Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bravo top
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Grazie Matteo, perchè ti han chiuso il 3d sul cravattino?
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        "To discuss its existence" va tradotto con "mettere in discussione la sua esistenza". Ciò è diverso da "discutere la sua esistenza" o "discutere sulla sua esistenza".

        "Discutere sulla sua esistenza" vuol dire più o meno aprire un dibattito sui pro e i contro della moneta unica. Sembra difficile sostenere che questo non accada già.
        "Discutere la sua esistenza" vuol dire che l'argomento centrale delle elezioni in un paese riguarda ciò, che se ne fa un punto politico centrale.
        Se una parte politica che ha sostenuto con chiarezza e senza sotterfugi l'uscita dall'euro vincesse le elezioni in un paese, sarà questo partito a "mettere in discussione la sua esistenza".
        Perché avrebbe nel caso mandato popolare a "mettere in discussione la sua esistenza" (e questo è il motivazione data da Mattarella del suo no a Savona; non poteva, a parer del Presidente, avvallare la scelta di persona che lui riteneva avversa all'euro senza che ci fosse stata una scelta politica in merito da parte dell'elettorato).

        Questi i passaggi da compiere, non evitabili, non aggirabili, per "mettere in discussione la sua esistenza".

        "Mettere in discussione la sua esistenza" senza quanto sopra, senza che chi la mette in discussione abbia la rappresentanza per farlo, senza essere mandatari del potere di farlo, si risolve in una critica vacua, strumentale al consenso nazionale, con la conseguenza reale di indebolire il sistema che però, ripeto, non si ha la forza reale di cambiare.

        Che quest'ultima cosa, nei termini detti, non sia nell'interesse dei cittadini, sembra condivisibile, che se sia a favore dell'euro oppure no.
        Originariamente Scritto da Sean
        mò sono cazzi questo è sicuro.
        Originariamente Scritto da bertinho7
        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

        Originariamente Scritto da Giampo93
        A me fai venire in mente il compianto bertigno
        Originariamente Scritto da huntermaster
        Bignèw

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          Credo che la stragrande maggioranza di chi ha l'Euro lo voglia, ripeto non è perchè in Italia una parte (non la maggioranza) della popolazione non vuole l'Euro allora tutti non vogliono l'Euro. Sono fermamente convinto che la stragrande maggioranza degli europei che usano l'Euro lo vogliano.
          Io Draghi non lo chiamerei Marietto, perchè meriterebbe una statua e sicuramente un posto nei libri di storia economica perchè il QE l'ha voluto lui andando contro i tedeschi, tante cose che ha fatto e ha detto sono state fatte per il bene dell'Europa.
          se poi lo paragonassimo al suo predecessore, l'insipido e immobile Trichet, meriterebbe un libro della Bibbia
          Non centra l'euro,c'entrano le politiche che si intraprendono e chi favoriscono,ai voglia a farmi passare le politiche di competitività come positive per me misera manovalanza perchè in aggregato si guadagna..
          E aivoglia a dire che quando si crea ricchezza poi i frutti cadono anche al basso..(smartphone a 200 euro però niente tutele sociali in soldoni per noi del basso)
          Tanto rimaniamo sempre alle opinioni io credo che con il tempo saranno sempre di più le persone contro l'euro inteso come sistema economico e politico

          Marietto è in simpatia che male c'è,poi sempre i tedeschi di mezzo che comandano più di altri,non mi sconfinfera

          Commenta


            Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
            "To discuss its existence" va tradotto con "mettere in discussione la sua esistenza". Ciò è diverso da "discutere la sua esistenza" o "discutere sulla sua esistenza".

            "Discutere sulla sua esistenza" vuol dire più o meno aprire un dibattito sui pro e i contro della moneta unica. Sembra difficile sostenere che questo non accada già.
            "Discutere la sua esistenza" vuol dire che l'argomento centrale delle elezioni in un paese riguarda ciò, che se ne fa un punto politico centrale.
            Se una parte politica che ha sostenuto con chiarezza e senza sotterfugi l'uscita dall'euro vincesse le elezioni in un paese, sarà questo partito a "mettere in discussione la sua esistenza".
            Perché avrebbe nel caso mandato popolare a "mettere in discussione la sua esistenza" (e questo è il motivazione data da Mattarella del suo no a Savona; non poteva, a parer del Presidente, avvallare la scelta di persona che lui riteneva avversa all'euro senza che ci fosse stata una scelta politica in merito da parte dell'elettorato).

            Questi i passaggi da compiere, non evitabili, non aggirabili, per "mettere in discussione la sua esistenza".

            "Mettere in discussione la sua esistenza" senza quanto sopra, senza che chi la mette in discussione abbia la rappresentanza per farlo, senza essere mandatari del potere di farlo, si risolve in una critica vacua, strumentale al consenso nazionale, con la conseguenza reale di indebolire il sistema che però, ripeto, non si ha la forza reale di cambiare.

            Che quest'ultima cosa, nei termini detti, non sia nell'interesse dei cittadini, sembra condivisibile, che se sia a favore dell'euro oppure no.
            Ottima riflessione

            Commenta


              Roba da calcio inside
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta





                92 minuti di applausi
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Feltri scrive come l utente medio della trash
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Vittorio pezzo da 90

                    Commenta


                      Vittorio ha la fortuna di avere soldi, età e esperienza per dire quel c.azzo che gli pare
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Lega primo partito. Come da previsione, Salvini sta fagocitando la scena a Di Maio e a Conte, comportandosi come se fosse lui il Premier...

                        Nell'ultima settimana boom della Lega che supera il 29% e stacca il Movimento Cinque Stelle. Crescono anche Forza Italia e Fratelli d'Italia

                        Commenta


                          Conte non conta un cazz..., Il problema é che di Maio tra un po' si stufa e manda tutto a puttane
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            meglio, così quando torniamo al voto abbiamo i numeri per vincere da soli

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              meglio, così quando torniamo al voto abbiamo i numeri per vincere da soli
                              Esattamente, salvini grandissimo, è lui il vero premier

                              Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                Lega primo partito. Come da previsione, Salvini sta fagocitando la scena a Di Maio e a Conte, comportandosi come se fosse lui il Premier...

                                http://www.ilgiornale.it/news/politi...s-1542400.html
                                Fagocitando per un 2% direi che è un pò esagerato, nei primi giorni di governo la vicenda aquarius ha avuto una forte risonanza mediatica ed essendo la faccenda di competenza del ministero di Salvini è normale che i suoi consensi aumentino notevolmente.

                                Detto questo il M5S è un partito senza una propria identità ne un programma politico chiaro, hanno cambiato idea 14 volte su ogni tema. E' un partito che ha fatto del suo cavallo di battaglia il grido onestà, la restituzione dello stipendio, il taglio dei vitalizi e delle pensioni d'oro etc.

                                Ora però oltre alle proposte sopracitate che sono slogan o poco più devono proporre misure concrete, e quindi è normale che la lega (ben più concreta sia in tema di immigrazione che in ambito economico) li metta un pò in ombra. Nulla di grave è un passaggio fisiologico, io stesso ho votato Lega pur essendo di Reggio Calabria.

                                Il M5S non sarebbe mai stato in grado di bloccare le ONG come ha fatto Salvini, ha lavorato veramente bene tirando fuori le palle (a differenza di renzi e gentiloni, a livello europeo considerati delle merdacce fantozziane) facendosi rispettare da tutte le altre nazioni, inclusa la Germania il cui ministro dell'interno sta mandando la merkel a quel paese sempre per la questione immigrazione. Sembra surreale ma la questione fino a 15 giorni fa nemmeno esisteva, l'italia si sobbarcava l'intero flusso migratorio africano e loro se ne stavano beati con le frontiere chiuse.

                                Tale rispetto non rimarrà confinato in ambito immigrazione ma verrà esteso anche a livello economico con la ridiscussione dei vincoli sulla spesa, fondamentale per la nostra ripresa e crescita economica.

                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                meglio, così quando torniamo al voto abbiamo i numeri per vincere da soli
                                "Da soli" intendi dire tutto il centrodestra ? Il M5S avrà mille difetti alcuni dei quali sopra elencati ma se facesse anche solo da stampella a Salvini farebbe molto più di quanto berlusconi potrebbe mai fare e ha mai fatto nella sua intera carriera politica.

                                berlusconi al pari di renzi e gentiloni non ha alcun rispetto in europa, è considerato (giustamente) un buffone da 4 soldi a cui dettare l'agenda politica come già successo in passato. Salvini verrebbe sabotato da lui a tempo di record. C'è solo da augurarsi che questo governo duri fino ad almeno il suo funerale (suo e di forza italia) e che tutti i suoi voti vadano alla Lega.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎