Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ristoranti stellati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Questa potrebbe essere un'idea.
    Praticamente dalla sera prima digiuno totale fino alla cena il giorno seguente dove ti presenti completamene vuoto al fine di non alterare la composizione delle feci cracchiane o cannavacciuolensi

    Commenta


      In realtà in tutte le manifestazioni che aspirano ad essere artistiche mi trovo meglio ad essere in solitaria, vado da solo al cinema, vado da solo a mostre e musei o concerti. Lo stesso vale per i pasti particolari. Dover parlare e condividere l’esperienza (e la sentiamo come necessità sociale quando non siamo soli) trovo elimini parte della “contemplazione del momento” che è fondamentale quando ci si approccia al Bello, o quanto meno si spera di farlo.
      Mi pare pleonastico sottolineare che ogni volta che ho mangiato da solo (o un carciofo alla giudia) mi sia cresciuto il naso.
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        E dopo ti dispiaceva pagare perché eri affezionato ai soldi

        Commenta


          Io non sono mai andato ad una mostra o museo se non in gita scolastica Delle medie ( alle superiori si scappava per andare a bere)
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Io non sono mai andato ad una mostra o museo se non in gita scolastica Delle medie ( alle superiori si scappava per andare a bere)
            Stessa cosa. Unica volta in cui ci sono stato da adulto è stato 4-5 anni fa, al Musee d'Orsay a Parigi: mi è piaciuto tantissimo, non credevo.

            Commenta


              Ristoranti stellati

              È grazie alle persone come voi che riesco ancora saltuariamente a mettere il salame al caldo, qualche finta alternativa ancora si fa ingroppare da chi scaccia alle mostre, musei, gallerie.

              Vi sono debitore!
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                È grazie alle persone come voi che riesco ancora saltuariamente a mettere il salame al caldo, qualche finta alternativa ancora si fa ingroppare da chi scaccia alle mostre, musei, gallerie.

                Vi sono debitore!
                Quindi BW è utile.
                Peccato

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                  @Dante
                  Se ti è possibile, mi faresti cosa gradita se oltre ai piatti scrivessi, nel dettaglio, i vini abbinati per ogni portata.
                  Ciao,
                  ho scelgo la degustazione di vini chiamata "Attraversando l'Italia" che consiste in 5 calici provenienti da 5 zone d'Italia.
                  Dovrei avere da qualche parte la lista di ciò che ho bevuto, appena la ritrovo te la posto

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dante.minieri Visualizza Messaggio
                    Ciao,
                    ho scelgo la degustazione di vini chiamata "Attraversando l'Italia" che consiste in 5 calici provenienti da 5 zone d'Italia.
                    Dovrei avere da qualche parte la lista
                    Davvero interessante la tua esperienza, il tuo preferito qual è e perchè?
                    Non per essere venali ma potresti dirci da cracco quanto hai speso giusto per fare un raffronto grazie
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
                      Davvero interessante la tua esperienza, il tuo preferito qual è e perchè?
                      Non per essere venali ma potresti dirci da cracco quanto hai speso giusto per fare un raffronto grazie
                      come ho scritto in un altro post il mio piatto preferito è stato il dessert per via dei sapori e delle emozioni che questi accostamenti inediti hanno saputo esprimere.
                      la spesa sostenuta si aggira intorno gli 800€

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dante.minieri Visualizza Messaggio
                        come ho scritto in un altro post il mio piatto preferito è stato il dessert per via dei sapori e delle emozioni che questi accostamenti inediti hanno saputo esprimere.
                        la spesa sostenuta si aggira intorno gli 800€
                        Mi riferivo agli chef da cui sei andato
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
                          Mi riferivo agli chef da cui sei andato
                          Ah scusa non avevo capito Allora, uno dei risotti più buoni l'ho mangiato da Pierino Penati, in Brianza. Lui (che poi lo chef ormai non è più il Pierino, ma il figlio Theo) tra l'altro cucina anche l' "uovo perfetto", da provare assolutamente.

                          Il servizio migliore se lo giocano D'O e Cracco: veramente attenti, discreti e rapidi. Da Aimo e Nadia invece ho riscontrato il servizio più generoso, ma sono troppo frenetici.
                          Di D'O ricordo sempre con commozione la cipolla caramellata...mamma mia che meraviglia.

                          Felix Lo Basso ha la migliore vista di Milano per uno stellato, con il suo terrazzo vista Duomo. La sua rivisitazione della parmigiana di melanzane, inoltre, è deliziosa.

                          Anche Pomiroeu di Giancarlo Morelli è stata una buona esperienza, ma non mi ha lasciato in mente un piatto memorabile.

                          Insomma, ce ne sono molti, è bello provarli tutti, ma a volte sebbene si mangi molto bene non c'è un piatto che ti stravolga e questo è un peccato secondo me.

                          Alla Pergola a Roma ci ho mangiato qualche sera fa, è sempre stupendo tornarci...Heinz Beck è un genio e la sua pasta ripiena, dai fagottelli ai ravioli è sempre una piacevole scoperta. Per non parlare della location... 3 stelle meritatissime, dovete andarci assolutamente.

                          Questa primavera/estate andrò da Cannavacciuolo a villa crespi e da Niko Romito in Abruzzo, sono sicuro che non mi deluderanno

                          Però adesso mi è venuta fame e oggi ho il riso col pollo non vale

                          Commenta


                            Cosa ne pensi degli hamburger di Bastianich?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                              Cosa ne pensi degli hamburger di Bastianich?
                              Ahahahahaha

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                                Cosa ne pensi degli hamburger di Bastianich?
                                Li mangerò non appena metteranno una spina di Bordeaux da mc donald's

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎