Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per pancetta. cosa modificare??? help!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per pancetta. cosa modificare??? help!

    Salve sono un ragazzo di 24 anni, alto 170cm per 63kg. Faccio palestra 3 volte a settimana. Non sono esperto dell'argomento. ho un pò di pancetta che vorrei eliminare. sto seguendo un'alimentazione. vorrei sapere da voi se va bene o se devo modificare qualcosa. Non sto riscontrando molti miglioramenti.
    p.s.: Faccio palestra da anni, ma quest'anno ho iniziato più seriamente.

    Colazione:
    1 yogurt bianco magro
    10 mandorle
    1 cucchiaino di miele
    2 biscotti (uso i grancereali o classici o ai 5 cereali)

    Metà mattinata:
    2 fette di pan bauletto integrale con bresaola o fesa

    Pranzo:
    carne o pesce + verdura + 2 cucchiaini di olio

    Metà pomeriggio:
    4 fette biscottate con fesa di tacchino o prosciutto cotto
    oppure
    1 banana+ 10 mandorle

    Sera:
    Carne o pesce + verdura + 2 cucchiaini di olio


    3 volte a settimana: pasta o riso ( mangio più riso in bianco o con piselli verdi)
    2-3 volte a settimana mangio uova.


    secondo voi devo modificare qualcosa?? vorrei togliere questo strato di pancetta.
    vi ringrazio tantissimo.

    #2
    Mancano calorie e macronutrienti e grammature.

    Senza non ti si può aiutare.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      ben venuto nel club gl'ultimi chili da perdere XD hahaha sono i piu' terribili...
      comuque se non tracci i tuoi nutrimenti ed il tuo farbisogno calorico,la vedo dura...in questi casi e' super necessario...
      Last edited by secco-jones; 19-02-2018, 23:00:20.

      Commenta


        #4
        scusa l'ignoranza ma non ne capisco molto.. come faccio a calcolare queste info che mi hai chiesto?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da GigiWork Visualizza Messaggio
          scusa l'ignoranza ma non ne capisco molto.. come faccio a calcolare queste info che mi hai chiesto?
          In questa sezione troverai in evidenza una discussione a riguardo; dacci una letta che è una guida fatta benissimo ed applica quanto scritto [emoji5]
          Ma nel caso, ti anticipo ciò che dovresti fare: calcolare il BMI e dunque il TDEE, in tal modo ti si potrà consigliare al meglio

          Sent from my SM-G950F using Tapatalk

          Commenta


            #6
            il TDEE lo devo calcolare per forza in base alla massa grassa? perchè non ho il plicometro per misurarla.. o vi è qualche sito per calcolarla senza?

            Originariamente Scritto da riccardo17 Visualizza Messaggio
            In questa sezione troverai in evidenza una discussione a riguardo; dacci una letta che è una guida fatta benissimo ed applica quanto scritto [emoji5]
            Ma nel caso, ti anticipo ciò che dovresti fare: calcolare il BMI e dunque il TDEE, in tal modo ti si potrà consigliare al meglio

            Sent from my SM-G950F using Tapatalk

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da GigiWork Visualizza Messaggio
              il TDEE lo devo calcolare per forza in base alla massa grassa? perchè non ho il plicometro per misurarla.. o vi è qualche sito per calcolarla senza?
              Leggi bene qui, se hai dubbi scrivi pure

              http://www.bodyweb.com/threads/424355-Nutrienti-Fabbisogno-Energetico-Linee-guida


              LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎