Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ristoranti stellati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    La San Pellegrino per l’acqua gassata e la Panna per la liscia sono le acque che si trovano in quasi tutti gli stellati, sopratutto la San Pellegrino. Sono considerate “pregiate”. La Panna in particolare è molto neutra e poco dura come sapore
    Non è vero nulla, è nestle che paga ed impone il marchio
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
      Non è vero nulla, è nestle che paga ed impone il marchio
      Se fosse così mi tornerebbe di più.

      Commenta


        Beck è sorprendente, ci torno domani sera.

        Commenta


          @Dante
          Se ti è possibile, mi faresti cosa gradita se oltre ai piatti scrivessi, nel dettaglio, i vini abbinati per ogni portata.
          Originariamente Scritto da Sean
          mò sono cazzi questo è sicuro.
          Originariamente Scritto da bertinho7
          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

          Originariamente Scritto da Giampo93
          A me fai venire in mente il compianto bertigno
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Bignèw

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Poi neghi l'essere ebreo eh.
            Ahahahahahahahah

            Io manco al cinema andrei da solo... più che altro certe esperienze le apprezzo maggiormente quando condivise

            Però oh, ognuno fa quello che vuole

            PS: mai stato in un ristorante stellato, certo mi affascina l'alta cucina ma sono un povero stronzo da pappardelle al cinghiale servite nella pirofila e ognuno se le tira giù nel proprio piatto

            Commenta


              non concepisco andare al ristorante da solo se non in caso di trasferta per lavoro che non mi capita più da anni
              il pasto fuori casa per me deve essere convivialità altrimenti mi cucino da solo in casa quello che mi piace e me lo gusto con calma



              Commenta


                Bah oddio
                Spesso l'alta cucina risponde più ad un "bisogno" di conoscenza, ad una voglia di provare una certa esperienza ad una curiosità sensoriale che può prescindere dalla convivialità e dalla condivisione.
                Non è "andare a mangiare fuori".

                Poi ognuno fa quello che gli pare, as usual.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                  sono un povero stronzo da pappardelle al cinghiale
                  Hai detto niente. Certe cose di alto livello sono sicuramente dei capolavori e fanno godere a mangiarle, anche perché ci aggiungi l'occhio e quello che c'è intorno, che una pappardella al cinghiale non ti dà. Ma alla fine i piatti davvero indimenticabili sono sempre quelli, c'è poco da fare. Vidi l'intervista a non mi ricordo quale chef stellato, che alla domanda di quale fosse il suo piatto preferito, rispose le lasagne al ragù. Sempre lì si va a cascare. Non a caso per me tra le carni più buone in assoluto ci sono il lampredotto e la rosticciana arrosto, in entrambi i casi con una manciata di euro ci mangi fino alla morte. E vi è mai capitato di sborrarvi nelle mutande a mangiare un panino con dentro crudo e pecorino, accompagnati da un bel vino rosso del contadino? A me sì, parecchie volte.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    Bah oddio
                    Spesso l'alta cucina risponde più ad un "bisogno" di conoscenza, ad una voglia di provare una certa esperienza ad una curiosità sensoriale che può prescindere dalla convivialità e dalla condivisione.
                    Non è "andare a mangiare fuori".

                    Poi ognuno fa quello che gli pare, as usual.
                    Sono d'accordo che andare a un ristorante stellato é diverso dall'andare "a mangiare fuori" ma anche visto come esperienza particolare, trovo che condividerla almeno in due sia meglio

                    Cioè uno può anche andare da solo ad una mostra d'arte, ma in due puoi anche commentare, scambiare opinioni ecc, da solo ti tieni dentro tutto e stop

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                      Sono d'accordo che andare a un ristorante stellato é diverso dall'andare "a mangiare fuori" ma anche visto come esperienza particolare, trovo che condividerla almeno in due sia meglio

                      Cioè uno può anche andare da solo ad una mostra d'arte, ma in due puoi anche commentare, scambiare opinioni ecc, da solo ti tieni dentro tutto e stop
                      Con quello che costa un 3 stelle, ovvio che ti tieni tutto dentro, devi aspettare una settimana prima di cagare

                      Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Ahahahahahahahah!!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                          Ahahahahahahahah

                          Io manco al cinema andrei da solo... più che altro certe esperienze le apprezzo maggiormente quando condivise

                          Però oh, ognuno fa quello che vuole

                          PS: mai stato in un ristorante stellato, certo mi affascina l'alta cucina ma sono un povero stronzo da pappardelle al cinghiale servite nella pirofila e ognuno se le tira giù nel proprio piatto
                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          non concepisco andare al ristorante da solo se non in caso di trasferta per lavoro che non mi capita più da anni
                          il pasto fuori casa per me deve essere convivialità altrimenti mi cucino da solo in casa quello che mi piace e me lo gusto con calma
                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          Bah oddio
                          Spesso l'alta cucina risponde più ad un "bisogno" di conoscenza, ad una voglia di provare una certa esperienza ad una curiosità sensoriale che può prescindere dalla convivialità e dalla condivisione.
                          Non è "andare a mangiare fuori".

                          Poi ognuno fa quello che gli pare, as usual.
                          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                          Sono d'accordo che andare a un ristorante stellato é diverso dall'andare "a mangiare fuori" ma anche visto come esperienza particolare, trovo che condividerla almeno in due sia meglio

                          Cioè uno può anche andare da solo ad una mostra d'arte, ma in due puoi anche commentare, scambiare opinioni ecc, da solo ti tieni dentro tutto e stop
                          Quoto tutti, in realtà ero giusto per dare del giudaico a Ponno il mio commento.
                          Non ambivo a toccare cime cosi alte.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                            Con quello che costa un 3 stelle, ovvio che ti tieni tutto dentro, devi aspettare una settimana prima di cagare

                            Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                            Ahahahahahah poi conservi lo stronzo nel congelatore con l’etichetta “25/03/2018 da Cracco”, “02/04/2018 da Cannavacciuolo” ecc

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                              Ahahahahahah poi conservi lo stronzo nel congelatore con l’etichetta “25/03/2018 da Cracco”, “02/04/2018 da Cannavacciuolo” ecc
                              In Giappone ci fai i soldi

                              Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                                Ahahahahahah poi conservi lo stronzo nel congelatore con l’etichetta “25/03/2018 da Cracco”, “02/04/2018 da Cannavacciuolo” ecc
                                Questa potrebbe essere un'idea.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎