Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prodotti core labs x

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    prodotti core labs x

    salve siccome su mn fino a poco tempo fa erano in vendita prodotti della core labs x, vorrei sapere se questa marca tornerà ad essere trattata visto che sono usciti dei nuovi prodotti.. che ne pensate di questi prodotti?





    #2
    ne dubito molto che saranno disponibili su MN a giudicare dagli ingredienti
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #3
      Il primo è uno steroide,il secondo anche mi sembra.
      inutile dire che sono “”prodotti”” molto avanzati e che vanno conosciuti per bene prima di essere assunti.
      in ogni caso comunque pure fosse ti direi di affidarti ad altri brand.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
        Il primo è uno steroide,il secondo anche mi sembra.
        inutile dire che sono “”prodotti”” molto avanzati e che vanno conosciuti per bene prima di essere assunti.
        in ogni caso comunque pure fosse ti direi di affidarti ad altri brand.
        Quoto
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          il 70% degli utenti che acquistano su MN non sanno nemmeno come e quando assumere whey, bcaa o creatina figuriamoci con certe bombe atomiche

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
            Il primo è uno steroide,il secondo anche mi sembra.
            inutile dire che sono “”prodotti”” molto avanzati e che vanno conosciuti per bene prima di essere assunti.
            in ogni caso comunque pure fosse ti direi di affidarti ad altri brand.
            Lo sono entrambi, e anche molto molto potenti se legit..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da dylan9 Visualizza Messaggio
              salve siccome su mn fino a poco tempo fa erano in vendita prodotti della core labs x, vorrei sapere se questa marca tornerà ad essere trattata visto che sono usciti dei nuovi prodotti.. che ne pensate di questi prodotti?




              Non arriveranno mai. Sono entrambi ormoni metilati che non richiedono conversione in quanto gia' attivi.
              Essendo vietati non daro molte info qui, ne i benefici, dosaggio, metodologia di utilizzo ecc ecc visto che non voglio sponsorizzare il loro utilizzo da parte tua. Tuttavia ti diro' i punti negativi. Giusto in caso tu non ne fossi a conoscenza. Tieni a mente che conosco entrambe le molecole.
              Il primo e' un derivato DHT molto simile a Epitiostanol, originariamente prodotto in Giappone mentre cercavano un nuovo antiestrogeni. Aspettati una potenzale caduta di capelli se sei predisposo, letargia, nervosismo, atrofia testicolare temporanea (anche se non eccessiva), acne. Alla fine dell'utilizzo, se non sai cosa far dopo molto bene, poiche' sopprime estrogeni abbastanza e ha un rapporto anabolico-androgenico MOLTO interessante, c'e' una grossa chance di ritrovarsi con ginecomastia a distanza di settimane a causa di un rebound di estrogeni. Tossicita' epatica e affaticamento renale sono la prassi qui.
              Il secondo ha una doppia metilazione che, sulla carta, lo rende parecchio piu' tossico dei suoi "parenti" orali veri e propri. (Quest'ultimo e pure parecchio sovradosato).
              Potenziale (molto potenziale) ginecomastia, acne, caduta capelli (se predisposto), aumento prolattina, aumento aggressivita, parecchia tossicita' epatica e renale, dolori muscolari.

              Entrambi soono da utilizzare con una VERA PCT e con organoprotettori. Senza questi e' pura follia.

              Buona vita e non farti male.


              Curiosita', quanti hanni hai?
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                Non arriveranno mai. Sono entrambi ormoni metilati che non richiedono conversione in quanto gia' attivi.
                Essendo vietati non daro molte info qui, ne i benefici, dosaggio, metodologia di utilizzo ecc ecc visto che non voglio sponsorizzare il loro utilizzo da parte tua. Tuttavia ti diro' i punti negativi. Giusto in caso tu non ne fossi a conoscenza. Tieni a mente che conosco entrambe le molecole.
                Il primo e' un derivato DHT molto simile a Epitiostanol, originariamente prodotto in Giappone mentre cercavano un nuovo antiestrogeni. Aspettati una potenzale caduta di capelli se sei predisposo, letargia, nervosismo, atrofia testicolare temporanea (anche se non eccessiva), acne. Alla fine dell'utilizzo, se non sai cosa far dopo molto bene, poiche' sopprime estrogeni abbastanza e ha un rapporto anabolico-androgenico MOLTO interessante, c'e' una grossa chance di ritrovarsi con ginecomastia a distanza di settimane a causa di un rebound di estrogeni. Tossicita' epatica e affaticamento renale sono la prassi qui.
                Il secondo ha una doppia metilazione che, sulla carta, lo rende parecchio piu' tossico dei suoi "parenti" orali veri e propri. (Quest'ultimo e pure parecchio sovradosato).
                Potenziale (molto potenziale) ginecomastia, acne, caduta capelli (se predisposto), aumento prolattina, aumento aggressivita, parecchia tossicita' epatica e renale, dolori muscolari.

                Entrambi soono da utilizzare con una VERA PCT e con organoprotettori. Senza questi e' pura follia.

                Buona vita e non farti male.


                Curiosita', quanti hanni hai?
                Conosco bene anchio le due molecole.
                Il primo è 1100 anabolico e non causa assolutamente perdita di capelli, acne o nervosismo. La ginecomastia per il rebound di estrogeni potrebbe verificarsi. Per quanto riguarda la tossicità epatica è alta anche per via delle sue proprietà anti estrogene ma non è killer del fegato come altri composti. Nel complesso è un prodotto molto gestibile ed ha un ottimo rapporto sides/guadagni ma è consigliabile una base di ..... perché causa una fastidiosa letargia, dolori articolari e un po di atrofia testicolare.
                Il secondo non ha la doppia metilazione, la doppia metilazione ce l'ha il super.... che è molto più tossico. Questo è una via di mezzo tra super.... ed m.t (credo tu abbia capito a cosa mi riferisco XD). Inoltre non è sovradosato visto che ogni cps è da 10mg (standard). Sia l'attività estrogena che progestinica è assolutamente assente, quindi sulla carta non dovrebbe mai causare problemi di estrogeni o prolattina. La sua tossicità epatica è in linea con gli altri orali metilati.
                Io li sconsiglierei a priori perché ormai quelli buoni non si trovano più da anni, in giro è pieno di fake e non sai mai cosa puoi trovarci dentro, e di conseguenza si può andare incontro a sides inaspettati o risultati scadenti.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
                  Conosco bene anchio le due molecole.
                  Il primo non causa assolutamente perdita di capelli, acne o nervosismo. Per quanto riguarda la tossicità epatica è alta anche per via delle sue proprietà anti estrogene.

                  Il secondo non ha la doppia metilazione, la doppia metilazione ce l'ha il super....
                  Sia l'attività estrogena che progestinica è assolutamente assente, quindi sulla carta non dovrebbe mai causare problemi di estrogeni o prolattina. La sua tossicità epatica è in linea con gli altri orali metilati.
                  Scusa, ma queste tue affermazioni sono incorrette e confondono le idee di chi legge.

                  Il primo e' un DHT derivato (anche il secondo a dir la verita', ma si comportano in modo diverso) e come ogni DHT derivato puo' portare alla caduta di capelli.
                  We verified that the distribution of androgenic steroids is unlike in various regions of individual subjects. Moreover, the increased DHT/T ratio in balding plasma indirectly confirms the high activity of 5alpha-reductase type II.

                  Acne avviene con ogni compound ormonale degno di nota visto che e' un risultato di cambiamento ormonale nel corpo, stessa cosa per aggressivita'.
                  La tossicita' e' dato dal fatto che e' metilato, non che e' un antiestrogeni.

                  Il secondo ha la doppia metilazione esattamente come il prodotto da te inteso. Ti invito a guarda le due nomenclature:
                  Questo e' quello discusso sopra:2,17a-dimethyl-5a-androsta-1-en-17b-ol-3-one
                  Questo e' quello da te menzionato: 2a,17a-dimethyl-5a-androst-3-one-17b-ol

                  Entrambi hanno una doppia metilazione in C-2 e C-17 (chi conosce la chimica leggendo le nomenclature sa di cosa parlo), l'unica differenza e' che quello trattato nel post presenta un doppio legame delta-1. Un po' meno tossico di quello da te menzionato, ma rimane molto piu' tossico della maggior parte di prodotti "veri" e di altri prodotti metilati.
                  L'attivita' progestinica ed estrogena avvengono nel post ciclo, come per il primo prodotto (se escludiamo effetti sulla prolattina).



                  Ti consiglio vivamente di informati meglio.
                  Last edited by Lukinosnake; 02-03-2018, 18:31:58.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Scusa, ma queste tue affermazioni sono incorrette e confondono le idee di chi legge.

                    Il primo e' un DHT derivato (anche il secondo a dir la verita', ma si comportano in modo diverso) e come ogni DHT derivato puo' portare alla caduta di capelli.
                    We verified that the distribution of androgenic steroids is unlike in various regions of individual subjects. Moreover, the increased DHT/T ratio in balding plasma indirectly confirms the high activity of 5alpha-reductase type II.

                    Acne avviene con ogni compound ormonale degno di nota visto che e' un risultato di cambiamento ormonale nel corpo, stessa cosa per aggressivita'.
                    La tossicita' e' dato dal fatto che e' metilato, non che e' un antiestrogeni.

                    Il secondo ha la doppia metilazione esattamente come il prodotto da te inteso. Ti invito a guarda le due nomenclature:
                    Questo e' quello discusso sopra:2,17a-dimethyl-5a-androsta-1-en-17b-ol-3-one
                    Questo e' quello da te menzionato: 2a,17a-dimethyl-5a-androst-3-one-17b-ol

                    Entrambi hanno una doppia metilazione in C-2 e C-17 (chi conosce la chimica leggendo le nomenclature sa di cosa parlo), l'unica differenza e' che quello trattato nel post presenta un doppio legame delta-1. Un po' meno tossico di quello da te menzionato, ma rimane molto piu' tossico della maggior parte di prodotti "veri" e di altri prodotti metilati.
                    L'attivita' progestinica ed estrogena avvengono nel post ciclo, come per il primo prodotto (se escludiamo effetti sulla prolattina).



                    Ti consiglio vivamente di informati meglio.
                    Scusa non sapevo che anche l'ultra avesse la doppia metilazione,non l'ho mai provato ma mi sembra strano che causi problemi di prolattina o di estrogeni nel post ciclo.. almeno su carta sembra un prodotto con attività prolattinica assente. Comunque epi l'ho provato diverse volte, so benissimo che è un dht derivato e che è tossico per via della metilazione, intendevo dire che le sue proprietà anti estrogene potrebbero incrementare ulteriormente la tossicità epatica che è comunque in linea con altri famosi metilati (analisi alla mano). Non ho mai avuto sides come perdita di capelli (non sono predisposto probabilmente) mentre sul rebound di estrogeni ne ho sentito parlare molto sui forum.
                    Comunque si vede che sei preparato
                    Last edited by arnold22; 09-03-2018, 12:33:13.

                    Commenta


                      #11
                      Ragazzi state lontano da questa MERDX!!!
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
                        Ragazzi state lontano da questa MERDX!!!
                        Epi se legit è una molecola formidabile..

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
                          Scusa non sapevo che anche l'ultra avesse la doppia metilazione,non l'ho mai provato ma mi sembra strano che causi problemi di prolattina o di estrogeni nel post ciclo.. almeno su carta sembra un prodotto con attività prolattinica assente. Comunque epi l'ho provato diverse volte, so benissimo che è un dht derivato e che è tossico per via della metilazione, intendevo dire che le sue proprietà anti estrogene potrebbero incrementare ulteriormente la tossicità epatica che è comunque in linea con altri famosi metilati (analisi alla mano). Non ho mai avuto sides come perdita di capelli (non sono predisposto probabilmente) mentre sul rebound di estrogeni ne ho sentito parlare molto sui forum.
                          Comunque si vede che sei preparato
                          Grazie Non ti preoccupare, domandare e' lecito. La predisposizione genetica e' molto importante quando si usano questo genere di "prodotti". M-Sten da un punto di vista molecolare non dovrebbeavere attivita' collegata a sviluppo di estrogeni e prolattina, tuttavia e' davvero possibile in rebound. Meglio avere ben presente come usare prodotti veri, non semplici integratori, pr combattere questi problemi. La mia opinione? Non ne vale assolutamente la pena. Aumenti di peso fantastici (di cui perdi la maggior parte in PCT), ma tossicita' e benessere psico-fisico a terra. Ti fa sentire una merda, senza contare la libido a cui dici addio, sensibilita' ai capezzoli e NECESSITA' di avere una test-base.

                          Se dovessi scegliere, andrei su EPI, che ho provato diverse volte per esperimenti personali, ma come gia' detto, il gioco non penso valga la candela. Le proprieta' antiestrogene non hanno un impatto sulla tossicita', al massimo dolori articolari.

                          State in salute ed evitate i PHs. Credi a me
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
                            Epi se legit è una molecola formidabile..
                            Puoi fare l'uso di tutte le molecole "formidabili" che ti pare (se sei maggiorenne) ma non mi pare proprio il caso di decantarne le presunte lodi su questo forum, al quale hanno libero accesso tantissimi ragazzi alle "prime armi" con il fitness...
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              L'epi è un ottimo prodotto, parliamo di 4/5 kg di massa magra in più in sole 4 settimane con una contemporanea riduzione della bf del 3% non so se mi spiego, purtroppo il prezzo da pagare è una tossicità epatica abbastanza elevata ma non esagerata. M sten invece non lo conosco ma come prima impressione sembrerebbe essere molto ma molto più potente dell'epi e con sides molto più pesanti.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎