Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pancia in fuori e dolori schiena!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pancia in fuori e dolori schiena!

    Ciao a tutti ragazzi come da titolo ho un piccolo problema, cerco di spiegare brevemente. Inizio col premettere che sono abbastanza in forma e sono alto 176cm per 73kg... il mio problema è che ho la pancia un po’ in fuori e credo sia dovuto alla postura... se mi guardo allo specchio la cosa non si nota anche perché ho un discreto addome, se invece mi guardo di lato si nota la pancia un po’ in fuori e la schiena un po’ curva... che esercizi posso fare?
    Ps una volta a settimana faccio qualche partita con gli amici è appena finisco ho sempre mal di schiena, stessa cosa quando sto in piedi fermo per circa mezz’ora/1 ora... che esercizi posso fare? Credo sia questione di postura perché nella risonanza non ho nulla... ( ci soffro da almeno 6-7 anni e adesso ne ho 22

    #2
    Posta una foto se riesci
    Già immagino comunque problemi muscolari ( debolezze e tensioni eccessive ) che potrebbero causare la classica upper crossed syndrome

    Commenta


      #3
      [IMG][/IMG][IMG][/IMG]
      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      Posta una foto se riesci
      Già immagino comunque problemi muscolari ( debolezze e tensioni eccessive ) che potrebbero causare la classica upper crossed syndrome
      .
      Last edited by MikeTyson22; 19-02-2018, 17:52:58.

      Commenta


        #4
        Non hai la pancia , diagnosi è impossibile farne ma a vedere la foto sembrerebbe tu abbia un tilt pelvico anteriore che ti fa "spanzare" in quel modo
        Probabilmente hai i glutei molto deboli e tensioni eccessive nei flessori dell'anca
        I dolori alla schiena potrebbero irradiarsi da altri punti , non sempre il luogo del dolore è il problema
        Attendi qualcuno di esperto come Sly che ti possa aiutare

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          Non hai la pancia , diagnosi è impossibile farne ma a vedere la foto sembrerebbe tu abbia un tilt pelvico anteriore che ti fa "spanzare" in quel modo
          Probabilmente hai i glutei molto deboli e tensioni eccessive nei flessori dell'anca
          I dolori alla schiena potrebbero irradiarsi da altri punti , non sempre il luogo del dolore è il problema
          Attendi qualcuno di esperto come Sly che ti possa aiutare

          Grazie mille per la risposta.. allora attendo ulteriori delucidazioni

          Commenta


            #6
            C’è qualcuno in grado di aiutarmi?

            Commenta


              #7
              Ho il tuo stesso problema. Parte alta del ventre un po' sporgente e postura "in avanti"

              Commenta


                #8
                Mai una risposta!?��

                Commenta


                  #9
                  Non è un forum di medicina...quindi calma.

                  mi sembra scontato....che se il problema è posturale (sottolineo il "se" ) non saranno degli esercizi stile BB che ti "correggeranno". Consulta un osteopata, un posturologo o un medico dello sport.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎