Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta fatta da nutrizionista per normopeso con pancetta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Io non li farei..
    Se proprio vuoi correre, vai al parco un giorno che non sia uno dei 3 indicati per fare pesi..
    Ma ripeto.. per quello che devi e vuoi fare tu, non serve..

    Leggi:
    "chi conosce, sceglie. Gli altri, credono di scegliere"

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Dilettante Visualizza Messaggio
      Come mai non riesci a vedere le foto? Come posso pubblicarle altrimenti?
      La connessione ultra protetta del mio ufficio
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Spalla Visualizza Messaggio
        Io non li farei..
        Se fa 5 minuti di cyclette per riscaldarsi cosa vuoi che succeda?
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          Se fa 5 minuti di cyclette per riscaldarsi cosa vuoi che succeda?
          Attivazione generale: https://www.projectinvictus.it/come-...amento/#phase0

          Poi, facendo pesi, si può fare riscaldamento articolare seguito da ripetizioni senza carichi per preparare il muscolo...

          Ma questo è quello che faccio io ... e, ovviamente, non è detto che sia giusto...
          "chi conosce, sceglie. Gli altri, credono di scegliere"

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Spalla Visualizza Messaggio
            Attivazione generale: https://www.projectinvictus.it/come-...amento/#phase0

            Poi, facendo pesi, si può fare riscaldamento articolare seguito da ripetizioni senza carichi per preparare il muscolo...

            Ma questo è quello che faccio io ... e, ovviamente, non è detto che sia giusto...
            Quello lo si da per scontato e non c'é bisogno di linkare siti esterni visto che questo é in rilievo da anni
            Il riscaldamento: questo sconosciuto Una breve guida a questo elemento fondamentale dei nostri allenamenti, fin troppo bistrattato. Sempre più spesso, e con sconcerto, leggo sul nostro forum - e vedo nelle palestre - di ragazzi che non hanno la minima cognizione del riscaldamento e di come vada impostato. Il
            Last edited by Ozn; 21-02-2018, 12:44:38.
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              Quello lo si da per scontato e non c'é bisogno di linkare siti esteri visto che questo é in rilievo da anni
              http://www.bodyweb.com/threads/19052...to-sconosciuto
              A oddio scusate... Non l'avevo mai visto..
              Però almeno non sbaglio riscaldamento...
              Cmq me lo leggo molto volentieri...
              Grazie
              "chi conosce, sceglie. Gli altri, credono di scegliere"

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Spalla Visualizza Messaggio
                Da un paio di calcoli potresti fare:

                Carboidrati 280 / 300g
                Proteine 170g
                Grassi 80g

                Prova un mese/mese e mezzo

                Scarica una app (io ti consiglio FatSecret) e organizzati i pasti, cercando di concentrare i Carboidrati nelle ore 5 ore prima e 3 dopo l'allenamento. Per farti un'idea di come impostare una dieta, dai un'occhiata al post di questo ragazzo http://www.bodyweb.com/threads/45851...a-per-la-massa che ha macro differenti ma è fatta bene.
                Se hai bisogno di aiuti su FatSecret fammi sapere...
                Ho scaricato FatSecret ma il problema è che non riesco a fare una dieta partendo dal nulla né a modificare quella dell'utente Roland sulla base dei miei parametri.

                Potresti indicarmi uno schema di dieta ideale per me su questa base (Carboidrati 280 / 300g Proteine 170g Grassi 80g) o ti chiedo troppo?

                Comunque rinnovo i miei ringraziamenti a tutti, sto imparando tante cose!

                Ps: non riesco a inviare messaggi privati, sapete come mai?
                Last edited by Dilettante; 21-02-2018, 12:58:52.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Dilettante Visualizza Messaggio
                  Ho scaricato FatSecret ma il problema è che non riesco a fare una dieta partendo dal nulla né a modificare quella dell'utente Roland sulla base dei miei parametri.

                  Potresti indicarmi uno schema di dieta ideale per me su questa base (Carboidrati 280 / 300g Proteine 170g Grassi 80g) o ti chiedo troppo?

                  Comunque rinnovo i miei ringraziamenti a tutti, sto imparando tante cose!

                  Ps: non riesco a inviare messaggi privati, sapete come mai?
                  Messaggi privati solo per utenti senior, puoi usare le reps (pulsante a stella sotto ogni messaggio) in numero limitato
                  Niente diete da 0: scrivi come mangi ora e da quello si fanno le correzioni
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                    Messaggi privati solo per utenti senior, puoi usare le reps (pulsante a stella sotto ogni messaggio) in numero limitato
                    Niente diete da 0: scrivi come mangi ora e da quello si fanno le correzioni
                    Ok, grazie.

                    Beh è un problema, perché ora mangio come ho mangiato da sempre, cioè male e da totale ignorante in materia, c'è un motivo se ho la pancetta Voglio cambiare radicalmente.

                    Per intenderci:

                    Colazione: tè con uno/due cucchiaini di zucchero, limone e circa sei biscotti

                    Pranzo: 100 grammi di pasta integrale al pomodoro oppure meno grammi di pasta con legumi o altro tipo 50 grammi di pasta con minestrone. Poi mangio altro tipo 20 grammi di pane o un uovo o un frutto solo le volte in cui ho ancora fame.

                    Merenda: un frutto

                    Cena: pesce o carne o pollo (una quantità standard), con olio (10-15 grammi), limone e 100 grammi di pane, con contorno di verdura o pomodoro.

                    Nel week end: Sabato sera: pizza margherita o con verdure. Domenica: cibo più calorico.

                    Ho provato a inserire questi cibi su MxBody, con quantità diverse perché non mangio tutti i giorni uguale e risulta:
                    Grassi da 40 a 55 g, quindi sarei sotto rispetto agli 80 utili.
                    Carboidrati da 300 a 380 g, quindi sarei sopra rispetto ai 280/300 utili.
                    Proteine 105 g, quindi sotto rispetto ai 170 utili.

                    Ora io so che devo ridurre i carboidrati e aumentare le proteine e forse anche i grassi, ma non so come.

                    Oppure si può prendere come base la dieta che mi ha dato la nutrizionista, che sicuramente sarà migliore qualitativamente della mia ma mi pare comunque sballata e da fame.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Dilettante Visualizza Messaggio
                      Ok, grazie.

                      Beh è un problema, perché ora mangio come ho mangiato da sempre, cioè male e da totale ignorante in materia, c'è un motivo se ho la pancetta Voglio cambiare radicalmente.

                      Per intenderci:

                      Colazione: tè con uno/due cucchiaini di zucchero, limone e circa sei biscotti (6 fette biscottate integrali, yogurt greco, latte avena e caffè, due cucchiaini di marmellata)

                      Merenda: un frutto (30g proteine, banana, 3 noci)

                      Pranzo: 100 grammi di pasta integrale al pomodoro oppure meno grammi di pasta con legumi o altro tipo 50 grammi di pasta con minestrone. Poi mangio altro tipo 20 grammi di pane o un uovo o un frutto solo le volte in cui ho ancora fame. (Riso basmati 120g, merluzzo 150g, broccoli, 2 cucchiaini d'olio)

                      Merenda 2 : un frutto (55g pane di segale, 50g tacchino, 10 mandorle)

                      Cena: pesce o carne o pollo (una quantità standard), con olio (10-15 grammi), limone e 100 grammi di pane, con contorno di verdura o pomodoro. (150g petto di pollo, 350g patate, un cucchiaio d'olio)

                      Nel week end: Sabato sera: pizza margherita o con verdure. Domenica: cibo più calorico.

                      Ho provato a inserire questi cibi su MxBody, con quantità diverse perché non mangio tutti i giorni uguale e risulta:
                      Grassi da 40 a 55 g, quindi sarei sotto rispetto agli 80 utili.
                      Carboidrati da 300 a 380 g, quindi sarei sopra rispetto ai 280/300 utili.
                      Proteine 105 g, quindi sotto rispetto ai 170 utili.

                      Ora io so che devo ridurre i carboidrati e aumentare le proteine e forse anche i grassi, ma non so come.

                      Oppure si può prendere come base la dieta che mi ha dato la nutrizionista, che sicuramente sarà migliore qualitativamente della mia ma mi pare comunque sballata e da fame.
                      Quello scritto sopra è un esempio.
                      Inserisci le cose su Fatsecret e vedrai che ti da:

                      Gras Carb Prot Cal
                      66,02 293,77 167,85 2440
                      Per il resto, giocaci un pochino e ti sistemi tutta la settimana.
                      Io faccio due pasti di sgarro. Dove uno è la pizza e uno è normale ma con un dolce... MA IO...
                      Last edited by Spalla; 21-02-2018, 13:28:55.
                      "chi conosce, sceglie. Gli altri, credono di scegliere"

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Spalla Visualizza Messaggio
                        Quello scritto sopra è un esempio. Per il resto, giocaci un pochino e ti sistemi tutta la settimana. Io faccio due pasti di sgarro. Dove uno è la pizza e uno è normale ma con un dolce... MA IO...
                        Ancora grazie mille, è un esempio che mi è molto utile. Il problema è che non so giocarci granché

                        Potrei fare questa dieta (o molto simile) i giorni di allenamento e un'altra leggermente diversa nei giorni di riposo?

                        Ho bisogno di trovare la dieta settimanale ideale, in caso dovrei cercare un nutrizionista più preparato rispetto a quello da cui sono andato...

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                          La connessione ultra protetta del mio ufficio
                          Se ora puoi guardarle, mi farebbe piacere avere anche il tuo parere

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Dilettante Visualizza Messaggio
                            Ancora grazie mille, è un esempio che mi è molto utile. Il problema è che non so giocarci granché

                            Potrei fare questa dieta (o molto simile) i giorni di allenamento e un'altra leggermente diversa nei giorni di riposo?

                            Ho bisogno di trovare la dieta settimanale ideale, in caso dovrei cercare un nutrizionista più preparato rispetto a quello da cui sono andato...
                            Senza polemica ragazzi ma metteteci un po di impegno.. in parecchi pretendono di trovare nutrizionisti che fanno diete (complete) gratis..
                            A mio avviso è bello e interessante anche impegnarsi per arrivarci da soli..
                            Su dai.. usiamo sta materia grigia...


                            P.S.
                            la stessa identica cosa la scriverò anche su un'altro 3d scritto da un ragazzo con "pretese" simili.
                            "chi conosce, sceglie. Gli altri, credono di scegliere"

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Spalla Visualizza Messaggio
                              Senza polemica ragazzi ma metteteci un po di impegno.. in parecchi pretendono di trovare nutrizionisti che fanno diete (complete) gratis..
                              A mio avviso è bello e interessante anche impegnarsi per arrivarci da soli..
                              Su dai.. usiamo sta materia grigia...
                              P.S.
                              la stessa identica cosa la scriverò anche su un'altro 3d scritto da un ragazzo con "pretese" simili.
                              Hai ragione, però, credimi, da ignorante in materia non è facile, ci sto studiando da giorni.

                              In fin dei conti se avessi una dieta buona che mi desse buoni risultati, mi farebbe solo piacere condividerla con altri con situazioni simili alla mia...

                              Se il discorso è per gratis o a pagamento, io sono disposto a pagare per avere una dieta buona. Il rischio è pagare per non avere nulla, come già ho fatto, anche se due spiccioli. Continuerò a studiarci ed eventualmente proverò un nuovo nutrizionista, ma se qualcuno con situazione simile alla mia (tipo tu ) poteva mandarmi la sua dieta settimanale mi avrebbe fatto cosa gradita Ringrazio comunque per tutti i consigli!

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Dilettante Visualizza Messaggio
                                Hai ragione, però, credimi, da ignorante in materia non è facile, ci sto studiando da giorni.

                                In fin dei conti se avessi una dieta buona che mi desse buoni risultati, mi farebbe solo piacere condividerla con altri con situazioni simili alla mia...

                                Se il discorso è per gratis o a pagamento, io sono disposto a pagare per avere una dieta buona. Il rischio è pagare per non avere nulla, come già ho fatto, anche se due spiccioli. Continuerò a studiarci ed eventualmente proverò un nuovo nutrizionista, ma se qualcuno con situazione simile alla mia (tipo tu ) poteva mandarmi la sua dieta settimanale mi avrebbe fatto cosa gradita Ringrazio comunque per tutti i consigli!
                                Infatti te l'ho mandata (ma non mi hai risposto)... e se ci rifletti un attimo, basta solo cambiare il pesce con la carne o con le uova - il riso con la pasta o le patate - , come per magia, hai fatto una settimana..
                                Regoli i grammi e fat secret ti dice tutto
                                Dai su..
                                "chi conosce, sceglie. Gli altri, credono di scegliere"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎