Annuncio

Collapse
No announcement yet.

movimento 5 stelle,considerazioni?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Io voterò sicuramente il centrodestra...probabilmente Salvini.
    Te,che suppongo voti 5s,perché lo fai (serio) ?

    Spero che nessuno lo faccia "perché sono nuovi e onesti" eh...perché sarebbe una motivazione da far cascare...le braccia
    Perché sono i meno peggio( non sono convinto di votarli cmq)

    Renzi, è una brutta copia di Berlusconi che non ha mai fatto nulla al governo e continua a millantare di aver fatto chissà che...si , solo il governo tecnico messo lì al posto suo , secondo me il peggiore di tutti. Si sente meglio degli altri per aver fatto qualcosa che non ha fatto.

    Berlusconi è un povero diavolo moribondo che raccatta voti degli anziani facendo guide su come votare e promettendo le solite cose...prenderà voti sicuramente perché gli anziani sono facili da persuadere...basta sparare qualche balla sugli avversari...cose semplici che i cittadini vogliono sentire

    Salvini vabbè...si dice che il 5s cavalca l'onda del populismo...credo non sia mai esistito un populista ignorante come lui...ma altrettanto furbissimo, si , si è accaparrato una bella cerchia sfruttando vari episodi in cui vengono mal visti gli immigrati...e dice sempre le cose giuste, fomenta odio...voti facili...alcune sue idee non sono male, ndr. preoccupano le rimanenti.

    Se dovessi fare una classifica in ordine decrescente

    Di Maio
    Grasso
    Renzi
    Berlusca
    Salvini
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Dare il reddito di cittadinanza a un 20enne e obbligare la gente a lavorare fino ai 67 anni o 42 anni di contributi mi sembra un controsenso assurdo, lascia andare in pensione la gente ad un'età in cui riesci a goderti ancora un po' la vita e i posti che si liberano li dai ai baldi giovani fancazzisti.
      questa e' la cosa piu' semplice da fare ! ed penso non totamente impossibli da rializare, trami fondi statali...io sarei disposto prure a pagare "un conguaglio rimborso temporale " per attuare questa politica XD ahah alemno sono tasse spese bene !! incrociamo le dita ^^

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Perché sono i meno peggio( non sono convinto di votarli cmq)

        Renzi, è una brutta copia di Berlusconi che non ha mai fatto nulla al governo e continua a millantare di aver fatto chissà che...si , solo il governo tecnico messo lì al posto suo , secondo me il peggiore di tutti. Si sente meglio degli altri per aver fatto qualcosa che non ha fatto.

        Berlusconi è un povero diavolo moribondo che raccatta voti degli anziani facendo guide su come votare e promettendo le solite cose...prenderà voti sicuramente perché gli anziani sono facili da persuadere...basta sparare qualche balla sugli avversari...cose semplici che i cittadini vogliono sentire

        Salvini vabbè...si dice che il 5s cavalca l'onda del populismo...credo non sia mai esistito un populista ignorante come lui...ma altrettanto furbissimo, si , si è accaparrato una bella cerchia sfruttando vari episodi in cui vengono mal visti gli immigrati...e dice sempre le cose giuste, fomenta odio...voti facili...alcune sue idee non sono male, ndr. preoccupano le rimanenti.

        Se dovessi fare una classifica in ordine decrescente

        Di Maio
        Grasso
        Renzi
        Berlusca
        Salvini
        luke chi sono i magnifici 5 XD ahahaha...... pace dai

        Commenta


          #49
          Muori xD
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            #50
            Ma almeno voi che lo votate partecipate al "vinci Salvini"?

            Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #51
              Qualcuno mi da una definizione di "populismo"? No, perché io è da un po' che me lo chiedo e non riesco a trovare una risposta, visto che evidentemente non coincide col concetto di demagogia - oppure Berlusconi dovrebbe essere il populista del secolo.

              Sulle motivazioni che mi spingono a votare, io personalmente non ne faccio una questione razzista, e direi nemmeno Salvini stando a quel che dice.
              Io parlo semplicemente di rispetto della legge...pure un australiano, più bianco di me, se non ne ha il diritto non può stare qui.
              Ritengo che questa sia la priorità per il paese, piuttosto che importare crimine e umana miseria fino a implodere.

              Io credo, e quanto leggo lo conferma, che le motivazioni di chi voti X, o non-voti Y, siano molto "a simpatia", giudicando il personaggio più che le idee concrete.
              Cioè scusa Luke, ma che vuol dire "sono i meno peggio"? Hai letto il loro programma e ti ci identifichi?
              Last edited by Giampo93; 28-02-2018, 08:05:48.
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                Qualcuno mi da una definizione di "populismo"? No, perché io è da un po' che me lo chiedo e non riesco a trovare una risposta, visto che evidentemente non coincide col concetto di demagogia - oppure Berlusconi dovrebbe essere il populista del secolo.

                Sulle motivazioni che mi spingono a votare, io personalmente non ne faccio una questione razzista, e direi nemmeno Salvini stando a quel che dice.
                Io parlo semplicemente di rispetto della legge...pure un australiano, più bianco di me, se non ne ha il diritto non può stare qui.
                Ritengo che questa sia la priorità per il paese, piuttosto che importare crimine e umana miseria fino a implodere.

                Io credo, e quanto leggo lo conferma, che le motivazioni di chi voti X, o non-voti Y, siano molto "a simpatia", giudicando il personaggio più che le idee concrete.
                Cioè scusa Luke, ma che vuol dire "sono i meno peggio"? Hai letto il loro programma e ti ci identifichi?
                sempre stao e sempre sarà cosi.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Perché sono i meno peggio( non sono convinto di votarli cmq)

                  Renzi, è una brutta copia di Berlusconi che non ha mai fatto nulla al governo e continua a millantare di aver fatto chissà che...si , solo il governo tecnico messo lì al posto suo , secondo me il peggiore di tutti. Si sente meglio degli altri per aver fatto qualcosa che non ha fatto.

                  Berlusconi è un povero diavolo moribondo che raccatta voti degli anziani facendo guide su come votare e promettendo le solite cose...prenderà voti sicuramente perché gli anziani sono facili da persuadere...basta sparare qualche balla sugli avversari...cose semplici che i cittadini vogliono sentire

                  Salvini vabbè...si dice che il 5s cavalca l'onda del populismo...credo non sia mai esistito un populista ignorante come lui...ma altrettanto furbissimo, si , si è accaparrato una bella cerchia sfruttando vari episodi in cui vengono mal visti gli immigrati...e dice sempre le cose giuste, fomenta odio...voti facili...alcune sue idee non sono male, ndr. preoccupano le rimanenti.

                  Se dovessi fare una classifica in ordine decrescente

                  Di Maio
                  Grasso
                  Renzi
                  Berlusca
                  Salvini
                  Luke dai fai tutto sto poema e poi metti grasso come secondo? Uno che si è accorto che il pd gli faceva schifo quando il governo è finito, però per 5 anni mica se ne era accorto
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    #54
                    Grasso sarebbe "liberi e uguali"? Il partito della Boldrini?
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      Grasso sarebbe "liberi e uguali"? Il partito della Boldrini?
                      Si
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        #56
                        Sinceramente di grasso non so in kazzo , non mi sono informato così tanto, ma gli altri sono feccia. Giampi voleva il mio parere e lo ha avuto , poi posso sbagliarmi.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          #57
                          che poi mi pare che a tutt'ora manco si sappia chi sarà il premier del centrodestra no?
                          cioè se uno vota salvino e si trova un tajano premier, sarebbe quasi un inc.lata ....

                          comunque vedrete, il 5 marzo, tutto bene

                          Commenta


                            #58
                            Da ex "Finiano" prima che partisse di testa penso che voterò la Meloni. Non è la candidata dei miei sogni e non ha i numeri per vincere, ma mi sembra quella più vicina come idee alla vecchia Alleanza Nazionale.

                            Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              #59
                              movimento 5 stelle,considerazioni?

                              Il premier di centrodestra sarà probabilmente scelto da Berlusca e sarà Tajani, che quantomeno rispetto a Di Maio ha un minimo di cultura.
                              Detto questo, topics come questi dimostrano che il problema di fondo è il suffragio universale, leggere riflessioni sul dumping sociale di Sly vicino alle stronzat3 scritte in NonItaliano degli altri 5Coglion1 dimostra che piuttosto che il reddito di cittadinanza, a voi bisognerebbe stracciare la tessera elettorale, analfabeti funzionali in procinto di dare il governo in mano a gente incapace persino di fare semplici operazioni aritmetiche (vorrei sapere il reddito di cittadinanza come lo coprirebbero).

                              PS “gli altri arrubbanno non è una risposta, mongol1”
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                #60
                                Ponno grazie per la stima tuttavia le mie sono giusto quattro cosette su cui mi sono concentrato in un contesto pero’ molto piu’ ampio e complesso.
                                Sul discorso coperture del RDC, SE il modello a cui si tende fosse quello ipotizzato..”i soldi si troverebbero”. Non scordiamoci che abbiamo un risparmio privato enorme (e una patrimoniale vera o surrogata si fa...attingendo non gia’ da chi i capitali se li sara’ gia’ ben delicalizzati..quanto da chi qui sara’ considerato “ricco” per avere una seconda casa diroccata o simili..)
                                Last edited by Sly83; 28-02-2018, 11:38:26.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎