Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sgarro esagerato

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sgarro esagerato

    Ciao a tutti , vi scrivo per chiedervi se sgarrando una volta alla settimana tutta la giornata dalla mattina alla sera sia grave come cosa e quanto possa influirs sul mio peso corporeo.
    Vi spiego, sono un atleta ed ho un preparatore / nutrizionista che prima della gara di marzo o meglio tra due settimane circa mi ha messo in chetogenica
    Naturalmente tutti i miei valori son controllati e la dieta è bilanciata in ogni minimo dettaglio e fisicamente sto bene. Questa mattina mi sono svegliato con una fame incredibile e a colazione ho esagerato mangiando più del dovuto ma sempre cose che sono nella dieta come ad esempio albume gallette cereali integrali ecc... (la mia dose mattutina di carbo è meno di 50g). Poi a pranzo ho proseguito mangiando dei biscotti e due piadine con pollo carne e maionese, poi biscotti a non finire e la sera due hamburger insalata nutella e biscotti.*
    Adesso la mia domanda è sgarrando in questo modo (naturalmente domani son di nuovo a dieta) quanto peso prendo? Mi sto imparanoiando parecchio perché ho accettato un match e non posso esser fuori peso per nessun motivo al mondo in quanto perderei di credibilità ma soprattutto non potrei combattere

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    #2
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      Dipende se sei in deficit, cioè se imposti un deficit di 300kcal al giorno e poi la domenica hai un surplus di 3000kcal dubito tu riesca a dimagrire, se devi rimanere più o meno sullo stesso peso non credo che un giorno influisca poi così tanto. Non sono un esperto però quindi ti consiglierei di ascoltare chi ne sa più di me

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Stev396 Visualizza Messaggio
        Dipende se sei in deficit, cioè se imposti un deficit di 300kcal al giorno e poi la domenica hai un surplus di 3000kcal dubito tu riesca a dimagrire, se devi rimanere più o meno sullo stesso peso non credo che un giorno influisca poi così tanto. Non sono un esperto però quindi ti consiglierei di ascoltare chi ne sa più di me
        Si, sto cercando di perdere peso, non dovrei sgarrare è quello il problema. Durante la giornata ho 6 pasti tutti quanti con 200 grammi di carne (variabile in base al tipo) verdure e 15 g di frutta secca. La mattina 50 grammi di carboidrati e poi via di sole proteine tutta la giornata . Il problema è lo sgarro di oggi se con questo son riuscito ad influire negativamente sulla perdita del peso è questo il dilemma che mi affligge

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #5
          Io direi che se il surplus è alto incide molto sulla perdita di peso, quindi ti sconsiglierei vivamente di fare un cheat day a settimana. Riguardo a quello citato se sgarri una volta in un mese per dire dubito seriamente abbia qualche effetto, stessa cosa se sgarri magari un pasto a settimana ma un intera giornata per me influisce anche se ovviamente vanno viste le calorie. Ti ripeto comunque di prendere tutto ciò che ti ho detto come consiglio di un utente qualunque, non sono un esperto

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Stev396 Visualizza Messaggio
            Io direi che se il surplus è alto incide molto sulla perdita di peso, quindi ti sconsiglierei vivamente di fare un cheat day a settimana. Riguardo a quello citato se sgarri una volta in un mese per dire dubito seriamente abbia qualche effetto, stessa cosa se sgarri magari un pasto a settimana ma un intera giornata per me influisce anche se ovviamente vanno viste le calorie. Ti ripeto comunque di prendere tutto ciò che ti ho detto come consiglio di un utente qualunque, non sono un esperto
            La mia curiosità è se oggi ho preso grasso e se comunque in due settimane riesco a perdere un paio di kg naturalmente da adesso a 2 settimane 0 sgarri

            La mia giornata tipo è questa
            Colazione :
            50g di carboidrati
            200 g di albume o yogurt magro o 500ml di latte scremato 0 grassi 0 lattosio
            1 frutto piccolo

            pranzo
            250 g di pollo , verdure
            15 g di frutta secca

            spuntino 100g di bresaola , 100 g di tonno al naturale o sheker di proteine

            cena 100g di legumi secchi verdure di vario tipo 15 g di frutta secca

            pre nanna 15 g di frutta secca 200g di yogurt magro

            Commenta


              #7
              ma che tipo d'atleta sei ? in quale sport ? scusa la curiosita'...ma non hai sottolineato la cosa piu importate ^^

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da secco-jones Visualizza Messaggio
                ma che tipo d'atleta sei ? in quale sport ? scusa la curiosita'...ma non hai sottolineato la cosa piu importate ^^
                Faccio kickboxing

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #9
                  a be' allora penso che rilassare la mente sia molto piu' importate che un sgarro xD... hai una pesa da fare ?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da secco-jones Visualizza Messaggio
                    a be' allora penso che rilassare la mente sia molto piu' importate che un sgarro xD
                    Eh lo so ma dopo che hai un accordo e devi rispettare una determinata categoria di peso è veramente difficile sia mentalmente che con il cibo.

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      #11
                      secondo me uno sgarro di 15.000 calorie e' recuperabile nella stessa settimana...cosiderando che te ne hai 2, non ha di che proccuparti.... lo stess fa' mettere su pesso..attiva il cortisolo, ormoni, acth ecc.....quindi traquillo...se non ci si sente buona fortuna per marzo !
                      Last edited by secco-jones; 25-02-2018, 01:24:44.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da alterbridge121 Visualizza Messaggio
                        Eh lo so ma dopo che hai un accordo e devi rispettare una determinata categoria di peso è veramente difficile sia mentalmente che con il cibo.

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                        Ciao caro, vatti a fare una bella corsetta stamattina e limita i carbo del giorno, tranquillo che non succede niente se "sgarri" una volta però sicuramente la bilancia non ti darà il peso esatto non prima di mercoledì, stai sereno.

                        Commenta


                          #13
                          Esatto, la prox volta segnala in staff subito
                          Discussioni sugli sgarri vengon chiuse immediatamente. E' il regolamento.

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎