Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina e definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina e definizione

    ragazzi prima di subire il caricone da parte di tutto il forum xD...una domanda un po' cosi ^^
    assumere dosi di creatina superiori a 5 (g) giornaliere in un deficit calorico importarte...es;500 /700 /1000 kacl ....puo avere senso perche sono ritornato a spulciare schede su vari forum / video, ecc !! e' mi ritrovo semrpe gente che assume 15 (g) 25 e piu' (g) di creatina giornalieri in deff ....tralasciando il fatto della % di massa magra XD anche se i tipi in questione superavano in 80 90 ecc kg di massa pulita..... zenkiu ....???

    #2
    In definizione è ottima ma, non serve arrivare a quei dosaggi alti.. a meno che tu non voglia fare una fase di carico, seguita poi da una di mantenimento. Secondo la mia esperienza posso consigliarti di suddividere 3gr-45 min-pre wo e 3gr nello shaker post wo con carbo alto ig.. oppure 5gr tutti post wo sempre con carbo ad alto IG. Nei giorni di riposo la metti ai pasti principali-> 3gr due volte al gg o una volta 5gr a pranzo. In questo modo io mi sono trovato molto bene: Più forza (allenamento anaerobico alattacido entro i 10 secondi di tensione), niente ritenzione e miglior recupero. Non ho mai fatto nessuna fase di carico.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da FitGabbro Visualizza Messaggio
      In definizione è ottima ma, non serve arrivare a quei dosaggi alti.. a meno che tu non voglia fare una fase di carico, seguita poi da una di mantenimento. Secondo la mia esperienza posso consigliarti di suddividere 3gr-45 min-pre wo e 3gr nello shaker post wo con carbo alto ig.. oppure 5gr tutti post wo sempre con carbo ad alto IG. Nei giorni di riposo la metti ai pasti principali-> 3gr due volte al gg o una volta 5gr a pranzo. In questo modo io mi sono trovato molto bene: Più forza (allenamento anaerobico alattacido entro i 10 secondi di tensione), niente ritenzione e miglior recupero. Non ho mai fatto nessuna fase di carico.
      grazie... provero' a seguire i tuoi cosnigli e' vediamo cosa sucede !! io di norma ne predevo 5 grammi pre wo...e' stop!! ...incomicio ad ordinarde 2 kg e' via..

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎