Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scusate e questo allora: http://www.lasicilia.it/news/cronaca...-cadaveri.html

    tutto come prima?

    Commenta


      non facciamo confusione, le navi di ONG che non battono bandiera italiana trovano i porti chiusi, la nave che dell'articolo è Italiana
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Esatto, se MSF vogliono riscattare immigrati di dubbia provenienza facciano pure, ma visto che sono francesi se li portino in Francia, è come se la nave che hai postato tu, che è italiana, andasse a scaricarli in Corsica, vedi se te li prendono.
        Poi, onestamente, questi sono al 95% migranti economici, se non hai un mezzo documento che mi dimostra che vieni da un paese che ti da il diritto di essere rifugiato ti rimando in Libia da dove sei partito.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Esatto, se MSF vogliono riscattare immigrati di dubbia provenienza facciano pure, ma visto che sono francesi se li portino in Francia, è come se la nave che hai postato tu, che è italiana, andasse a scaricarli in Corsica, vedi se te li prendono.
          Poi, onestamente, questi sono al 95% migranti economici, se non hai un mezzo documento che mi dimostra che vieni da un paese che ti da il diritto di essere rifugiato ti rimando in Libia da dove sei partito.
          a inizio ottobre scorso sono stato a Lampedusa e uscendo in barca ho visto un paio di sbarchi sul molo dedicato e di "disperati" ne ho visti pochi o nulla rispetto alla gran parte di quelli che arrivano. Anche gli isolani confermavano che rispetto a qualche anno fa è un diverso tipo di migrante quello che arriva.
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            a inizio ottobre scorso sono stato a Lampedusa e uscendo in barca ho visto un paio di sbarchi sul molo dedicato e di "disperati" ne ho visti pochi o nulla rispetto alla gran parte di quelli che arrivano. Anche gli isolani confermavano che rispetto a qualche anno fa è un diverso tipo di migrante quello che arriva.
            Può esserci correlazione secondo te tra l'avvallo dell'immigrazione e le politiche di taglio dei salari,ricerca della competitività ecc ?
            In senso ampio l'immigrazione nella zona euro è utile per gli obbiettivi che si portano avanti a livello economico?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
              Può esserci correlazione secondo te tra l'avvallo dell'immigrazione e le politiche di taglio dei salari,ricerca della competitività ecc ?
              In senso ampio l'immigrazione nella zona euro è utile per gli obbiettivi che si portano avanti a livello economico?
              più che una correlazione direi che c'è una relazione come tra tutti quei macro-fattori che hanno conseguenze geopolitiche. E' un puzzle talmente complesso (e non ho nemmeno la preparazione o l'esperienza necessaria) che non saprei articolare un pensiero sensato e logico, posso dirti che istintivamente mi verrebbe da pensare che un legame indiretto o un gioco di sponda possa esserci, ma non ho elementi (se non banali) da portare a supporto di questa tesi per chiamarla tale
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                https://twitter.com/ecb/status/1007249957672378370

                Draghi: The euro is irreversible because it’s strong, because people want it and because it is not of any interest to anybody to discuss its existence

                Commenta


                  Sta cercando di autoconvincersi
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Nel link che ho postato c'è il video delle parole nel tweet appena dopo,a 0:30 la pronuncia "It's strong" formidabile,si tradisce per un istante

                    Ma che l'euro è forte,che le persone lo vogliono e che non è nell'interesse di nessuno discutere la sua esistenza,come va presa?
                    heil mein marietto

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Esatto, se MSF vogliono riscattare immigrati di dubbia provenienza facciano pure, ma visto che sono francesi se li portino in Francia, è come se la nave che hai postato tu, che è italiana, andasse a scaricarli in Corsica, vedi se te li prendono.
                      Poi, onestamente, questi sono al 95% migranti economici, se non hai un mezzo documento che mi dimostra che vieni da un paese che ti da il diritto di essere rifugiato ti rimando in Libia da dove sei partito.
                      Ok, non sapevo che solo le ONG Italiane potessero sbarcare in Italia. Mi spiegate una cosa? Per l'Acquarius il salvataggio lo ha fatto la marina militare, che ha portato i profughi sulla nave, che però non era Italiana. Ma questo si può fare?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        Sta cercando di autoconvincersi
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                        Nel link che ho postato c'è il video delle parole nel tweet appena dopo,a 0:30 la pronuncia "It's strong" formidabile,si tradisce per un istante

                        Ma che l'euro è forte,che le persone lo vogliono e che non è nell'interesse di nessuno discutere la sua esistenza,come va presa?
                        heil mein marietto
                        scusate ma anche se pensasse il contrario è il governatore della BCE, non può dire altro... teniamo poi conto che al netto di parte degli italiani l'Euro a molti paesi europei piace e piace anche a tanti italiani.
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          scusate ma anche se pensasse il contrario è il governatore della BCE, non può dire altro... teniamo poi conto che al netto di parte degli italiani l'Euro a molti paesi europei piace e piace anche a tanti italiani.
                          Per l'idea che ho io lui non pensa il contrario,quello stuolo di burocrati,tecnici,costruttori di idee che marietto rappresenta,sono l'euro
                          Qua la questione sul piace/non piace non può essere messa in questi termini,qualcuno ne è avvantaggiato qualcuno ne è svantaggiato

                          Sopratutto c'è una falla nel concentrarsi sull'euro,cosa dovrebbe piacere dell'euro? I colori? Le immagini stampate sopra?
                          Politica monetaria e a seguire la Politica degli stati che si plasma su di essa è quello che viene contestato

                          Marietto come fa a dire che le persone lo vogliono e che non è nell'interesse di nessuno discutere la sua esistenza?
                          Lo afferma lui perchè pensa questo,magari sbaglia e le persone non lo vogliono e è nell'interesse di tutti,capire la forma,comprendere gli interessi che rappresenta e gli effetti che hanno le decisioni che vengono prese

                          Sfortunatamente questo sistema complesso può essere giudicato solo in modo parziale,perciò le mie rimangono opinioni da quel poco che ci ho capito informandomi sull'argomento.
                          Rimangono opinioni anche quelle di marietto però,ha solo più peso e potere per dire le sue
                          Last edited by Lorenzo993; 15-06-2018, 11:35:39.

                          Commenta


                            Quella è una risposta ad una domanda nella conferenza della BCE, è ovvio che il governatore doveva dare un segnale "forte" e dare autorevolezza alla sua moneta. Puoi prenderla come spunto per fare delle osservazioni, ma è assurdo pensare che Draghi possa anche solo mostrare incertezze su una domanda del genere.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                              Per l'idea che ho io lui non pensa il contrario,quello stuolo di burocrati,tecnici,costruttori di idee che marietto rappresenta,sono l'euro
                              Qua la questione sul piace/non piace non può essere messa in questi termini,qualcuno ne è avvantaggiato qualcuno ne è svantaggiato

                              Sopratutto c'è una falla nel concentrarsi sull'euro,cosa dovrebbe piacere dell'euro? I colori? Le immagini stampate sopra?
                              Politica monetaria e a seguire la Politica degli stati che si plasma su di essa è quello che viene contestato

                              Marietto come fa a dire che le persone lo vogliono e che non è nell'interesse di nessuno discutere la sua esistenza?
                              Lo afferma lui perchè pensa questo,magari sbaglia e le persone non lo vogliono e è nell'interesse di tutti,capire la forma,comprendere gli interessi che rappresenta e gli effetti che hanno le decisioni che vengono prese

                              Sfortunatamente questo sistema complesso può essere giudicato solo in modo parziale,perciò le mie rimangono opinioni da quel poco che ci ho capito informandomi sull'argomento.
                              Rimangono opinioni anche quelle di marietto però,ha solo più peso e potere per dire le sue
                              Credo che la stragrande maggioranza di chi ha l'Euro lo voglia, ripeto non è perchè in Italia una parte (non la maggioranza) della popolazione non vuole l'Euro allora tutti non vogliono l'Euro. Sono fermamente convinto che la stragrande maggioranza degli europei che usano l'Euro lo vogliano.
                              Io Draghi non lo chiamerei Marietto, perchè meriterebbe una statua e sicuramente un posto nei libri di storia economica perchè il QE l'ha voluto lui andando contro i tedeschi, tante cose che ha fatto e ha detto sono state fatte per il bene dell'Europa.
                              se poi lo paragonassimo al suo predecessore, l'insipido e immobile Trichet, meriterebbe un libro della Bibbia
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                                Ok, non sapevo che solo le ONG Italiane potessero sbarcare in Italia. Mi spiegate una cosa? Per l'Acquarius il salvataggio lo ha fatto la marina militare, che ha portato i profughi sulla nave, che però non era Italiana. Ma questo si può fare?
                                Brevemente, le ong, di tutti gli stati, dovrebbero fare altre cose tipo aiutarli sul territorio, è la marina militare che si deve occupare di questi casi poi chiaro che se trovi la zattera in difficoltà presti aiuto anche con un peschereccio.
                                Quello che hanno fatto si puo fare, quello che non dovrebbero fare è attracare in Italia, cosi come le navi italiane non attracano a Malta o in Grecia e cosi via.
                                In poche parole i francesi fanno i solidali con i nostri porti ed i nostri soldi.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎