Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambiare una scheda da mono a multi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cambiare una scheda da mono a multi?

    Salve a tutti mi sto allenando in mono da diverso tempo, ma avendo molto piu tempo da dedicare in palestra e per altri motivi vorrei passare in multi, volevo chiedervi se durante il cambiamento il numero di esercizi per gruppo muscolare va lasciato invariato o diminuito visto che ne faccio 4-3 per gruppo muscolare

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

    #2
    Non è il numero degli esercizi il criterio da tenere in considerazione, bensì il volume per gruppo muscolare.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da xskycamii Visualizza Messaggio
      Salve a tutti mi sto allenando in mono da diverso tempo, ma avendo molto piu tempo da dedicare in palestra e per altri motivi vorrei passare in multi, volevo chiedervi se durante il cambiamento il numero di esercizi per gruppo muscolare va lasciato invariato o diminuito visto che ne faccio 4-3 per gruppo muscolare

      Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
      ciao,
      se passi da mono frequenza a multi frequenza, vuol dire che dovrai passare più tempo in palestra, perchè dovrai eseguire diversi gruppi muscolari in una singola sessione ( per esempio petto dorso e bicipiti il lunedì, mentre il martedi quadricipiti, femorali spalle e tricipiti), quindi secondo me dovresti ridurre il numero degli esercizi. Ma solo per questioni di tempo. ti conviene cmq fare delle prove e vedere come ti trovi con questo metodo di allenamento. posta pure la scheda che fai
      Andrea Felici
      leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
      Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
      Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎