Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Potere al popolo batte casa Pound
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Si ho visto che il portavoce ha smentito*, comincia il solito teatrino.

      *Non l'ho scritto in quanto siamo tutti davanti alla TV col doccino infilato nel ****.

      Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
      Vedo che ci capiamo

      Comunque io sono nel divano pronto per il reddito di cittadinanza ed i babbi nordici cenciosi stanno in fabbrica a produrre ed il weekend si rilassano facendo hop hop nei colli.

      Mi raccomando , avete tante vite sulla coscienza, iniziate a trasportare massi di roccia in cima ai monti così avrete un idea di che significhi avere vite altrui sulle spalle
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Potere al popolo batte casa Pound
        Ti meraviglia?

        Commenta


          Si
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Si
            A me affatto, era assolutamente scontato. Ed è stato così nonostante Casapound non sia nato 2 mesi fa come Potere al popolo ed abbia avuto per mesi un bel faro mediatico.

            Commenta


              Qui non sanno neanche loro come si formerá un governo,ma una cosa risulta chiara: la veritá assoluta risiede dentro una gelateria di Roma
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta





                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Comunque è andata così.

                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Cos
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Con il PD distrutto speriamo che la Boschi non perda lavoro , sotto la mia scrivania c'è sempre posto se vuole

                      Commenta




                        Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Condivido l'analisi che ha appena fatto Padellaro da Mentana: in questa situazione, chi si becca la premiership rischia grosso. Se ad esempio venisse dato il mandato a Di Maio, non essendoci i numeri per governare, rischierebbe di fare come Letta/Bersani anni fa, giocandosi poi una valanga di voti nelle successive elezioni.

                          Commenta


                            Comunque a sentirli, hanno vinto tutti.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Condivido l'analisi che ha appena fatto Padellaro da Mentana: in questa situazione, chi si becca la premiership rischia grosso. Se ad esempio venisse dato il mandato a Di Maio, non essendoci i numeri per governare, rischierebbe di fare come Letta/Bersani anni fa, giocandosi poi una valanga di voti nelle successive elezioni.
                              Sono abbastanza d'accordo, forse un governo di scopo per mettere su una legge elettorale decente e riandare al voto, sarebbe la cosa migliore.

                              Se Di Maio accetta di governare, il M5S si da la zappa sui piedi, in un attimo si gioca meta' degli elettori.
                              sigpic
                              Free at last, they took your life
                              They could not take your PRIDE

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                                Sono abbastanza d'accordo, forse un governo di scopo per mettere su una legge elettorale decente e riandare al voto, sarebbe la cosa migliore.
                                E' quello che provano a fare da anni, ormai la vedo come una chimera. Sarebbe invece interessante - anche se non è un'ipotesi concreta - fare un collegio di tecnici apposta per fare la legge elettorale; quindi fuori dai partiti.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎