Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ristoranti stellati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
    Su bw è meglio andare al McDonald perché ci vanno trump e berlusconi
    Posso immaginare non abbiamo mai provato un buon hamburger

    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Il problema sono i pub fighettini dove tra hamburger e una pinta di chiara spendi 15-18€, stessa roba che qualche anno fa prendevo con 10€ e a cui hanno aggiunto l'impiattamento gourmet e il mini-cestello di patatine
    Scusa giampo
    Immagino da voi sia diverso ma qua da me una pizza farcita sta mediamente sui 7/8€ per le classiche... su robe particolari si arriva easy a 10€
    Non vedo perché un hamb debba costare meno
    I pub dove gli hamburger costano 6€ ti danno.... un panino da 6€.
    Non è solo questione di essere fighetti
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      Posso immaginare non abbiamo mai provato un buon hamburger



      Scusa giampo
      Immagino da voi sia diverso ma qua da me una pizza farcita sta mediamente sui 7/8€ per le classiche... su robe particolari si arriva easy a 10€
      Non vedo perché un hamb debba costare meno
      I pub dove gli hamburger costano 6€ ti danno.... un panino da 6€.
      Non è solo questione di essere fighetti
      Da me quelle particolari arrivano senza problemi a 15, mortacci loro.

      Commenta


        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
        Posso immaginare non abbiamo mai provato un buon hamburger



        Scusa giampo
        Immagino da voi sia diverso ma qua da me una pizza farcita sta mediamente sui 7/8€ per le classiche... su robe particolari si arriva easy a 10€
        Non vedo perché un hamb debba costare meno
        I pub dove gli hamburger costano 6€ ti danno.... un panino da 6€.
        Non è solo questione di essere fighetti
        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Da me quelle particolari arrivano senza problemi a 15, mortacci loro.
        Mi spiace per voi
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          ormai anche al sud (campania) i prezzi delle pizze stanno aumentando, almeno nelle pizzerie della "new wave": a parte la margherita classica e la marinara/napoletana che reggono al di sotto del 4/5, quelle "gourmet" arrivano facilmente a 8/10 euro. é vero che si sta riempiendo di hamburgherie "fighette", ma la qualità dei proditti rispetto ad alcuni anni fa non è minimamante paragonabile.

          Commenta


            8/10 da me ci prendi una prosciutto e funghi dall' egiziani
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              A Bruxelles una Margherita piccola che nemmeno ti sfama completamente e neppure tanto buona.
              L'acqua minerale costa piu' della birra, piu' tutta una serie di altre cose difficilmente spiegabili.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                proprio l'altra sera pizza + acqua + caffè 16€
                solo la pizza (stracciatella, taggiasche, ciliegini, evo..tutto a crudo) veniva 10€
                Se iniziavo a buttarci patatine, dolci e bibita/birra arrivavo easy a 25/30€
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  A Bruxelles una Margherita piccola che nemmeno ti sfama completamente e neppure tanto buona.
                  L'acqua minerale costa piu' della birra, piu' tutta una serie di altre cose difficilmente spiegabili.
                  Coi nostri soldi
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    No di solito offre mia moglie.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        No di solito offre mia moglie.
                        i poteri forti

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎