Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Multipress Powertec con bracci indipendenti o no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Multipress Powertec con bracci indipendenti o no?

    Salve a tutti,
    osservando bene la panca Multipress della Powertec ho visto che ne esistono diversi modelli, in particolare quelli che hanno i bracci che possono essere resi indipendenti e quindi ogni braccio spingi autonomamente e quelle invece che hanno un unico braccio.

    Secondo voi conviene quella con i bracci indipendenti ?

    #2
    Tutta la vita indipendenti. Avrai letto la mia recensione del 2013 immagino, comunque se dovessi prenderla, sappi che le spnte su panca per il petto risultano molto, ma molto piu’ performanti posizionandosi nella direzione opposta, declinando la panca.
    Praticamente la usi sdraiandoti al contrario.
    Fatta giusto ieri perche’ non mi andava giu’ l’idea di non poter fare una panca decente con questa attrezzatura

    La puoi sfruttare egregiamente anche per fare rematori, sia singoli che bilaterali, sia a presa neutra che prona.
    Shrugs paurosi.
    Spinte per le spalle ottime.
    Senza contare gli accessori che gli puoi agganciare.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Tutta la vita indipendenti. Avrai letto la mia recensione del 2013 immagino, comunque se dovessi prenderla, sappi che le spnte su panca per il petto risultano molto, ma molto piu’ performanti posizionandosi nella direzione opposta, declinando la panca.
      Praticamente la usi sdraiandoti al contrario.
      Fatta giusto ieri perche’ non mi andava giu’ l’idea di non poter fare una panca decente con questa attrezzatura

      La puoi sfruttare egregiamente anche per fare rematori, sia singoli che bilaterali, sia a presa neutra che prona.
      Shrugs paurosi.
      Spinte per le spalle ottime.
      Senza contare gli accessori che gli puoi agganciare.
      Grazie,
      infatti penso proprio che alla fine prenderò la PowerTec Multipress a bracci separati, la Marcy Pro che ho indicato nell'altro post mi sa che fa un po' di tutto, ma niente bene infatti un utente mi ha confermato che è scomoda per effettuare la bench press con panca piana.

      Altra domanda se magari puoi aiutarmi, mi interessava il biceps curl della PowerTec come accessorio, ho visto che ne esistono 2 modelli uno che consente anche di fare i dorsali tirando, sai quali sono le differenze? Lo hai provato sai dirmi se va bene per lavorare i bicipiti?

      Commenta


        #4
        Evita quegli accessori per i bicipiti, non ne vale la pena. La panca Scott la puoi benissimo simulare facendo curl con manubrio appoggiando il braccio su una panca inclinata..



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #5
          E' questa quella a bracci separati? ha 2 montanti? Ho visto anche altre a bracci separati, ma con un solo montante.

          Non ci sto capendo niente ne esistono tanti modelli per fortuna mi sono messo a "studiare" prima di comprare altrimenti avrei preso quella ad un unico braccio e me ne sarei pentito

          Commenta


            #6
            No questa e’ il modello immediatamente precedente a quella isolaterale, la prima a bracci separati e’ il modello 2013. L’accessorio lat/pulley

            EDIT: ho cannato in pieno scusa ho appena controllato
            Last edited by Sly83; 26-02-2018, 21:40:10.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              No questa e’ il modello immediatamente precedente a quella isolaterale, la prima a bracci separati e’ il modello 2013. L’accessorio lat/pulley
              Però questa a 2 "montanti" già ha i bracci separati





              Ovviamente molto più bella ed elegante quella del 2013 penso sia questa che è anche il modello attuale giusto?

              Commenta


                #8
                Perdonami Alex ho sbagliato in pieno, in ogni caso per l’esecuzione che ti dicevo per le spinte la versione del 2013 e’ decisamente migliore



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Perdonami Alex ho sbagliato in pieno, in ogni caso per l’esecuzione che ti dicevo per le spinte la versione del 2013 e’ decisamente migliore
                  Si si infatti ho deciso per la versione del 2013!! Sembra la migliore oltre ad essere la più bella!!!!

                  Commenta


                    #10
                    Scusami se posso chiederti è possibile fare il dorso con il petto su panca con la MultiPRess ?
                    Mi spiego meglio

                    1) panca inclinata
                    2) petto sullo schienale
                    3) tirate con presa larga o presa stretta

                    Come in foto ma ovviamente utilizzando i bracci della Multipress

                    Commenta


                      #11
                      Togli il blocco e i bracci arrivano a terra
                      Ah importante: per rendere al massimo, le spinte falle girato al contrario, declinando la panca. Vedrai una differenza enorme. Comuqnue prova



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        #12
                        Ps: i rematori si possono fare sia singoli appoggiando mano e ginocchio sulla panca, che in appoggio col busto, che doppi in piedi. A varie prese.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Togli il blocco e i bracci arrivano a terra
                          Ah importante: per rendere al massimo, le spinte falle girato al contrario, declinando la panca. Vedrai una differenza enorme. Comuqnue prova
                          Purtroppo non posso provare perché non ce l'ho ancora!! Comunque mi sto convincendo sempre di più a prenderla!

                          Commenta


                            #14
                            Io mi sono impuntato e ora la apprezzo ancora di piu’



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Io mi sono impuntato e ora la apprezzo ancora di piu’
                              Vorrei prenderla usata , però a parte quella vecchia che non ha i bracci isolaterali per ora non si trova (me ne feci scappare una 300€ spedita con bracci separati qualche mese fa!!)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎