Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    perche la nord un aiuto al reddito lo si schifa , giustamente abbiamo tutti P.I. e almeno una fabbrichetta taaaccc
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      siete una causa persa
      Io sto al centro e nemmeno mi interessa il reddito di cit., e non credo riusciranno ad attuarlo
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Nord a Salvini e Sud ai 5stronzi. O fanno un governo insieme, o macello. E ho i brividi al sol pensare un governo tra quei due, fanno a gara a chi è peggio. Ma, soprattutto, vorrei proprio capire come farebbero ad essere d'accordo sui vari temi.

        P.s. Idolo il Sud, che con la cosa del reddito di cittadinanza ha votato in massa M5S. Soldi a palate per tutti!!!!!!!!!!!
        In realta sn gia d accordo su sei tematiche
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
          In realta sn gia d accordo su sei tematiche
          La metà degli elettori dei 5S si indignerebbero se si coalizzassero con la Lega. Una valanga di voti ai 5S vengono proprio dagli ex PD.

          Commenta


            Non ho sentito parlare a nessuno del debito pubblico che ci affossa. Non intendo nessuno qua, intendo nessuno tra quelli che dovrebbero pensarci.

            Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Non esiste nessun paese d'europa con una tale differenza Nord/Sud , bisogna dividersi e farla finita
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta




                Non ce la fa proprio.

                Commenta


                  Credo che la sua interdizione abbia pesato, obiettivamente.


                  Comunque, da meridionale votante lega, non è stato semplicissimo mettere la X su chi, per anni, ha inneggiato al Vesuvio.
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Italia del Nord e Italia del Sud

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      Non esiste nessun paese d'europa con una tale differenza Nord/Sud , bisogna dividersi e farla finita
                      secessione utopia... federalismo andato in mona... macroregione ? idem... federalismo fiscale? anche peggio... lombardia astatuto speciale ? per carità...
                      tante belle idee la lega nord
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        Italia del Nord e Italia del Sud
                        padania e teroni
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Credo che la sua interdizione abbia pesato, obiettivamente.


                          Comunque, da meridionale votante lega, non è stato semplicissimo mettere la X su chi, per anni, ha inneggiato al Vesuvio.
                          Ma (domanda seria) credi che vi avrebbe aiutato più di quanto hanno fatto gli altri, Salvini?
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Credo che la sua interdizione abbia pesato, obiettivamente.


                            Comunque, da meridionale votante lega, non è stato semplicissimo mettere la X su chi, per anni, ha inneggiato al Vesuvio.
                            Ha pesato? Ma l'hai visto con Mentana venerdì? Non riesce a parlare, dice cose senza senso, a caso; va beh che la gente è mongola, ma non fino a quel punto dai.

                            Commenta


                              Siete troppo convinti che il voto al 5s venga solo dal reddito di cittadinanza. Non è così

                              Commenta


                                Sei scaduto cit.
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎