/4ignrntsssm”. Ovviamente, short.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Comunque non devi discutere, non c'è bisogno. Se hai link che dimostrano certe cose fallo, è per il bene di tutti. Così metti chiunque a tacere e ne esci glorioso.
                                Ma fossi pazzo, non ci penso nemmeno. Ogni volta che ci provo (forse anche qui ci provai tempo fa) si scatena l'inferno.
                                Per ogni studio che viene postato (anche se viene fatto con centinaia di migliaia di persone), per ogni statistica certa, per ogni cosa, la persona che non la pensa a quel modo troverà il modo per stare a discutere attaccando in modo tragicomico il malcapitato desideroso di postarla. E abbiate pazienza, qui nessuno è scienziato, nemmeno io, quindi si potrà sempre stare a discutere senza avere una risposta che zittisca tutte le altre.
                                Se venissero qui sul forum a parlare i migliori scienziati del mondo per quanto riguarda l'alimentazione, scommetto che ci sarebbero comunque persone che tirano fuori chissà cosa per dargli contro. No no, proprio no. Continuate pure a mangiare come volete.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎