Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbio di allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Azz mi erano sfuggiti quei 25kg di panca effettivamente ma tralasciando il carico esiguo ... da quant'è che ti alleni ???
    IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
      Azz mi erano sfuggiti quei 25kg di panca effettivamente ma tralasciando il carico esiguo ... da quant'è che ti alleni ???
      Ho iniziato a corpo libero a settembre e in palestra un mesetto fa. I 25kg erano 3anni fa, ma non mangiando non avevo la forza nemmeno di alzarmi, con una dieta data dall'istruttore.

      Ora, invece, l'istruttore mi ci fa fare la panca con la barra da gare senza peso. Gli squat a corpo libero, gli affondi e i pull up. Stop, io per 3 giorni alla settimana faccio solo e soltanto questo.

      Ecco perché la mia domanda era su quale tipo di allenamento fare, se cardio o pesi.

      Da premettere che sono laureato in medicina dello sport, ma sport di sta coppa ahahaha

      Commenta


        #18
        Ah ecco ... adesso è tutto più chiaro.
        Quello che fai ora lo fanno i pensionati ... se vuoi mettere massa e crescere devi fare allenamento con i pesi SERIO, con sovraccarichi progressivi ecc ecc altrimenti non cresci MAI nella vita soprattutto se continui a fare quella roba lì...il tutto ovviamente corredato da una dieta adeguata, ma nel tuo caso non mi preoccuperei a sto punto tanto di questo. Lascia perdere i "tecnicismi" e vacci giù pesante ... magna e spingi fratello !
        Last edited by Grusalag; 15-03-2018, 14:22:16.
        IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
          Ah ecco ... adesso è tutto più chiaro.
          Quello che fai ora lo fanno i pensionati ... se vuoi mettere massa e crescere devi fare allenamento con i pesi SERIO, con sovraccarichi progressivi ecc ecc altrimenti non cresci MAI nella vita soprattutto se continui a fare quella roba lì...il tutto ovviamente corredato da una dieta adeguata, ma nel tuo caso non mi preoccuperei a sto punto tanto di questo. Lascia perdere i "tecnicismi" e vacci giù pesante ... magna e spingi fratello !

          Ti ringrazio per il consiglio
          Ti terrò aggiornato

          Alla prossima

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎