Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizione 2018

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Francex79 Visualizza Messaggio
    Ciao simba
    Seguendo il tuo consiglio in un altra discussione vorrei anch'io provare questo stack
    Mi potresti dare delle dritte su dove recuperare tutto e in modi più veloci visto i tempi delle dogane
    Grazie in anticipo
    Ricordiamoci che non si parla di approvigionamenti ed e-stores esterni a muscle nutrition sul forum.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      Ciao Simba, in bocca al lupo per il cutting. Il mio parere era che avresti avuto gli stessi risultati con molto meno a meno di usare ECA e/o clen che naturalmente non consiglio per evidenti ragioni. Perfetto per la Yohimbe in IF. La sfrutterai al meglio. Per Lukino avevo già premesso con non volevo offendere ma ho espresso un parere leggendo qualche tuo post. Purtroppo non ho più molto tempo (e voglia) di argomentare ma mi sarebbe piaciuto.
      Sul forum ormai mi limito a qualche sporadico intervento per i motivi suddetti.
      Un saluto.

      Commenta


        Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
        Non sono simili ma uno è precursore dell'altro. Differenze anche nei dosaggi 1g di 11oxo orale equivalgono a 250mg di 11xt transdermal. logico preferire il secondo come biodisponibilta.
        Ma poi perché andare sull'ormonale per un cortisol control? Risulta comunque suppressivo anche se in maniera blanda e quindi necessario un pct. Reduce xt o invictus ottimi e non si gioca con l'hpta. Diverso se in stack con altri ph. allora sei in ballo e fai le cose per bene.
        Era uno stack già composto
        comunque si anche io sempre trovato bene a 3 caps day col reduce.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Francex79 Visualizza Messaggio
          Ciao simba
          Seguendo il tuo consiglio in un altra discussione vorrei anch'io provare questo stack
          Mi potresti dare delle dritte su dove recuperare tutto e in modi più veloci visto i tempi delle dogane
          Grazie in anticipo
          Ti ho risposto in rep.
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
            Ciao Simba, in bocca al lupo per il cutting. Il mio parere era che avresti avuto gli stessi risultati con molto meno a meno di usare ECA e/o clen che naturalmente non consiglio per evidenti ragioni. Perfetto per la Yohimbe in IF. La sfrutterai al meglio. Per Lukino avevo già premesso con non volevo offendere ma ho espresso un parere leggendo qualche tuo post. Purtroppo non ho più molto tempo (e voglia) di argomentare ma mi sarebbe piaciuto.
            Sul forum ormai mi limito a qualche sporadico intervento per i motivi suddetti.
            Un saluto.
            Feiwong, conoscendoti "virtualmente", apprezzo il fatto che hai "castrato" la tua vis polemica su questo stack.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
              Ciao Simba, in bocca al lupo per il cutting. Il mio parere era che avresti avuto gli stessi risultati con molto meno a meno di usare ECA e/o clen che naturalmente non consiglio per evidenti ragioni. Perfetto per la Yohimbe in IF. La sfrutterai al meglio. Per Lukino avevo già premesso con non volevo offendere ma ho espresso un parere leggendo qualche tuo post. Purtroppo non ho più molto tempo (e voglia) di argomentare ma mi sarebbe piaciuto.
              Sul forum ormai mi limito a qualche sporadico intervento per i motivi suddetti.
              Un saluto.
              Non mi sono offeso per nulla, non frantendere. Avrei voluto solo ascoltare le ragioni del tuo punto di vista e, magari, discuterle insieme.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Alla fine per casini sul lavoro e tempo penso che prenderò Gamma Burn, Forskolina e Reduce XT.
                Come dieta non riesco a contare e devo perdere 6 kg in un mese e mezzo pertanto provo la IF, 1600 kcal smezzarte in un paio di ore e basta, non so se IF chetogenica o con CHO. Che dite?
                Timing assunzioni le solite?
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Alla fine per casini sul lavoro e tempo penso che prenderò Gamma Burn, Forskolina e Reduce XT.
                  Come dieta non riesco a contare e devo perdere 6 kg in un mese e mezzo pertanto provo la IF, 1600 kcal smezzarte in un paio di ore e basta, non so se IF chetogenica o con CHO. Che dite?
                  Timing assunzioni le solite?
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                    La crucca mi evita il planning da disadattato ma appena sforo le 1750 kcal lievito.
                    Stamattina toccavo gli 86 kg quindi tocca tornare in carreggiata anche se ammetto che mi vedo bene allo specchio liscio ma non flaccido
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Riassumendo per una maggiore efficacia la Yohimbine hcl quanto tempo dopo aver mangiato è meglio assumerla e quanto tempo è meglio attendere prima di mangiare successivamente? Vista l'emivita meglio dividere l'assunzione in due dosi? Ci sono controindicazioni ad assumerla insieme a caffeina e citrullina?

                      Commenta


                        Ragazzi una domanda magari stupida ma avendo qui un po di persone esperte volevo approfittare per chiederlo che mi tolgo il dubbio.
                        ho un barattolo di un prdotto,nello specifico sup3r pct OL,che riporta come scadenza settembre di quest’anno,io dovrei usarlo proprio in quel periodo tra il 25 agosto ed il 25 settembre,ok siamo d accordo che di certo non mi ammazzerà ma potrò fare affidamento sull efficacia del prodotto secondo voi? A me a logica verrebbe da dire di si
                        Last edited by fransisco1; 12-06-2018, 14:00:25.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                          Ragazzi una domanda magari stupida ma avendo qui un po di persone esperte volevo approfittare per chiederlo che mi tolgo il dubbio.
                          ho un barattolo di un prdotto,nello specifico sup3r pct OL,che riporta come scadenza settembre di quest’anno,io dovrei usarlo proprio in quel periodo tra il 25 agosto ed il 25 settembre,ok siamo d accordo che di certo non mi ammazzerà ma potrò fare affidamento sull efficacia del prodotto secondo voi? A me a logica verrebbe da dire di si
                          Assolutamente si.

                          Commenta


                            Buongiorno qualcuno ha mai utilizzato i prodotti transdermali della transformation labs ed eventualmente se avete feedback, in rete quasi nulla su questo marchio. Anche la Core Labs sulla carta ha qualche prodotto interessante feedback?
                            Last edited by sava45; 13-06-2018, 09:39:17.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
                              Ragazzi stamattina chiamo quelli della dogana di Milano, visto che come detto il mio pacco, contenente yohimbine HCL e forslean (95%), proveniente dagli Usa è fermo lì dal 28 maggio...e io dovevo partire con lo stack consigliato da Lukino il 1 giugno...mi dicono che sui tempi non possono darmi alcuna informazione utile (potrebbero addirittura trascorrere anche 2 mesi). A questo punto ho virato in UK, dove ho acquistato nuovamente yohimbine HCL (della San) e Forslean della Olimpus Labs. Ho scelto un corriere che dovrebbe assicurare la consegna in 3-5 giorni lavorativi. Spero di riuscire ad averli entro venerdì in modo da poter finalmente partire con lo stack. Purtroppo, al di fuori del "circuito" amazon", in Usa conviene poco acquistare perchè solitamente i tempi sono biblici...questa è stata la mia esperienza se può esser utile per qualcun'altro.
                              No è diverso, da venditori USA non bisogna acquistarci proprio dall'Italia.

                              Tutti i pacchi al di fuori dell'unione europea passano dalla dogana e iniziano tutti i problemi.

                              Probabilmente il tuo pacco non verrà mai sdoganato..io anni fa ordinai Hemavol da un venditore USA e non riuscii a sdoganarlo, figurati

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sava45 Visualizza Messaggio
                                Buongiorno qualcuno ha mai utilizzato i prodotti transdermali della transformation labs ed eventualmente se avete feedback, in rete quasi nulla su questo marchio.

                                io ho usato l’EPI-TD della Transformation Labs....a parte il dosatore osceno (infatti ho usato una siringa a parte per dosare il liquido) ha fatto perfettamente il suo lavoro a 45 mg/giorno.
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎