Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ristoranti stellati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Compagno tu lavori e io magno.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      Provato più di uno stellato e provato spesso anche quelli solo segnalati e devo dire: tra una stelle e tre stelle c'è un abisso in tutto dal piatto al servizio e quello che si paga non è solo il piatto ma l'esperienza, i migliori si aggirano tutti over 170€ a testa almeno.
      Devo dire che spesso i menzionati ma non stellati sono migliori di alcuni con una stella sola.
      È così.
      Ho Vissani vicino e sono stato...molto bene.
      Sono finalmente riuscito ad andare da Nadia Santini ed è una roba dell'altro mondo.
      Precedentemente da Marchesi a Roma (Hostaria dell'orso), bene bene anche lì.

      Commenta


        #18
        Ristoranti stellati

        Sono stato in parecchi stellati, da cracco, al San Domenico a Modena, da Uliassi a Senigallia, qua da me alla buca e al magnolia, più tanti altri

        A breve andrò da cannavacciuolo e da bottura

        Quelli ad una stella molti non sono nulla di che, va detto che ne ho provati 4-5

        2 e 3 stelle su un altro livello, come dice nem servizio presentazione ecc non c’è paragone, sempre mangiato bene, di delusioni solo in quelli ad un stella

        Spesa in 2 circa dai 150-200 fino a 400 prendo quasi sempre antipasto primo secondo e dolce


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          con la media di una portata ogni 30 ' alla terza mi impicco nel bagno degli handicappati
          Sará occupato da chiurlo
          Edito dato che prima era in trash ed avetr spostato

          Cmq ho visto un servizio in cui c è la mafia dello sponsor acqua panna in tutti gli stellati se non la usi non ti danno nessun premio


          Segnalo inoltre che igino massari ha aperto onlineshop ed ha una sua pasticceria nei pressi di bergamo mi sembra
          Last edited by DR. CACARELLA; 22-02-2018, 20:47:34.
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
            Sono stato in parecchi stellati, da cracco, al San Domenico a Modena, da Uliassi a Senigallia, qua da me alla buca e al magnolia, più tanti altri

            A breve andrò da cannavacciuolo e da bottura

            Quelli ad una stella molti non sono nulla di che, va detto che ne ho provati 4-5

            2 e 3 stelle su un altro livello, come dice nem servizio presentazione ecc non c’è paragone, sempre mangiato bene, di delusioni solo in quelli ad un stella

            Spesa in 2 circa dai 150-200 fino a 400 prendo quasi sempre antipasto primo secondo e dolce


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            A Firenze c'è l'Enoteca Pinchiorri, spesa media sulle 600 a testa. Ma dai, a tutto c'è un limite. La panna cotta 40 euro. Manco se mungessero i mammuth in Groenlandia.

            Commenta


              #21
              Con il bere


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                Con il bere


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Sì, con il bere, ma è comunque follia. Sul sito ci sono pure i prezzi: i menu degustazione costano 225 euro a testa senza bere. Se ordini alla carta addio.

                Commenta


                  #23
                  Non ha senso lamentarsi dei prezzi dei ristoranti stellati: esistono le trattorie.
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                    Non ha senso lamentarsi dei prezzi dei ristoranti stellati: esistono le trattorie.
                    Che discorso di merda. Con questo ragionamento tutto è giustificato. Io non ho parlato dei ristoranti stellati in generale, ti ho fatto quell'esempio perché lì - a mio avviso - si va oltre. Penso che ci debba essere un limite a tutto, e alcune cifre sono davvero spropositate. Io potrei pure spendere 400 euro per quel posto, se mentre mangio godo così tanto da sborrarmi nei pantaloni durante tutto il pasto, e negli anni a seguire al solo ripensarci ritorna l'eccitazione.

                    Commenta


                      #25
                      Critichi il prezzo di una ristorazione di nicchia in cui paghi non solo il piatto, la location, la professionalita, le posate ecc. Discorsi degni da decerebrato
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                        Critichi il prezzo di una ristorazione di nicchia in cui paghi non solo il piatto, la location, la professionalita, le posate ecc. Discorsi degni da decerebrato
                        Quindi con la cosa della professionalità, posate, ecc, posso far pagare una cena media 4000 euro e non posso essere criticato per questo? Ripeto: tutto ha un limite. Certe cifre sono comunque troppo alte. Che poi oh, ben venga la gente che ci va, fanno girare l'economia, a me sai che mi frega.
                        Ma almeno a me, che con 60 euro a testa ho mangiato godendo come un p.orco, secondo te mi frega di pagarne 400 in più solo per le posate fighe o perché il cameriere mi fa i pompini mentre mangio?

                        Commenta


                          #27
                          Nessuno di voi è stato da scabin?

                          Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Quindi con la cosa della professionalità, posate, ecc, posso far pagare una cena media 4000 euro e non posso essere criticato per questo? Ripeto: tutto ha un limite. Certe cifre sono comunque troppo alte. Che poi oh, ben venga la gente che ci va, fanno girare l'economia, a me sai che mi frega.
                            Ma almeno a me, che con 60 euro a testa ho mangiato godendo come un p.orco, secondo te mi frega di pagarne 400 in più solo per le posate fighe o perché il cameriere mi fa i pompini mentre mangio?
                            Ti offrono un servizio stellato anche nel conto.
                            Con una cena di 60€ mangi tartufo pregiato o quello del signor magi?
                            Ti danno il surrogato degli scarti degli ingredienti che trovi in un stellato.
                            La critica ha senso se paghi cifre alte e poi non sono corrisposte dal servizio perche magari ci trovi un capello oppure prodotti scadenti.
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                              Ti offrono un servizio stellato anche nel conto.
                              Con una cena di 60€ mangi tartufo pregiato o quello del signor magi?
                              Ti danno il surrogato degli scarti degli ingredienti che trovi in un stellato.
                              La critica ha senso se paghi cifre alte e poi non sono corrisposte dal servizio perche magari ci trovi un capello oppure prodotti scadenti.
                              La colpa è mia che continuo a parlare con te, dato che dimostri ogni volta di non capire proprio. Non ho mai detto questo, il punto era un altro. Ma non te lo spiego perché tanto non mi interessa continuare il discorso con te.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Nessuno di voi è stato da scabin?

                                Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
                                io no
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎