Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbio post operazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbio post operazione

    salve a tutti ho un dubbio che mi assale da un bel pò, in pratica il 1 marzo dovrò subire una rinosettoplastica funzionale e quindi dovrò stare fermo (se qualcuno sa i tempi di recupero mi farebbe piacere)... mi alleno da settembre in palestra 2 volte a settimana, ed è circa 15 giorni che seguo una dieta presso una nutrizionista ( siccome sono dimagrito 30 kg in 3 mesi perdendo buona parte di massa muscolare)... la mia situazione attuale è 83.5kg per 1.88 di altezza ( con una bf di 14 circa)...
    Vorrei sapere nel tempo in cui non potrò allenarmi cosa devo fare per non perdere quel poco di buon fatto..( si iniziano a vedere anche gli addominali xD)
    La dieta che seguo è la seguente:
    colazione: 250 ml di latte scremato e due fette di pane con marmellata e 5 mandorle
    spuntino: 50 gr di pane con bresaola
    pranzo:80 gr di riso con legumi, verdure a volontà e 200gr di carne bianca o pesce, 150gr di frutta
    spuntino:50 gr di pane con bresaola o formaggio fresco e 1 frutto
    cena:200gr di carne bianca o pesce con 100gr di pane
    prenata: 50 gr di grana o 150ml di albumi

    Mi consigliate di seguire questa dieta anche nel periodo di fermo? e vorrei sapere se perderò tutti i progressi fatti in questo mese in cui non mi alleno(magari qualche consiglio su cosa fare )... grazie in anticipo


    ps:allego foto

    Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.

    #2
    Ti ho spostato nella sezione alimentazione. Cmq...due soli allenamenti?

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      Ti ho spostato nella sezione alimentazione. Cmq...due soli allenamenti?
      Si soli due lunedi e giovedì e poi il mercoledi ho calcetto per 90 minuti... tu cosa mi consigli ora che mi fermo?

      Commenta


        #4
        Visto che ti alleni 2 volte sole a settimana, anche stare fermo un mese non farà granche differenza.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
          Visto che ti alleni 2 volte sole a settimana, anche stare fermo un mese non farà granche differenza.
          Grazie mille, figurati che è da poco che vedo miglioramenti (prima con 30kg in piu avevo pancia xD.. gia é tanto ora )

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎