Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ristoranti stellati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ieri sera sono stato in un ristorante del gruppo BiCE (Shanghai).
    Ve lo consiglio.
    Atmosfera, cucina, vini, è stata una bella esperienza.

    Commenta


      Non so se è stata già passata la notizia in Italia, comunque Bottura di nuovo sugli scudi:

      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Breve sintesi per chi non ce la fa col francese , dopo aver vinto il premio nel 2.016 nel 2.018 "L'Osteria Francescana" di Bottura si ripete e porta a casa uno dei piu' prestigiosi premi all'arte culinaria, "miglior ristorante del mondo".
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Non so se è stata già passata la notizia in Italia, comunque Bottura di nuovo sugli scudi:

          http://www.lesoir.be/163696/article/...om_direct=true
          a detta dei suoi colleghi stellati è davvero un genio, è anche molto simpatico e "matto" anche di persona. Altri due italiani nella top 50: Alajmo 23 esimo e Crippa al 16 esimo. Alajmo alle Calandre, insieme ai Santini al Pescatore sono due da cui mi piacerebbe andare.
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            a detta dei suoi colleghi stellati è davvero un genio, è anche molto simpatico e "matto" anche di persona. Altri due italiani nella top 50: Alajmo 23 esimo e Crippa al 16 esimo. Alajmo alle Calandre, insieme ai Santini al Pescatore sono due da cui mi piacerebbe andare.
            Al pescatore sono due anni che rimando.
            Nadia credo sia pure simpatica, a sentirla parlare nelle interviste.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              a detta dei suoi colleghi stellati è davvero un genio, è anche molto simpatico e "matto" anche di persona. Altri due italiani nella top 50: Alajmo 23 esimo e Crippa al 16 esimo. Alajmo alle Calandre, insieme ai Santini al Pescatore sono due da cui mi piacerebbe andare.

              Veramente gli italiani sono 3, c'è anche Niko Romito al 36° posto.
              Ci vado a mangiare domani sera

              Commenta


                Grazie dell'informazione Dante.
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dante.minieri Visualizza Messaggio
                  Veramente gli italiani sono 3, c'è anche Niko Romito al 36° posto.
                  Ci vado a mangiare domani sera
                  Ragazzi che meraviglia.
                  Ho scelto il menu degustazione da 11 portate con l'accompagnamento dei vini (10 calici + champagne iniziale)
                  Se interessa posso approfondire con foto e descrizioni.

                  Miglior ristorante dove abbia mai mangiato in vita mia

                  Commenta


                    Ovvio posta le foto .
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Grazie dante

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dante.minieri Visualizza Messaggio
                        Ragazzi che meraviglia.
                        Ho scelto il menu degustazione da 11 portate con l'accompagnamento dei vini (10 calici + champagne iniziale)
                        Se interessa posso approfondire con foto e descrizioni.
                        certo

                        Commenta


                          Alcune premesse:
                          - è un menu degustazione, le porzioni è normale che siano ridotte, dato il numero di portate
                          - Ho scelto anche l'abbinamento vini
                          - Sì, sono uscito sazio

                          Buon appetito

































                          Commenta


                            Niente da dire per quanto riguarda gli antipasti, il pasto vero e proprio invece com'era?
                            Tessera N°0

                            Originariamente Scritto da fede1990
                            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                            Originariamente Scritto da Ponno
                            Segnate: Vinales campione
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ce pijamo tutto.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                              Niente da dire per quanto riguarda gli antipasti, il pasto vero e proprio invece com'era?
                              Ahahahah
                              Maledetto ignorante dozzinale! Sono "esperienze" queste...mica è Er Bucatino, a Sora Lella o Checco ao Scapicollo.
                              Questo è n gran posto, Mod. A Roma c'è un altro locale di Romito. Spazio, a piazza Verdi. In realtà sono due, uno ristorante e uno bistrot...meritano entrambi.
                              Peccato che Casadonna, dove è andato Dante, sia in quel buco di cul0 di Castel di Sangro.
                              Last edited by Fabi Stone; 25-06-2018, 23:03:11.

                              Commenta


                                Non era checco dello scapicollo?
                                Tessera N°0

                                Originariamente Scritto da fede1990
                                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                                Originariamente Scritto da Ponno
                                Segnate: Vinales campione
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ce pijamo tutto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎