Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizione 2018

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lukino l'ultimo pacco (ordinato dagli Usa) contiene la yohimbine e il Forslean per lo stack, per il resto ho tutto. Dal tracking risulta fermo alla dogana di Milano dal 28 maggio...sicuramente per lunedì 4 nn mi arriverà...secondo te posso, proprio da lunedì, iniziare almeno con l'11 OXO e poi appena arriva il pacco dagli USA inserire tutto il resto oppure rischio di falsare l'intero stack iniziando lunedì con il solo 11 OXO?
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
      Lukino l'ultimo pacco (ordinato dagli Usa) contiene la yohimbine e il Forslean per lo stack, per il resto ho tutto. Dal tracking risulta fermo alla dogana di Milano dal 28 maggio...sicuramente per lunedì 4 nn mi arriverà...secondo te posso, proprio da lunedì, iniziare almeno con l'11 OXO e poi appena arriva il pacco dagli USA inserire tutto il resto oppure rischio di falsare l'intero stack iniziando lunedì con il solo 11 OXO?
      la dogana di Milano (Linate immagino) è bastarda.....spesso i pacchi internazionali rimangono li bloccati per diverse settimane (a volte anche più di un mese) prima di essere sdoganati.
      ho già tirato diverse bestemmie a riguardo

      mi auguro che per il tuo pacco il procedimento sia più veloce
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Annamo bene...
        Con questa notizia mi fai andare a nanna contento contento
        sigpic

        Commenta


          NOn posso repparti, comunque ponnobw@gmail.com
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
            Lukino l'ultimo pacco (ordinato dagli Usa) contiene la yohimbine e il Forslean per lo stack, per il resto ho tutto. Dal tracking risulta fermo alla dogana di Milano dal 28 maggio...sicuramente per lunedì 4 nn mi arriverà...secondo te posso, proprio da lunedì, iniziare almeno con l'11 OXO e poi appena arriva il pacco dagli USA inserire tutto il resto oppure rischio di falsare l'intero stack iniziando lunedì con il solo 11 OXO?
            Aspetterei, in caso di rallentamenti imprevisti.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              NOn posso repparti, comunque ponnobw@gmail.com
              Stasera ti mando e-mail.
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
                Stasera ti mando e-mail.
                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                Aspetterei, in caso di rallentamenti imprevisti.
                Speriamo bene per la dogana allora.
                sigpic

                Commenta


                  A me due anni fa del semplice arimistane me lo rimandarono indietro perché non notificato in italia,da allora mai più acquisti dagli usa.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                    A me due anni fa del semplice arimistane me lo rimandarono indietro perché non notificato in italia,da allora mai più acquisti dagli usa.
                    Vabbe', ma che sfortuna esagerata!
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                      A me due anni fa del semplice arimistane me lo rimandarono indietro perché non notificato in italia,da allora mai più acquisti dagli usa.
                      Chi ti avvisò che il pacco era tornato indietro la dogana stessa?
                      PS: x Ponno: Mail inviata
                      Last edited by Simba76; 02-06-2018, 23:08:03.
                      sigpic

                      Commenta


                        Ragazzi stamattina chiamo quelli della dogana di Milano, visto che come detto il mio pacco, contenente yohimbine HCL e forslean (95%), proveniente dagli Usa è fermo lì dal 28 maggio...e io dovevo partire con lo stack consigliato da Lukino il 1 giugno...mi dicono che sui tempi non possono darmi alcuna informazione utile (potrebbero addirittura trascorrere anche 2 mesi). A questo punto ho virato in UK, dove ho acquistato nuovamente yohimbine HCL (della San) e Forslean della Olimpus Labs. Ho scelto un corriere che dovrebbe assicurare la consegna in 3-5 giorni lavorativi. Spero di riuscire ad averli entro venerdì in modo da poter finalmente partire con lo stack. Purtroppo, al di fuori del "circuito" amazon", in Usa conviene poco acquistare perchè solitamente i tempi sono biblici...questa è stata la mia esperienza se può esser utile per qualcun'altro.
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
                          Ragazzi stamattina chiamo quelli della dogana di Milano, visto che come detto il mio pacco, contenente yohimbine HCL e forslean (95%), proveniente dagli Usa è fermo lì dal 28 maggio...e io dovevo partire con lo stack consigliato da Lukino il 1 giugno...mi dicono che sui tempi non possono darmi alcuna informazione utile (potrebbero addirittura trascorrere anche 2 mesi). A questo punto ho virato in UK, dove ho acquistato nuovamente yohimbine HCL (della San) e Forslean della Olimpus Labs. Ho scelto un corriere che dovrebbe assicurare la consegna in 3-5 giorni lavorativi. Spero di riuscire ad averli entro venerdì in modo da poter finalmente partire con lo stack. Purtroppo, al di fuori del "circuito" amazon", in Usa conviene poco acquistare perchè solitamente i tempi sono biblici...questa è stata la mia esperienza se può esser utile per qualcun'altro.
                          Infatti anche io ero intenzionato a prendere la yohimbina ma sapevo già che di solito c'è da aspettare tanto..una volta comprai una maglietta da un sito americano..dato che non ebbi più informazioni sulla spedizione e il sito non dava aggiornamenti, dopo un mese stavo per annullare..poi qualche giorno dopo mi arrivò..però ci vuole davvero troppo tempo
                          Originariamente Scritto da Krulock
                          I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
                            Chi ti avvisò che il pacco era tornato indietro la dogana stessa?
                            PS: x Ponno: Mail inviata
                            Il bello è che nessuno mi avvisò di niente,mi arrivò prima un modulo a casa che compilai e rimandai per fax,poi qualche giorno dopo tracciando il pacco avevo visto che era tornato negli usa,il venditore era stato gentilissimo e mi aveva riimborsato.

                            Commenta


                              Allora Lukino finalmente ho lo stack completo...per le prime 8 settimane, mi riferisco al timing ottimale di assunzione avevo pensato di fare così:

                              - appena sveglio (stomaco vuoto): 250 mg caffeina+ metà dose yohimbine prevista+100 mg teacrine+50 mg forslean+2 gr. alcar+ 450 mg 11 OXO
                              - pomeriggio (sempre rigorosamente a stomaco vuoto): 250 mg caffeina+ metà restante dose yohimbine+100 mg teacrine+ 50 mg forslean+ 2 gr. alcar

                              Credo che potrei però assumere tutta la dose prevista di yohimbine (sempre a digiuno) i giorni di pre w.o. pesi (ovviamente i primi giorni non prenderò tutta la dose in modo da assestarmi).
                              Cosa ne pensi? Dimmi pure se ritieni possa fare delle modifiche per ottimizzarne assunzione

                              PS: Avevi consigliato di assumere la yohimbine pre w.o. a stomaco completamente vuoto (quindi nemmeno con i bcaa) però gli amino che sto usando adesso (gli Xtend della Scivation) nella tabella dei valori nutrizionali dice calorie 0...cmq evito di assumerli per l'eventualità di un picco insulinico da loro indotto?
                              Last edited by Simba76; 08-06-2018, 10:40:38.
                              sigpic

                              Commenta


                                Giovani visto la piega che ha preso la discussione ho pensato bene di rinominare
                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo


                                Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎