Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    M5s non é un partito ed é fatto di inesperti e per forza di cose incapaci... Diamogli tempo
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      M5s non é un partito ed é fatto di inesperti e per forza di cose incapaci... Diamogli tempo
      La politica più insensata del movimento è il limite delle due legislature, gente come Di Maio inizia adesso a farsi le ossa e tra un paio di anni dovrebbe in teoria uscire dalla politica per fare largo ad altri dilettanti allo sbaraglio...la cosa non ha senso e andrebbe cambiata, anche se costerebbe consensi e sarebbe facile preda di attacchi da parte di avversari politici.

      Ribadisco comunque che il movimento è l'unica forza politica assieme alla lega e forse a fratelli d'italia a fare i nostri interessi, con berlusconi ed il pd saremmo carne per i cannoni europei di immigrazione selvaggia ed austerità.

      Commenta


        In germania hanno arrestato l'amministratore di audi e il governo gli collassa

        Der spiegel con una patata spiaccicata dovrebbe essere il minimo
        Altro che spaghetti col cappio per l'italia

        Commenta


          Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
          La politica più insensata del movimento è il limite delle due legislature, gente come Di Maio inizia adesso a farsi le ossa e tra un paio di anni dovrebbe in teoria uscire dalla politica per fare largo ad altri dilettanti allo sbaraglio...la cosa non ha senso e andrebbe cambiata, anche se costerebbe consensi e sarebbe facile preda di attacchi da parte di avversari politici.

          Ribadisco comunque che il movimento è l'unica forza politica assieme alla lega e forse a fratelli d'italia a fare i nostri interessi, con berlusconi ed il pd saremmo carne per i cannoni europei di immigrazione selvaggia ed austerità.
          ma che spariscano, la lega è migliore di loro in tutto
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            La lega da sola il 60% non lo prende di sicuro, tocca fare alleanze.

            Sono comunque 100 volte meglio del nano e di renzi.

            Commenta


              Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
              "Da soli" intendi dire tutto il centrodestra ? Il M5S avrà mille difetti alcuni dei quali sopra elencati ma se facesse anche solo da stampella a Salvini farebbe molto più di quanto berlusconi potrebbe mai fare e ha mai fatto nella sua intera carriera politica.

              berlusconi al pari di renzi e gentiloni non ha alcun rispetto in europa, è considerato (giustamente) un buffone da 4 soldi a cui dettare l'agenda politica come già successo in passato. Salvini verrebbe sabotato da lui a tempo di record. C'è solo da augurarsi che questo governo duri fino ad almeno il suo funerale (suo e di forza italia) e che tutti i suoi voti vadano alla Lega.
              Forza Italia è un partito che raccoglie consensi solo in funzione del suo leader, ma Berlusconi ormai è finito, quindi FI è destinata a scomparire. A chi andranno i suoi voti? Non ho molto chiara l'identità di chi vota FI nel 2018. Io spererei che Lega e Fratelli d'Italia insieme possano raggiungere insieme la maggioranza.. C'è da dire che anche la Lega ormai si regge sulla persona di Salvini, senza di lui crollerebbe, per cui speriamo non faccia passi falsi. Gli unici partiti che hanno un elettorato che vota il partito e non il leader sono Pd e attualmente Cinque Stelle. Ma i 5s li vedo molto volubili, se deludono i loro elettori ora che sono al potere fanno in fretta pure loro a sparire.
              Purtroppo vedo un latente pericolo di riscossa da parte delle sinistre, che continuano a indignarsi e fare propaganda come se la maggioranza degli italiani fosse con loro e salvini fosse il fascista usurpatore

              Commenta


                Quando ammetteranno che il reddito di cittadinanza non si può fare , i 5stelle saranno finiti
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  FI viene votata da chi ha molto interesse ad evadere o pagare meno tasse possibili quindi imprenditori e partite iva, m5s i meridionali che sperano nell'assistenzialismo
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    FI viene votata da chi ha molto interesse ad evadere o pagare meno tasse possibili quindi imprenditori e partite iva, m5s i meridionali che sperano nell'assistenzialismo
                    Applausi scroscianti e qualche fischio dalla sala

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                      Applausi scroscianti e qualche fischio dalla sala
                      grazie testa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Salvini bullo inusitato , sono felice che qualcuno abbia fatto notare a Saviano che ha ampiamente rotto il cazz o .
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Salvini bullo inusitato , sono felice che qualcuno abbia fatto notare a Saviano che ha ampiamente rotto il cazz o .
                          ma sì
                          in effetti visto che la maggioranza del meridione ha votato 5s, ci penserà la gente di napoli e dintorni a proteggerlo; son gente di cuore ricordiamolo

                          Commenta


                            Ma labbenzina ancora non è scesa!

                            Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              saviano ha fatto le sue scelte , esponendosi tanto quanto altre decine di giornalisti che nessuno ricorda o conosce e ha ottenuto soldi e fama , sul discorso scorta non mi esprimo ... anche se andrebbe valutato quale beneficio per la collettivita / stato abbia portato...
                              alla fine ha parlato di cose note , di personaggi noti sia al pubblico che a ffoo e magistratura... a dire che a napoli ci sono il clan x e y... non mi sembra cosi eclatante..
                              spero che il commerciate che denuncia il pizzo ( e allora li si che si espone in prima persona con rischi e ritorsioni concrete) ricevi lo stesso trattamento di protezione da parte dello stato... ma ne dubito.

                              aggiungo che lo trovo insopporatabile appena apre bocca , sempre troppo teatrale anche quando parfla del meteo...
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                saviano ha fatto le sue scelte , esponendosi tanto quanto altre decine di giornalisti che nessuno ricorda o conosce e ha ottenuto soldi e fama , sul discorso scorta non mi esprimo ... anche se andrebbe valutato quale beneficio per la collettivita / stato abbia portato...
                                alla fine ha parlato di cose note , di personaggi noti sia al pubblico che a ffoo e magistratura... a dire che a napoli ci sono il clan x e y... non mi sembra cosi eclatante..
                                spero che il commerciate che denuncia il pizzo ( e allora li si che si espone in prima persona con rischi e ritorsioni concrete) ricevi lo stesso trattamento di protezione da parte dello stato... ma ne dubito.

                                aggiungo che lo trovo insopporatabile appena apre bocca , sempre troppo teatrale anche quando parfla del meteo...
                                il problema è proprio questo ormai viene interpellato su ogni cosa come se avesse il verbo divino, tra l'altro in una delle prime interviste durante uno speciale sui casalesi ammise candidamente che l'aveva fatto anche per fama e soldi. Questo ultimo dettaglio, imho, è quello che lo pone distante da chi le mafie le a combattute per dovere e senso civico
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎