Annuncio

Collapse
No announcement yet.

movimento 5 stelle,considerazioni?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per dare una chance a tutti
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Motivo?
      Perché gli altri hanno ampiamente fallito

      Giusto Salvini non ha mai fatto nulla... Ha alcune idee buone, ma rimane parecchio ignorante e facilone .
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Perché gli altri hanno ampiamente fallito

        Giusto Salvini non ha mai fatto nulla... Ha alcune idee buone, ma rimane parecchio ignorante e facilone .
        Come europarlamentare cosa ha fatto??
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          Un po' ciascuno non fa male a nessuno.

          Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Madonna che bestie, ma si, facciamo a turno. Aspetto il momento di ALFONSO premier.
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Madonna che bestie, ma si, facciamo a turno. Aspetto il momento di ALFONSO premier.
              Rileggiti cosa scriveva tajani di falcone
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Motivo?
                Perché chi ha governato fino adesso non si è dimostrato all altezza delle proprie aspettative/promesse elettorali, allora darei piu spazio a chi ancora deve provarci

                Commenta


                  Io mi farei due domande sul come si possano ritenere realizzabili le promesse, piuttosto.
                  Uno promette stronz@te nella misura in cui ha davanti una platea pronta a berle

                  Con 2000 miliardi di euri di debito con una legittimamente dubbia curva di sostenibilita’ dello stesso (a meno di mannaie patrimoniali)....ma che tte deveno promettere



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    C'è chi parla di coperture e chi no
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      Auguri per le “coperture” (da dx a sx, per la par condicio)



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Per me, delle persone che non hanno idea di cosa dicono, di quello che propongono e supportano antivaccinismo e complottari vari hanno perso a presciendere. Anche solo per gli ultimi due motivi.
                        Si contraddicono e dicono cose diverse anche tra loro. Ancora non si capisce, ad esempio:
                        L'euro, lo vogliono o no?
                        L'EU, la vogliono, o no?
                        I vaccini, no obbligo, solo 4, solo in caso di epidemia (cosa di una stupidita' immane) o si?
                        Reddito di cittadinanza a tutti (che rispecchia quello che e') o non a tutti (rivisitato a modo loro ma chiamandolo nello stesso modo)?

                        Io la scheda l'ho annullata.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Perché gli altri hanno ampiamente fallito

                          Giusto Salvini non ha mai fatto nulla... Ha alcune idee buone, ma rimane parecchio ignorante e facilone .
                          Di maio invece è un luminare
                          Originariamente Scritto da raffix74 Visualizza Messaggio
                          Perché chi ha governato fino adesso non si è dimostrato all altezza delle proprie aspettative/promesse elettorali, allora darei piu spazio a chi ancora deve provarci
                          Quindi solo perché non hanno governato?

                          Con sto ragionamento se alle prossime politiche mi candido io mi votate tutti
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Di maio invece è un luminareQuindi solo perché non hanno governato?

                            Con sto ragionamento se alle prossime politiche mi candido io mi votate tutti
                            Nessuno ha detto che di Maio è un genio

                            Solo che Salvini è imbarazzante , seppur sia in politica da secoli, anche se non sembra
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Di maio per forbes Uno dei piu influenti under 30, per marcoT non è un genio

                              Non sará colto come battiato ma per essere candidato premier a 28 anni qualcosa vorrá dire
                              Last edited by DR. CACARELLA; 03-03-2018, 09:58:48.
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                Ma non ha 28 anni
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎