Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
    Figata.
    I commentatori politici sono partiti già durante gli exit poll a spingere l’inciucio LegaM5S.
    Ora che il governo parte gli stessi commentatori si sono allineati nel proclamare l’impossibilità di tale strana chimera.
    L’impressione è che debbano creare qualcosa di cui sparlare per giustificare il proprio lavoro di commentatore.

    con il fatto che non giochiamo i mondiali i giornali con qualcosa si dovranno pur riempire



    Commenta




      BRUXELLES - "State giocando col fuoco perché l'Italia è pesantemente indebitata". Lo afferma il leader dei Popolari europei (Ppe), Manfred Weber, in una dichiarazione ai media tedeschi precisando che "le azioni irrazionali o populiste", da parte del futuro governo targato M5S-Lega "potrebbero provocare una nuova crisi dell'euro". Weber prosegue lanciando "un appello a restare entro i confini della ragione".

      "Nella vita di tutti i giorni, non c'è alternativa che lavorare a stretto contatto e in collaborazione con i nostri vicini in Europa", prosegue Weber. "Per questo spero che le persone finiscano per rendersi conto che il populismo diffonde molte bugie e non offre nessuna risposta costruttiva", conclude il leader dei Popolari europei, precisando di "rispettare" comunque il "risultato elettorale" degli italiani.
      ----

      Sono come le sirene degli Stuka questi avvertimenti?

      Che si dice dalle parti del reich,ennesima guerra di annichilimento? a campi di concentramento contro chi sfora maastricht siamo a buon punto?

      Commenta


        Si facessero i cazz i loro sto stronzi di crucchi.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Un pò di contraerea:

          Commenta


            Io me lo auguro un governo o dei leader che mandino letteralmente affanculo la Merkel e gli euro buffoni che ci inculano allegramente da anni e anni...
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Non può che essere un leader di estrema destra a farlo.
              UE is the new Patti di Versailles
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Ci voleva un governo provvisorio ignorante alla Borghezio per qualche mese e vedi come abbassavano la cresta i teutonici
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Avrei preferito Sgarbi.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Comunque vada sarà un insucesso, o un successo, che tanto per noi è uguale.

                      Non si è mai vista una leggittimazione al potere che va in senso contrario, cioè i (futuri) ministri che "fanno" un premier, e non il contrario, cosicchè questo avrà l' autorità e potere nei confronti di chi l'ha istituito pari a quella di un criceto; una testa di legno in pratica, che potrà essere sfiduciato in ogni momento (invece di dare lui un calcio nel cul0 al ministro nel caso non seguisse le sue indicazioni).
                      comunque, bene.

                      Commenta


                        Le indicazioni sono nero su bianco
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          Si inizia bene:
                          I titoli del premier in pectore, indicato da M5s e Lega, sembrano non reggere alle verifiche in corso con le istituzioni - universitarie e non - dichiarate nel…

                          Commenta


                            un Michael Ross nostrano?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Bella l'Europa.

                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Più il governo 5stelle/lega è vicino e più l'UE alza lo spread

                                Praticamente ci tengono in scacco, come mi hanno riferito in banca, ma che comunque ci arrivano direi tutti, non vogliono questo governo manco per sogno

                                La Germania preferisce un bel burattino che svolga le loro richieste rispetto ad uno più ostico.

                                La Le Pen gongola.

                                Indubbiamente essere antieuropeista non fa parte della mia idea, ma essere ai servigi dell'Europa mi ha pure rotto il cazz0.
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎