Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Progressi settembre-febbraio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Progressi settembre-febbraio

    Ciao, questi sono i miei progressi fatti da settembre fino a inizio febbraio

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


    Secondo voi quali sono i punti carenti su cui dovrei concentrarmi di più? Purtroppo ho il bacino largo, quindi mi piacerebbe allargare la schiena ed eliminare quella cirva rientrante nell'addome

    #2
    le immagini non si vedono, devi mettere il link pubblico

    Commenta


      #3

      Commenta


        #4
        Sono un pò impedito con internet ahah

        Commenta


          #5
          direi buono!!

          Commenta


            #6
            non mi sembrano rilevanti anche perche in una foto sei rilasatto e l'altra in contrattura ! comunque hai un fisico magnifico !! invidia !!
            Last edited by secco-jones; 06-03-2018, 22:40:00.

            Commenta


              #7
              Ho preso una decina di kg più o meno, ma non riesco lo stesso a eliminare quella rientranza laterale nell'addome. Avete qualche consiglio?
              A settembre avevo delle gambe imbarazzanti, son cresciuto anche di braccio, prima era 39,5 ora 41,5cm contratto . Ovviamente ho messo anche massa grassa 4/5kg, ma per la prima volta vorrei iniziare definizione quest'anno.
              Son alto 1:80 e peso 82/83kg , punto agli 80 definito per st'estate.

              Commenta


                #8
                amico hai un ottimo fisico !!! 5/8 kg li togli in 3 messetti senza soffrire ...per il petto escavato, lo aveva pure un mio amico; leggero come il tuo, non e' nulla di che....comuqne se non hai mai fatto controlli fai un salto dal medico di base.
                comunque arriveranno consigli da gente piu' preparata di me....cerca di cadere piu' nello specifico nelle domade, sopratutto nei titoli dei post...cosi i proBB sono attratti dalle domade e arrivano in massa a darti una risposta, qui c'e parecchia gente preparate e cordiale.
                Last edited by secco-jones; 06-03-2018, 22:21:02.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎