Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Panzironi : Life 120

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    Cribbio ma cosa ci vuole a linkare dove hai letto sta roba? Dici che è pieno di studi, li avrai letti, avrai letto un articolo che li cita, un sito specifico... Ma manco dal barbiere eh, li almeno ti dicono “me l’ha detto mio cugggino che si sta laureando in infermiere”... io vorrei informarmi ma non riesco a trovare fonti attendibili, tu le conosci e non le vuoi diffondere.
    Ma che ne so scusa! mi ero informato anni e anni fa..non c'è un link che dico te lo cerco e te lo posto cosi mi dici no non è vero. ora mi metto a fare una tesi? o a fare una ricerca su google?
    Se ho tempo piu tardi magari provo a cercare se trovo qualche link su google, ma lascerebbe comunque il tempo che trova..perchè che te ne fai di qualche articolo sparso in rete scusa?
    Originariamente Scritto da riccardo17 Visualizza Messaggio
    Scusatemi tutti
    Io sono un neofita, cerco di barcamenarmi tra la moltitudine di info per una corretta alimentazione e pensavo di trovare qualcosa di interessante in questa discussione.
    Pensavo. Perché qui è tutto una caciara: da "scienziato" non vedo posizioni argomentate da tesi scientifiche, leggo "è vero che" senza postare fonti a riguardo, non esiste il cercatevele da sole, stiamo mica parlando di opinioni politiche e/o storiche, qui si deve argomentare con studi SCIENTIFICI.
    Quindi, per cortesia, se il livello della discussione è questo, per cortesia cancellatela perché create confusione a chi come me legge molto e cerca di imparare, thread dopo thread.
    My 2 cents
    Scusa se te lo dico ma sei completamente fuori strada. Qui si stava parlando di un certo tipo di dieta e sui dubbi dell'utente. Se non sai come farti una dieta vatti a leggere l'apposita guida del forum e poi apri una tua discussione, se vuoi avere consigli. Consigli e solo consigli comunque. Non si sta parlando di come strutturare una dieta da bb, ma solo sui benefici e su eventuali "danni". Oppure se vuoi una dieta fatta su misura per te affidati ad un personal.
    Studiati qualche libro o altro piuttosto che leggerti qualche discussione qua a la della sezione alimentazione, perchè puoi trovare chi dice tutto il contrario di tutto. Provare e riprovare, è l'unico modo.
    http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
      Ma che ne so scusa! mi ero informato anni e anni fa..non c'è un link che dico te lo cerco e te lo posto cosi mi dici no non è vero. ora mi metto a fare una tesi? o a fare una ricerca su google?
      Se ho tempo piu tardi magari provo a cercare se trovo qualche link su google, ma lascerebbe comunque il tempo che trova..perchè che te ne fai di qualche articolo sparso in rete scusa?

      Scusa se te lo dico ma sei completamente fuori strada. Qui si stava parlando di un certo tipo di dieta e sui dubbi dell'utente. Se non sai come farti una dieta vatti a leggere l'apposita guida del forum e poi apri una tua discussione, se vuoi avere consigli. Consigli e solo consigli comunque. Non si sta parlando di come strutturare una dieta da bb, ma solo sui benefici e su eventuali "danni". Oppure se vuoi una dieta fatta su misura per te affidati ad un personal.
      Studiati qualche libro o altro piuttosto che leggerti qualche discussione qua a la della sezione alimentazione, perchè puoi trovare chi dice tutto il contrario di tutto. Provare e riprovare, è l'unico modo.
      Certo amico mio che ne hai di arroganza per scrivere certe cose e non argomentare minimamente le tue sparate a zero
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #48
        Ma non sono mica fuori strada sai, ripeto che il tuo approccio alla discussione non è corretto a mio modo di vedere: che significa ti sei informato anni e anni fa? Se posti una tesi, argomentata cribbio, con riferimenti bibliografici appunto.
        Io i libri li leggo eh, mi piace informarmi per bene ma qui di istruttivo non c'è nulla.
        Se tu dici che da male mangiare la Nutella, posta uno studio scientifico che lo confermi, sennò si fuffeggia.
        Ripeto, in questi argomenti serve un approccio scientifico, altrimenti si dice "secondo me la Nutella da male perché a me provoca diarrea"
        Poi la chiudo qui, ripeto: se hai libri, autori che supportano la tua tesi, suggerisci qualcosa.

        Commenta


          #49
          Insomma, riassumendo, è così perché è così . Lo hai letto tempo fa (imprecisato) da fonti altrettanto imprecisate e che non sei in grado di interpretare criticamente, sceverare e dunque recuperare suddetto materiale.
          L'interesse a farlo starebbe agli altri, anche se a sostenere la tesi sei tu.


          Io sono ovviamente per la massima libertà di espressione all'interno di un forum però sto cercando, da quattro pagine, di capire il senso del tuo intervento.
          Ripeto... "è così e basta, se siete interessati cercatevi voi le prove"... è questa la parafrasi del tuo pensiero, cosa che io trovo sconcertante.
          Cioè...l'utente fa una domanda...tu dai una risposta.
          Ora io ho due strade : accettarla per buona, anche se non comprovata - non applico l'ipse dixit manco a brosgym, figurati per te; andare io stesso a cercare materiale. Ed in questo secondo caso, qual è l'utilità del tuo intervento, visto che la ricerca la faccio io? Non sposta nulla all'interno della discussione, la questione resta irrisolta.



          Detto questo, l'ho già scritto in altri thread e lo ripeto : immaginare uno stile di vita salubre come una linea retta - e dunque credere che, più ci si trovi a destra di suddetta linea, maggiori siano i benefici per la salute - è quanto di più riduttivo e semplicistico ci possa essere. Anche solo per il semplice fatto che non esiste la panacea né il male assoluto : è la dose che fa il veleno.
          Secondo voi, fumare tre sigarette al giorno aumenta i rischi per la salute in maniera rilevante? Ma certo che no...la situazione sarà praticamente la stessa rispetto a chi si astiene. Anzi, potremmo addirittura dire che gli effetti benefici del tabacco sul colon pongano il fumatore in condizioni migliori!

          La salute è un'area...se ci sei dentro ci sei dentro, indipendentemente dal punto esatto...perciò il problema sono gli eccessi, che ci pongono fuori da questo ideale cerchio.
          Una dieta da bber amatoriale non vedo che danni possa fare onestamente, non più di quanto faccia una dieta da italiano medio, cappuccio&brioches - pizza - cibo precotto.

          Perciò basta farvi tutte queste pippe, siete - perdonatemi - patetici...ché tanto, se deve venirvi un brutto male, ce l'avete scritto nel DNA, e non si scappa.
          Last edited by Giampo93; 09-03-2018, 10:24:01.
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio


            Detto questo, l'ho già scritto in altri thread e lo ripeto : immaginare uno stile di vita salubre come una linea retta - e dunque credere che, più ci si trovi a destra di suddetta linea, maggiori siano i benefici per la salute - è quanto di più riduttivo e semplicistico ci possa essere. Anche solo per il semplice fatto che non esiste la panacea né il male assoluto : è la dose che fa il veleno.
            Secondo voi, fumare tre sigarette al giorno aumenta i rischi per la salute in maniera rilevante? Ma certo che no...la situazione sarà praticamente la stessa rispetto a chi si astiene.

            ma certo che SI
            non c'è livello di sicurezza nel fumo. Questo tuo pensiero è figlio di chi si documenta sui siti fuffa tramite google dimostrando un'ignoranza abnorme. Fumare sigarette causa danni incontrovertibili e patologie serie come ad esempio la BPCO

            http://www.bmj.com/content/360/bmj.j5855



            E' inutile parlare con voi perché ormai vivete dei concetti che avete acquisito e per i quali vi sentite padroni della verità assoluta.

            Qualsiasi dieta iperproteica non è salubre in senso stretto perché l'OMS ha stabilito max 0.8 per kg circa di proteine. Già da questo principio cardine tutti noi ce ne freghiamo quindi avere queste discussioni qua dentro è inutile.


            Last edited by DR. CACARELLA; 09-03-2018, 10:36:17.
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
              se deve venirvi un brutto male, ce l'avete scritto nel DNA, e non si scappa.
              Partendo da questa frase potrei citare almeno 3/4 casi di persone che conducevano uno stile di vita sanissimo (un paio praticamente vegane) che hanno
              dovuto lottare o sono morte a causa di tumori.

              Tra l'altro, e lo cito perché é lui stesso che ha reso pubblica la sua condizione, Manx sta purtroppo combattendo con un brutto male che tutti noi speriamo
              riesca a sconfiggere: non ho mai letto di nessun medico che lo segue che gli abbia consigliato di abbandonare lo stile del bodybuilder, che poi non
              é altro che la dieta di chi va in palestra, si allena con passione e dedizione e controlla un minimo quello che mangia.
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                #52
                Siamo su un forum dove i fuori corso consigliano ai primari di aggiornarsi, what did you expect?
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  #53
                  Afonso io sto aspettando ancora i tuoi commenti sugli studi da te postati e nella discussione dellolio di pesce...

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
                    Vorrei sapere quanto hai letto di quello che c'é nel link sopra.
                    Il primo che posta a casaccio sei tu. La dobbiamo far finita di trollare
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      Afonso io sto aspettando ancora i tuoi commenti sugli studi da te postati e nella discussione dellolio di pesce...
                      Qual è il tuo pensiero riguardo: latte farine raffinate carne trattate ?

                      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                      Vorrei sapere quanto hai letto di quello che c'é nel link sopra.
                      Il primo che posta a casaccio sei tu. La dobbiamo far finita di trollare
                      confuta la tesi dell'esimio giampo inerente che fumare poco è come non fumare, e non mi addentro su bpco, paralisi delle ciglia, muco, insufficienza respiratoria ed altro dato che il livello culturale espresso è questo


                      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio

                      Tra l'altro, e lo cito perché é lui stesso che ha reso pubblica la sua condizione, Manx sta purtroppo combattendo con un brutto male che tutti noi speriamo
                      riesca a sconfiggere: non ho mai letto di nessun medico che lo segue che gli abbia consigliato di abbandonare lo stile del bodybuilder, che poi non
                      é altro che la dieta di chi va in palestra, si allena con passione e dedizione e controlla un minimo quello che mangia.
                      C'è da vedere se questi medici all acronimo EDIP associano qualcosa.
                      Last edited by DR. CACARELLA; 09-03-2018, 10:51:43.
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        #56
                        Riassumi, argomenta, scrivi in una maniera comprensibile. Hai linkato materiale per il quale servirebbe mezza giornata solo per un'occhiata veloce.

                        Qui non siamo in trash
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                          Riassumi, argomenta, scrivi in una maniera comprensibile. Hai linkato materiale per il quale servirebbe mezza giornata solo per un'occhiata veloce.

                          Qui non siamo in trash
                          Ho dato dei riferimenti, chi è interessato si può documentare da solo.
                          Di certo non mi stimola quest'ambiente dato che linko studi scientifici seri e poi le risposte sono di questo genere:
                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Siamo su un forum dove i fuori corso consigliano ai primari di aggiornarsi, what did you expect?
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            #58
                            Mio nonno fuma 2 pacchetti di sigarette al giorno da quando aveva 20 anni e adesso è vivo e vegeto a 85 anni

                            u mirin ?

                            Commenta


                              #59
                              Torniamo alla discussione sopra: é cosí se volete documentatevi
                              Del link che hai postato presumo tu non abbia letto mezza riga, come sempre

                              Mi dispiace che l'ambiente non ti stimoli
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta


                                #60
                                Sono stato fin troppo morbido.
                                Del resto non ci vedo nulla di poco serio, è come se io fossi un trentenne ancora lontano dalla laurea in legge e bacchettassi un giudice della Cassazione. Quantomeno grottesco
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎