Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ristoranti stellati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Io sarò matto ma quando vado in questi posti sempre da solo, al massimo con mio fratello e ognuno paga per se.
    Se ti interessa l’alta cucina pensaci, una serata da solo a imparare.
    Poi neghi l'essere ebreo eh.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Comunque Chiurlo io sono dell’idea che è meglio andare una volta in uno da 200 che tre in uno da 70. Organizzati e prova un 2/3 stelle, personalmente fossi in te treno e La Pergola

      io ho visto su youtube i piatti di Beck e sono sconvolto dal leggere che siano così buoni
      mi sembrano davvero delle cagate e ti assicuro che non sono prevenuto in qualche ristorante stellato ho mangiato


      comunque 65 euro a persona è un prezzo che paghi tranquillamente anche in buoni ristoranti non stellati
      non credo che si possano avere pretese particolari per quella cifra, se non quella di mangiare bene
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
        io ho visto su youtube i piatti di Beck e sono sconvolto dal leggere che siano così buoni
        mi sembrano davvero delle cagate e ti assicuro che non sono prevenuto in qualche ristorante stellato ho mangiato


        comunque 65 euro a persona è un prezzo che paghi tranquillamente anche in buoni ristoranti non stellati
        non credo che si possano avere pretese particolari per quella cifra, se non quella di mangiare bene
        Appunto! Io non avevo chissà quali pretese, mi bastava mangiare bene. Il problema è stato che non ho mangiato bene.

        Commenta


          si si mi è chiaro
          anche se il tutto è molto soggettivo............non tanto per la stella quanto per le recensioni eccezionali che ha
          quello che voglio dire è che i termini di prezzo è come se tu avessi mangiato male in un qualunque buon ristorante, esperienza che è capitata un pò a tutti prima o poi
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
            si si mi è chiaro
            anche se il tutto è molto soggettivo............non tanto per la stella quanto per le recensioni eccezionali che ha
            quello che voglio dire è che i termini di prezzo è come se tu avessi mangiato male in un qualunque buon ristorante, esperienza che è capitata un pò a tutti prima o poi
            Sì, ma mangiare male perché - a mio avviso ovviamente - vuol fare roba che non è capace di fare è un altro discorso.

            Commenta


              eh chiurlo.......però dalle recensioni e dai riconoscimenti non mi sembra cucini cose che è incapace di fare
              diciamo che a voi non è piaciuto.............e diciamo anche che tu e la tua ragazza rientrate in una sparutissima minoranza
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Diciamo pure che non ci capiamo una mazza, questo è sicuro. Per questo sono curioso di avere altri pareri.

                Commenta


                  Kurtino quando Beck ci ha presentato la granita di scampi e lemongrass eravamo pronti ad un inizio strano e una fine peggio. Un tripudio.
                  Il mobiletto a cassettini offerto con cioccolatini credo sia stato meglio di un orgasmo
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Kurtino quando Beck ci ha presentato la granita di scampi e lemongrass eravamo pronti ad un inizio strano e una fine peggio. Un tripudio.
                    Il mobiletto a cassettini offerto con cioccolatini credo sia stato meglio di un orgasmo

                    ti credo Ponno
                    io ho solo visto 6-7 delle sue creazioni su youtube.........e davvero mi è venuta voglia di cambiare video dopo due secondi
                    e ti ripeto....sono uno che normalmente ama queste cose

                    mi fido ovviamente di te e di tantissime altre persone che ci hanno mangiato
                    sicuramente i suoi piatti saranno deliziosi.
                    Dicci di più però


                    ---------------------------------

                    tornando sul discorso chiurlo.........ovvio che tu non capisca un cazz*
                    ma non ci capisco nulla neanche io
                    capirne di cucina non è una cosa semplice............e di sicuro non basta aver mangiato in molti ottimi ristoranti per capirne qualcosa.

                    tendenzialmente però il buono piace a tutti...
                    ecco perchè non mi aspettavo la tua valutazione così negativa
                    ma ci sta eh!
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Il problema è che manco io me l'aspettavo una valutazione negativa, (bestemmia random). Che poi da uno che parte prevenuto schifando certe cose in quanto "ma tanto la lasagna è sempre meglio" ci può stare, ma io ero stragasato perché immaginavo che mi sarebbe piaciuto moltissimo. Infatti ad ogni portata provavo a trovare il lato positivo, ma è stato davvero arduo riuscire a farlo. E, morale della favola, mi tocca dire proprio come le suddette persone: meglio un bel tortello al cinghiale di quello all'olio d'oliva e parmigiano che "esplode", meglio un filetto al sangue di quella tartare servita sul legno di pino, meglio il petto d'anatra alla piastra che quelle fettine mignon di anatra all'arancia. E mi scoccia dirlo eh!

                      Commenta


                        ponno mi riferivo a questo







                        quando vedo ste cagate lo prenderei a calci a Heinz
                        (poi magari il sapore è eccellente eh!..............3 stelle non le regalano mica)
                        e te lo dice uno che invece si innamora a guardare i vari Crazzo Barbieri ecc. cucinare
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                          ponno mi riferivo a questo







                          quando vedo ste cagate lo prenderei a calci a Heinz
                          (poi magari il sapore è eccellente eh!..............3 stelle non le regalano mica)
                          e te lo dice uno che invece si innamora a guardare i vari Crazzo Barbieri ecc. cucinare
                          Le stelle infatti non le regalano.
                          Nella maggior parte dei casi...le paghi proprio e pure parecchio.
                          C'è tutta una politica di etichette alle quali devi aderire per entrare nel circuito.
                          Carni affatto italiane ecc...

                          Parlo da amante di questi posti.
                          D'accordo col fatto che sia meglio andare una volta in un due/tre stelle che tre in un ristorante con una stella.
                          Il costo della cena di Chiurlo lo paghi in molti non stellati, che puoi tranquillamente criticare negativamente.
                          Poi sicuramente lo avranno guardato in faccia e gli hanno tirato il pacco.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Poi sicuramente lo avranno guardato in faccia e gli hanno tirato il pacco.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            mò sono cazzi questo è sicuro.
                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            A me fai venire in mente il compianto bertigno
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Bignèw

                            Commenta


                              La sfera la ho assaggiata ed è molto molto buona, il cubo no. Comunque la terza stella è per il locale (terrazza assurda su Roma) ed il servizio. Carta del pane, carta dell'acqua, una cantina per chi è appassionato che ha non so quanti tanti euro dentro. E' una esperienza più ampia del solo mangiare.
                              Tomei a me sta sul cazz0 pure in TV però mi sembra che tu sia un po' drastico Chiurlino
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                La sfera la ho assaggiata ed è molto molto buona, il cubo no. Comunque la terza stella è per il locale (terrazza assurda su Roma) ed il servizio. Carta del pane, carta dell'acqua, una cantina per chi è appassionato che ha non so quanti tanti euro dentro. E' una esperienza più ampia del solo mangiare.
                                Tomei a me sta sul cazz0 pure in TV però mi sembra che tu sia un po' drastico Chiurlino
                                Che senso avrebbe fare il drastico? Ho detto quello che penso. Che poi sia stata una serata no, o semplicemente per l'appunto né io né la mia ragazza andiamo d'accordo con la sua cucina, boh.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎