Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ristoranti stellati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ristoranti stellati

    Ci siete mai stati? Come avete mangiato? Sono davvero tanto migliori da valere il prezzo?
    Fra meno di un mese andrò in uno che ha una stella Michelin, a differenza della maggior parte degli stellati ha prezzi più avvicinabili: menù da 50 (5 portate), 70 (7 portate) o 90 (9 portate) euro escluse le bevande. Sono stracurioso, per far sì che valga il prezzo devo veramente uscire col sorriso stampato.
    Due anni fa andai a Palermo da Natale Giunta, che non è stellato ma è uno che va sempre in televisione (tipo dalla Clerici); feci una cena di pesce assolutamente indimenticabile, lui gentilissimo e sempre disponibile, servizio a livelli clamorosi (pure troppo invadente, ti mettevano il tovagliolo sulle gambe...). Non essendo stellato e essendo a Palermo, ho speso quanto spendo a Firenze per una cena di pesce, ma godendo all'ennesima potenza.

    #2
    Ti.meriti questo

    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      #3
      Che felpa da ritardato ha?

      Commenta


        #4
        Una stilizzazione di mastro lindo
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          #5
          1 sola volta
          quasi 100 euro a persona
          mangiammo da Dio e non uscimmo affamati come talvolta può accadere

          dipende dove vai....dire solo stellato non vuol dire niente
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            #6
            9 portate che ***** fai da pranzo a cena ?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              a pensarci ho mangiato in altri 2 stellati una volta non pagando (ospite) e un''altra volta pagando molto meno (60?)
              sempre mangiato molto bene, sempre saziato
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                1 sola volta
                quasi 100 euro a persona
                mangiammo da Dio e non uscimmo affamati come talvolta può accadere

                dipende dove vai....dire solo stellato non vuol dire niente
                Dove sei stato?
                Io andrò a L'Imbuto, a Lucca. E' il ristorante di Cristiano Tomei (quello che ora fa il giurato a Cuochi d'italia). La particolarità è che non c'è un menu, fa lui quello che vuole. E la cosa mi piace molto.

                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                9 portate che ***** fai da pranzo a cena ?
                Beh, solitamente in quei ristoranti non è che ti portino chissà quali quantità. Evidentemente lì sono piccole.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Dove sei stato?
                  Io andrò a L'Imbuto, a Lucca. E' il ristorante di Cristiano Tomei (quello che ora fa il giurato a Cuochi d'italia). La particolarità è che non c'è un menu, fa lui quello che vuole. E la cosa mi piace molto.


                  Beh, solitamente in quei ristoranti non è che ti portino chissà quali quantità. Evidentemente lì sono piccole.
                  con la media di una portata ogni 30 ' alla terza mi impicco nel bagno degli handicappati
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    con la media di una portata ogni 30 ' alla terza mi impicco nel bagno degli handicappati
                    Non penso proprio che sia così. Comunque io farò o quella da 5 o quella da 7, vedrò al momento.

                    Commenta


                      #11
                      Non siamo in trash Quindi ocio, discussione che mi interessa...voglio togliermi lo sfizio di mangiare da Canavacciuolo

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        Non siamo in trash Quindi ocio, discussione che mi interessa...voglio togliermi lo sfizio di mangiare da Canavacciuolo
                        Orgnizziamo?

                        Commenta


                          #13
                          Hai ragione, scusa. Si vede che non sono abituato a scrivere cose serie, ero andato direttamente in trash.

                          Commenta


                            #14
                            Provato più di uno stellato e provato spesso anche quelli solo segnalati e devo dire: tra una stelle e tre stelle c'è un abisso in tutto dal piatto al servizio e quello che si paga non è solo il piatto ma l'esperienza, i migliori si aggirano tutti over 170€ a testa almeno.
                            Devo dire che spesso i menzionati ma non stellati sono migliori di alcuni con una stella sola.
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              #15
                              Io solo a una stella

                              Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎