Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ristoranti stellati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sì, quello è ovvio. Non a caso ho iniziato questo discorso chiedendo un parere a chi ne frequenta spesso, per capire in generale cosa uno si deve aspettare.

    Commenta


      erano straordinari non perchè ho avuto fortuna, ma perchè mi ci hanno portato delle persone che sanno mangiare bene
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
        erano straordinari non perchè ho avuto fortuna, ma perchè mi ci hanno portato delle persone che sanno mangiare bene
        e che hanno il portafogli gonfio

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          Bhe dai, 50/70 a persona non è poi esagerato a cena.
          Io conosco anche dei posti dove fanno i pranzi di lavoro, con menu quasi fissi a 13 euro,solodal lunedi al venerdi, si mangia davvero bene, se le stesso cose le prendi un sabato o una domenica ne spendi 30.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Io mangio dove si fermano camionisti
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Bhe dai, 50/70 a persona non è poi esagerato a cena.
              Io conosco anche dei posti dove fanno i pranzi di lavoro, con menu quasi fissi a 13 euro,solodal lunedi al venerdi, si mangia davvero bene, se le stesso cose le prendi un sabato o una domenica ne spendi 30.
              ah, ho confuso, pensavo che Kurt si riferesse ai prezzi davvero "stellati", tipo il prezzo che ha pagato Dante. Devo aver saltato un post.

              No, 50-70 euro non sono esagerati come prezzo e spesso nei ristoranti giusti si mangia molto bene con quella cifra.

              MKK dicci la verità, segui la trasmissione di Rubio

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                Io quello di cui davvero non riesco a capacitarmi ... sono le porzioni dei piatti.
                Degustazione o non degustazione , soprattutto spendendo cifre del genere. Mi sentirei preso in giro.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  Io quello di cui davvero non riesco a capacitarmi ... sono le porzioni dei piatti.
                  Degustazione o non degustazione , soprattutto spendendo cifre del genere. Mi sentirei preso in giro.
                  Va beh ma calcola che se le portate sono una decina comunque ti sazi. Io comunque voglio trovare quel piatto che mentre lo mangio mi fa venire un orgasmo, devo iniziare a gridare dalla goduria. Un giorno comprai dal macellaio un filetto di manzo pazzesco, me lo feci semplicemente sul barbecue senza nient'altro; stavo per piangere, avevo le lacrime da quanto era buono. Ecco, io voglio trovare qualcosa che va oltre. Del piatto "geniale" in sé mi ci sciacquo le palle.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    Io quello di cui davvero non riesco a capacitarmi ... sono le porzioni dei piatti.
                    Degustazione o non degustazione , soprattutto spendendo cifre del genere. Mi sentirei preso in giro.
                    per la prima volta sono d'accordo con Mario
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Ma infatti la cucina “stellata” mica é per tutti eh
                      Ormai è assimilabile all’Arte o forse per voi la Gioconda è una merda perché é piccolo?
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Il problema sono i vari Masterchef e programmi simili che hanno portato un certo tipo di cucina ad essere “di moda”

                        Nel senso che ora tutti si sentono in diritto di parlare di cucina di alto livello o di volerla comprendere a tutti i costi

                        Prima chi era appassionato di una determinata tipologia di cucina frequentava certi ristoranti, chi preferiva sfondarsi di tagliatelle a 15 euro andava nella trattoriaccia e via

                        Adesso no, tutti critici di cucina

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Ma infatti la cucina “stellata” mica é per tutti eh
                          Ormai è assimilabile all’Arte o forse per voi la Gioconda è una merda perché é piccolo?
                          Quello é un discorso fazioso.... Posso fare il peggior piatto o cagare a spruzzo su un muro e definirla arte , poi se non piace è perché non è stata capita , è roba da pochi... Ci vuole un background....
                          Per ogni ristorante di livello ( stellato o meno) che serve piatti ricercati e validi , ci sono decine di ristoranti pessimi con chef incapaci che copiando qualche piatto random e usando nomi accattivanti per fare il menù propongono porcherie a prezzi assurdi....
                          Che alla fine è quello che fanno tutti i locali per turisti che servono pasta scotta ... Ai turisti alla fine interessa mangiare italiano in Italia , così come all' italiano medio interessa poter dire di aver mangiato dallo chef che ha visto in TV , poi non so quanti dopo aver speso mezzo stipendio abbiano l onesta di dire che era una merda
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Si ma M converrai che come c’è gente che non ha sensibilità artistica (“vabbè è un paesaggio”) c’è anche gente che non ha sensibilità per la cucina ricercata (“eh ma le porzioni sono piccole”).
                            Ma vale lo stesso per l’alcool, visto che mi pare tu sia appassionato di birre.
                            Come diceva Drop ormai la cucina, ma come l’arte eh, è stata massificata e ora tutti ne parlano anche senza capirne un cazz0, ciò non toglie che esistano ristoranti di merda ma non nega che la cucina di livello non è per tutti, tendenzialmente serve anche un certo livello culturale (in quell’ambito).
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                              Il problema sono i vari Masterchef e programmi simili che hanno portato un certo tipo di cucina ad essere “di moda”

                              Nel senso che ora tutti si sentono in diritto di parlare di cucina di alto livello o di volerla comprendere a tutti i costi

                              Prima chi era appassionato di una determinata tipologia di cucina frequentava certi ristoranti, chi preferiva sfondarsi di tagliatelle a 15 euro andava nella trattoriaccia e via

                              Adesso no, tutti critici di cucina
                              Verissimo.

                              Commenta


                                Io ne faccio un discorso di prezzo e soprattutto di mercato ,in ambito brassicolo negli ultimi anni c'è stato un boom di visibilità che ha portato interesse a una parte di mercato nuova facendo arrivare prodotti di nicchia anche sugli scaffali dei supermercati
                                Se fino a qualche anno fa la birra i più la giudicavano come più o meno schiumosa o amara , adesso quasi tutti sanno cos e una luppolatura , una rifermentazione , sanno che esistono decine di stili e non chiara rossa e scura ecc ecc...
                                Dalla parte dei produttori , dalle multinazionali ( vedi poretti ma anche Becks) ai microbirrifici pseudo artigianali hanno iniziato a produrre birre in stili che fino a pochi anni fa in Italia erano per lo più sconosciuti , dalle IPA , bock , blanche , milk stout , abazzia ed esperimenti simili....
                                Risultato?
                                Adesso possiamo tutti bere birre particolari ,alcune anche ricercate / innovative , sappiamo la derivazione del ceppo del lievito usato , sappiamo che luppoli da aroma il mastro birraio ha usato , sappiamo i luppoli che hanno messo in dry hopping ... Resta il fatto che una buona birra non necessariamente deve essere complessa e articolata tantomeno costare molto , una buona birra può essere una semplice lager da 3/4 euro al supermercato , non si sbaglia mai , al contrario trovare una buona birra tra quelle di nicchia è molto più difficile , e sapere che è stato usato uno lievito ottenuto dalle dita dei piedi di un monaco belga del 1700 o 127 luppoli diversi e pagarla 15 euro non ne fanno una buona birra.
                                Si faceva anche qui l esempio di uno spaghetto al pomodoro vs pasta molecolare con pomodoro coltivato sulla stazione spaziale e lacrime di delfino...restare sul semplice significa mettersi davvero in gioco ,tutto il resto sono paraculate artistiche.


                                Stavo scrivendo dal telefono e mi si è cancellato metà post , se non si capisce... ho comunque ragione io
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎