Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiarimenti per seguire la giusta via

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ma con un introito calorico maggiorato, quindi mangiando di più senza allenamento vado a mettere massa grassa non magra o no?

    Commenta


      #17
      Beh certo, se non stimoli adeguatamente il muscolo il corpo non ha nessuna ragione di “stoccare” il surplus nei muscoli. Il tessuto deputato a deposito è il grasso.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        Beh certo, se non stimoli adeguatamente il muscolo il corpo non ha nessuna ragione di “stoccare” il surplus nei muscoli. Il tessuto deputato a deposito è il grasso.
        appunto uno dei miei dubbi era quello se incrementare le calorie nel momento in cui sono in una fase iniziale (primo mese) dell'allenamento, in cui principalmente faccio esercizi generali per abituare il muscolo al carico. Tipo in una giornata di allenamento faccio 1/2 esercizi per tutti i gruppi muscolari cioè un giorno faccio petto dorso spalle e un altro giorno gambe bicipiti e tricipiti.

        Commenta


          #19
          È per questo che ti dico di partire basso con le calorie ed incrementarle nel mentre.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            È per questo che ti dico di partire basso con le calorie ed incrementarle nel mentre.
            quindi per ora incremento di 100 calorie magari e incremento con l'aumento dell'intensità degli allenamenti?

            poi sulla dieta avrei bisogno di qualche consiglio, puo andare bene? ho problemia variare il pranzo e gli snak, mangio o pasta o riso, come condimento uso della salsa di pomodoro e basta praticamente non ho alternative, mentre negli snaks non credo si ottimale consumare tutti giorni salumi e affettati (prosciutto cotto, fesa, pollo arrosto) che non sono neanche tanto a buon mercato (100g di pollo arrosto lo pago 3 euro)

            Commenta


              #21
              Io eviterei il panbauletto e la roba in scatola. Varierei la frutta, aggiungerei della verdura (ci puoi condire la pasta). Negli spuntini puoi usare ancora la frutta, frutta secca, albumi e whey se proprio non riesci a trovare altre fonti comode. Affettati il minimo indispensabile.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                Io eviterei il panbauletto e la roba in scatola. Varierei la frutta, aggiungerei della verdura (ci puoi condire la pasta). Negli spuntini puoi usare ancora la frutta, frutta secca, albumi e whey se proprio non riesci a trovare altre fonti comode. Affettati il minimo indispensabile.
                come frutta mangkio frutta di stagione a parte le banane che a colazione non mancano mai. Spesso gli spuntini li faccio in ufficio, quindi per comodità tiro fuori il tramezzino integrale con la fesa, dovrei informarmi sulla modalità di assunzione delle whey che per ora avevo escluso visto che sono all'inizio, ma forse devo rivalutare

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Yellow91 Visualizza Messaggio
                  come frutta mangkio frutta di stagione a parte le banane che a colazione non mancano mai. Spesso gli spuntini li faccio in ufficio, quindi per comodità tiro fuori il tramezzino integrale con la fesa, dovrei informarmi sulla modalità di assunzione delle whey che per ora avevo escluso visto che sono all'inizio, ma forse devo rivalutare
                  Le whey sono cibo, niente altro: shakeri e bevi
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                    Le whey sono cibo, niente altro: shakeri e bevi
                    posso sostituire i pasti proteici che faccio con le whey quindi? assumerle piu volte al giorno? shakero con 300 ml di acqua un misurino che corrisponde al volore di cui ho bisogno giusto?

                    Commenta


                      #25
                      Si, è semplicemente cibo in polvere. Basta anche meno acqua, la quantità dipende dalla dieta.

                      Commenta


                        #26
                        scusa la banalità, ma essendo che sono fuori casa dalle 9 alle 19, come spuntino potrebbe andare bene proteine in polvere, qualche fetta di pane integrale, un frutto e una manciata di mandorle?

                        Commenta


                          #27
                          Va benissimo.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎