Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Vecchi" utenti del Forum...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
    ma com'è che dopo l'apertura di questo thread siete tornati a postare tutti quanti?
    Boh. Ero li che mi scaccolavo beato per i fattacci miei quando sono stato contattato da un branco di tizi unti e depilati dicendomi di loggare e dire un sacco di boiate. Perchè no, mi sono detto io

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    Cristo, ora posso crepare veramente contento




    beh, non credo che uno scherzi su queste cose....e non mi riferisco ai 90kg
    Manxxxxxx, maledetto, in sti ultimi 7 anni sei riuscito a mettere su gli addominali o ti frega ancora il fatto che fai 2 ore di riscaldamento !?!? eheh maledetto chiavaiolo <3
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      Porca ******* entro un attimo e i froci vintage escono come funghetti.........................

      Commenta


        ciao a tutti

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          Boh. Ero li che mi scaccolavo beato per i fattacci miei quando sono stato contattato da un branco di tizi unti e depilati dicendomi di loggare e dire un sacco di boiate. Perchè no, mi sono detto io



          Manxxxxxx, maledetto, in sti ultimi 7 anni sei riuscito a mettere su gli addominali o ti frega ancora il fatto che fai 2 ore di riscaldamento !?!? eheh maledetto chiavaiolo <3
          Gary, mi alleno ancora, vero, e ho 39 anni...e un cancro al terzo stadio...secondo te me frega qualcosa dell'addome a vista? Ringrazio Dio o chi per lui che pur volendomi a breve morto e sepolto...mi permette di allenarmi e di fare l'invalido civile al 100% a 289 euro al mese.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
            ciao a tutti
            Se ora salta fuori anche Fustakkion mi viene un colpo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              Ancora ricordo il tuo brum brum mimmolino brum brum, le coppe lanciate dall'utente "pacco a barattolo".
              Quanti ricordi... Mi scende la lacrimuccia
              Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
              la fine del mondo è vicina!
              i siparietti tra te e quel friariello di kurzio mi fanno sbragare oggi come allora


              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              Gary, mi alleno ancora, vero, e ho 39 anni...e un cancro al terzo stadio...secondo te me frega qualcosa dell'addome a vista? Ringrazio Dio o chi per lui che pur volendomi a breve morto e sepolto...mi permette di allenarmi e di fare l'invalido civile al 100% a 289 euro al mese.
              Ciao Manx, che dire? senza parole...ad appena 45 anni poi
              Cl4ud

              Commenta


                Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio


                i siparietti tra te e quel friariello di kurzio mi fanno sbragare oggi come allora


                Ciao Manx, che dire? senza parole...ad appena 45 anni poi
                ciao caro , mi vuoi ancora bene?
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                  ma com'è che dopo l'apertura di questo thread siete tornati a postare tutti quanti?
                  E chi l ha aperto questo thread ??? Il sottoscritto ah ah ah...Ho riesumato vecchi utenti creduti dispersi...
                  Cristian

                  Commenta


                    se rientra anche il Bert ... potete lanciare dalla consolle di Admin "shutdown -f -t 0"
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza Messaggio
                      E chi l ha aperto questo thread ??? Il sottoscritto ah ah ah...Ho riesumato vecchi utenti creduti dispersi...
                      tu non sei neanche poi così anziano, la maggior parte non li hai neanche mai letti

                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      se rientra anche il Bert ... potete lanciare dalla consolle di Admin "shutdown -f -t 0"

                      "shutdown -h now" è anche meglio

                      Commenta


                        mancano solo JPP e Maurox

                        Commenta


                          Maurox cosa ne pensi degli integratori ?
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio


                            i siparietti tra te e quel friariello di kurzio mi fanno sbragare oggi come allora


                            Ciao Manx, che dire? senza parole...ad appena 45 anni poi
                            veramente ne faccio...39 la settimana prossima

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              Jpp ragazzi è messo male, e purtroppo essendo il suo erede maschio mi tocca prendermene cura costantemente. Passa le sue giornate al parchetto a fotografare cartonati di dinosauri e piante, e devo stare li tutti i giorni a dirgli che è bravo e che i colori sono belli. Meglio che non vedete, ricordatelo per le gesta leggendarie, porterò io questo fardello.
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                                mancano solo JPP e Maurox
                                ci credi che mauroics ogni tanto si logga...e ci legge?

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎