Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Idea per un allenamento in vacanza:

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Idea per un allenamento in vacanza:

    Ciao Ragazzi, tra un po' le tante agognate ferie, al solito mi piace sempre tenermi attivo anche quando sono via. Ho buttato giù un paio di idee per questi giorni tenendo conto che mi porterò via solo una corda per saltare e delle bande elastiche. L'idea è quella di alternare giorni di lavoro con bande, giorni di cardio con corda (stile Hiit) e cardio Liss di corsa. Il mini "workout" se così possiamo chiamarlo sarebbe qualcosa del genere:

    push up (con bande) 4x10
    bent over row bande 4x15
    Split Squat bande 4x15
    shoulder press bande 3x10
    curl bande 3x20
    tricipiti bande overhead bande 3x20

    L'intenzione è quella di aumentare ogni volta il volume (non avendo modo di modulare il carico) con recuperi molto brevi. Poi ovviamente fossi fortunato al posto del rematore ci metto una trazione, ma ho impostato qualcosa che potesse essere fattibile ovunque e non troppo lunga come durata

    #2
    Giusto per, visto che vai finalmente in ferie(immagino dopo tanto tempo di duro lavoro e allo stesso tempo allenamenti), perchè non dedichi il periodo al completo relax?
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Ciao Alessandro,
      hai le tue ragioni anche tu sicuramente e in linea generale ha perfettamente senso. Ma semplicemente non mi riesce. Per carità ci ho provato in passato, ma divento irritabile tipo che fossi abituato a fare tanto e mi ritrovo improvvisamente "troppa energia" da gestire. poi ovviamente non è che mi metta a testa bassa come nei workout classici. E' una traccia di allenamento, poi se non ho voglia amen, in caso contrario ho un canovaccio da seguire...

      Commenta


        #4
        Ok ti capisco...allora vedi come va
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎